Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Neo_Eclipsos    28/01/2015    1 recensioni
La storia della primissima generazione dei cavalieri di Atena
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio per raggiungere  Atarneo dopo l'attacco dei berserker  fu più tranquillo. In una zona boscosa si ergeva una casupola esternamente abbandonata alla vegetazione
 
Aristotele: dovrei vivere in quella catapecchia?
 
Aldebaran: hahaha guarda che il suo proprietario potrebbe offendersi..
 
Da lontano si udì una vocina con un tono di rimprovero
 
???: e' cosi che un ospite dovrebbe comportarsi? Guarda che se non ti piace  puoi anche dormire nel bosco!
 
la voce proveniva da un ragazzino aggrappato ad un albero .
 
Aldebaran : hahaha si comprensivo Therion, Aristotele e' vissuto a corte , non e' abituato
 
il ragazzo saltò di albero in albero mostrando un agilità degna di un felino , aveva più o meno la stessa età del piccolo Aristotele
 
Therion: si... ma a quanto pare a corte non gli hanno insegnato l'educazione !
 
Aristotele: mi... mi dispiace tanto


Si scusò l’aspirante filosofo arrossendo. 
Therion notò il forte imbarazzo di Aristotele tanto da procurargli una grassa risata
 
Therion: hahah non ti preoccupare , stavo scherzando. Purtroppo essendoci i berserker in giro questo e' l' unico posto sicuro per te! Mi raccomando impegnati nello studio così potrai entrare nell' accademia ! Platone e' stato informato e ti sta aspettando!
 
Aristotele: tu conosci Platone?
 
Therion: sono greco anche io cosa credi ? Tutti i greci sannodi lui. Poi come sacro guerriero di Athena nonché tuo protettore sono informato su tutto vero aldebaran?
 
Aldebaran: si ... ma smettila di darti tutte queste arie, ragazzino! Sakya ha avuto il piacere di discutere con lui e di presentarcelo; e a quanto pare non e’ ancora tornato…
 
Disse Aldebaran con sconforto guardandosi a torno
 
Therion: Ha detto che e’ anche suo compito come sacro guerriero di aiutare il filosofo e sta cercando risposte meditando e vagando chissà dove.Oltretutto vuole radunare altri sacri guerrieri proprio come ha fatto con te e con me: rivelando la loro natura e aiutarli a comprendere il loro destino.
 
Aristotele: Aspetta ! Tu un bambino, mio protettore?
 
Aristotele rimase esterrefatto , un bambino della sua stessa età sacro guerriero di Athena.
 
Therion : Io sono un sacro guerriero non un ragazzino! e sicuramente sono il più forte di tutti! Aldebaran e' debolissimo rispetto a me hahahaha!
 
Aristotele: .....
 
Aldebaran: ma tu guarda questo...!
 
i tre si accomodarono  a casa di Therion dentro aveva tutt' un altra faccia! era piccola ma confortevole.


Aldebaran: mi raccomando therion! proteggi Aristotele a costo della vita! Io devo cercare I Calibi del continente perduto di MU
 
Aristotele: i calibi? e chi sarebbero?
 
Aldebaran: secondo le direttive di Athena sono i discendenti di una razza di umani detti  calibi  con particolari poteri, pare che possano  muovere oggetti con il pensiero e che siano dei forgiatori leggendari!
 
Aristotele:  non li ho mai sentiti...
 
Therion: sono una tribù molto piccola, si dice che la loro patria originale fosse un continente al centro dell' Pacifico ovvero MU  che venne distrutta da un inondazione; i superstiti si stabilirono in una terra disposta tra l’india e la cina difficile per i pù raggiungervi . Le loro conoscenze erano vastissime ed erano la popolazione più avanzata della terra!
 
aldebaran continuò: Stesso poi accadde ad Atlantide nell’ Atlantico
  La  sete di sapere degli atlantidei  intimorì gli dei ...Poseidone tra tutti non accettò che quegli umani  fossero cosi potenti e sapienti: avrebbero potuto conquistare il mondo. Il dio dei mari temendoli inondò le loro terre ... pochi di loro pregando Athena vennero risparmiati .I discendenti di quei due  popoli si ritoarono creando un'unica tribù:Ora vivono ora nello jamir, cme una popolazione nomade fedele ad athena!
 
Aristotele: come sapete queste cose ?ho studiato nella biblioteca in Macedonia ma non ho mai trovato nulla a riguardo...
 
Aldebaran: Platone ha ritrovato prove a riguardo e si sta impegnando in una sua opera per tramandare questa storia...
 
Therion: e ovviamente siamo i primi a conoscere le informazioni ottenute dai suoi studi ihihihi!
 
Aldebaran: domani partirò per l'est per raggiungere lo Jamir , anche se non so nulla di preciso...
 
Therion: e gli altri cavalieri?  Non possono aiutarci?
 
Aldebaran: Alcuni devono ancora raggiungere la consapevolezza del destino scritto nelle stelle. altri inoltre giungono da terre a noi ignote ... dobbiamo pazientare! Sakya della vergine ha questo compito


Therion: vorrei tanto conoscere gli altri cavalieri! mi sento cosi solo..( si fermò per un attimo)... Tsk come ben vedi Aristotele io sono un bambino e ho scoperto di essere un cavaliere prima di molti altri hahaha
 
Aristotele: voi sacri guerrieri siete sorprendenti! Aldebaran l'altro giorno ha generato una forza incredibile! sono sicuro che vi riunirete tutti molto presto! Ho apprezzato tantissimo il coraggio di aldebaran contro gli scagnozzi di Ares! SE VI SARO' D'AIUTO PROMETTO CHE MI IMPEGNERO' AL MASSIMO E INSIEME A PLATONE SVELEREMO I POTERI DELLE STELLE!
 
aldebaran e Therion rimasero a fissare l'entusiasmo del giovane  che per la foga aveva colorato la faccia  rossa come  un pomodoro
 
I due sacri guerrieri non riuscirono a trattenersi e scoppiarono in una grassa risata
 
nonostante l'atmosfera tranquilla dei dubbi solcavano la mente di aldebaran.. dubbi nati dallo
 
scontro con artius , dubbi oscuri...
 
 per un attimo aldebaran  tremò
 
 si guardò in torno
 
" che strana sensazione... mha ...sarò solo stanco..." 
 
SCHEDA  PERSONAGGIO: 
ARTIUS
 
 
 
Berserker del Sangue dell’Armata del Caos della Battaglia 
 
 
(I berserk non hanno costellazioni le loro armature rappresentano le emozioni e gli "stati" dei conflitti)
 
Stato battaglia: Chaos
 
eta':15 anni (nella sua prima apparizione)
 
data di nascita: 20 maggio
 
nazionalita': Greco ( sparta)
 
 
tecniche: bite storm, Bloody whip
 
 
capacita': maestro della frusta



Artius  dopo la battaglia contro Aldebaran rimase a lungo a terra , dolorante per le ferite contemplando l'accaduto

"Ares...perché ? Il corpo di carne di Athena e' ancora giunto.Perché tu che sei fisicamente presente non sei intervenuto ? Il tuo cosmo cosi vivo e potente non poteva giungermi nel momento del bisogno? Aldebaran...quali sono le tue perplessità?"


Intanto a Sparta in un luogo remoto e inaccessibile ai comuni umani si ergeva il Sacro tempio del Dio Guerriero....

Il dio Ares era nella "stanza divina " seduto sul un trono dorato. La stanza era avvolta dal buio, soltanto la fievole luce di una candela tentava invano di sovrastare l'oscurità'. Il corpo del divino Ares era slanciato e fiero nonostante la giovane età , coperto da una lunga veste monacale scura adornata con motivi dorati e rossi . Sul volto una maschera color grigio pallido che sottolineava due enormi occhi rossi  con due linee irregolari color sangue che scendevano come se fossero lacrime.

la corona che adornava la testa era dello stesso colore delle lacrime sulla maschera mentre sotto di essa una folta e lunga chioma nera.


Ares: Zaksion !


Dietro il trono apparve un uomo anziano coperto dalla stessa veste priva di decorazioni . L' uomo era anziano e completamente privo di capelli  con uno sguardo tutt' altro che  confortante . Nonostante l'immagine di Ares fosse inquietante , il volto di Zaksion risultava altrettanto terribile!


Zaksion: il vostro umile consigliere e' qui , mio sommo!


Ares: Artius e' stato sconfitto...percepisco il suo cosmo indebolirsi! Come e' possibile!?


Zaksion: mio signore...quel vile umano e' stato impaurito dal cosmo di Athena altrimenti avrebbe sconfitto il toro..


Ares: Ho oscurato il cosmo di Athena , i sacri guerrieri avrebbero dovuto come minimo sottomettersi al mio volere!
Perché   continuano a lottare e addirittura si affidano a dei filosofi per scoprire il cosmo?!
cosa vogliono forse vendetta? la guerra e' stata già vinta ancor prima di iniziare! ! E di conseguenza  anche lei!  NON SARA' SFUGGITA ALLA MIA INFLUENZA!?


Zaksion: calmatevi mio signore, sono stato io stesso ad affidarvi il vaso divino creato dagli uomini di Atlantide per sigillare gli dei , mio sommo . Furono le sue direttive , prima che si incarnasse ovviamente


Ares: si... ma allora perché Athena riesce ad aiutare i suoi cavalieri? Non e' possibile che dalla  prigionia il suo cosmo possa espandersi, e sopratutto perché io non ho percepito nulla, ne tantomeno il mio divino volere non è intervenuto?



Ares si alzò e posò  una mano sul volto... il suo corpo inizio a percepire un dolore.... un dolore interno

Zaksion notò che dal corpo di Ares  si stava manifestando un cosmo molto potente , un cosmo che per nulla al mondo avrebbe permesso che si rivelasse

Zaksion: mio signore, non siete ancora cosciente del tutto del vostro divino volere..
vi ricordo che pochi anni fa eravate un comune umano e’ normale che la vostra natura umana non sia del tutto conscia, pazienza mio signore, pazienza…

"Il cosmo di Aetherios " pensò e subito  si avvicinò al suo signore


Ares: sta succedendo di nuovo!


La maschera all' improvviso iniziò  di nuovo a piangere lacrime , come se fosse viva


Zakson: robaccia da nulla , mio signore e' semplicemente il vostro cosmo che e' adirato per la sconfitta di un suo Berserk , lasciatemi fare, penserò io a calmare il vostro divino cosmo pulendo la maschera!


Ares rimase fermo mentre  il suo umile servitore si adoperò per pulire il sangue

Zaksion: non siate  severo con voi stesso mio signore , se Artius non ha ricevuto il vostro cosmo e' semplicemente perche voi , oh divino, non avete voluto . D' altronde siete ancora legato alle vostre spoglie mortali  e non riuscite ancora a comprendere  il vostro disegno.

Ares si sedette di nuovo indossando la maschera  ripulita


" il cosmo di Aetherios l e' di nuovo sopito ... molto bene..." pensò il consigliere


Ares: hahahaha hai ragione ! Quel maledetto non lo meritavadi certo il mio aiuto!

d'un tratto l'insicuro dio riacquistò il carattere degno di un tiranno!

Ares: quello stolto , Artius, battuto da un cavaliere di Athena privo di cosmo ! Portatelo qui ! subito voglio fustigarlo con le mie mani per la sua incompetenza ! Nessun berserker deve imputridire l'onore del dio della guerra !


Zaksion: lo condannerete alla pena capitale secondo le regole del tempio?


Ares: no... i cavalieri di Athena se destati sono numerosi... sarebbe strategicamente insensato
anche se andrei contro un mio decreto sono costretto a tenere in vita quella lurida larva! Zaksion manda i nostri uomini a prenderlo!


Zaksion: sarà fatto o divino dio della guerra!

Ares: Athena... la giustizia può essere attuata solo con la violenza e la paura , ti dimostrerò che sei in torto e io Ares controllerò il mondo in una pace perenne gestita con la violenza e la forza . Gli uomini sono peccatori , corrotti e malvagi , soltanto in questo modo si può mantenere l'ordine!

Io Ares costituirò un nuovo ordine mondiale!

Dopo qualche giorno Artius venne recuperato. Era stato curato  come meglio possibile e recuperata  e  riposta ,in  maniera del tutto disordinata, la sua Armor *

*(NB.  le armor o meglio le armor presentate in questa parte della storia non posseggono un Cloth box ne tantomeno sono vive quindi non e' stato utilizzato ne lo stardaston ne l'orialcon che permettono appunto ad un armatura di essere sacra come le conosciamo nelle varie serie di Saint Seiya. Questo per chi non ci e' arrivato e' il motivo per il quale aldebaran ha distrutto con facilità la armor di artius)



Ares: cosa e' successo  Artius?! Voglio sentire urla di pieta’ uscirti dalla bocca !


Artius tremò quando seppe che il dio Ares lo voleva al suo cospetto. nella stanza esterna alla camera del dio vi era anche Zaksion e tutti i generali Berserk .


Artius: Mio signore, Aldebaran l'uomo che pedinavo da tempo ha massacrato l'armata del sangue del CHaos e con un solo colpo ha distrutto la mia Armatura !


Ares: I sacri guerrieri di Athena non conoscono il cosmo ne sanno bruciarlo ! come e' accaduto?Spiegami quanto tu possa essere stato incompetente !


Artius: Athena... il suo cosmo ha raggiunto il suo sacro guerriero e hanno combattuto insieme..

Ares: capisco...bhe artius, tu come anche gli altri berserk non riceveranno mai il supporto divino del mio cosmo , siete spartani non dimenticatevelo!



Artius abbassò lo sguardo: e' vero siamo Spartani... ma come può un uomo fermare il cosmo di un dio..perché Ares non vuole aiutarci?


Ares: Berserker dell' armata del Ferro Dolente! Tu che possiedi l' Abilita' di forgiare armi e armature esigo una spiegazione ! perché le armor  sono cosi poco resistenti?

un nuovo berserker si presento’ all’ appello giungendo dall’ombra coperto da un mantello viola scuro. Una folta barba e dei capelli lunghi che tendevano alinsù adornavanoil suo volto


Balkira: mio signore Ares  non riesco a capire il perché ,ho seguito le direttive del sommo sacerdote Zaksion che fa le vostre veci...


Zaksion: per forgiare delle sacre vesti resistenti ai colpi dei cavalieri  di Athena e' impossibile : I materiali sacri sono andati perduti anni or sono  quando Atlantide  venne inondata dal mare
per volere di Poseidone. I materiari convenzionali sono più che sufficienti:Nessuno dispone dello Stardaston:nemmeno Poseidone!L’inutilita’ delle  Armor e’ di sicuro colpa del suo forgiatore!
Concluse il consigliere con un ghigno.


Ares:Blakira e’ nei tuoi interessi forgiare armor più efficienti se vuoi sava la vita! E tu... Zaksion riuardo lo stardastone?! per quale ragione mi avvisi solo adesso? Devo forse rammentarti che sei mio consigliere  e che merito di essere informato?! sto seriamente pensando di far rotolare sul pavimento la tua testa!


Zaksion sorrise senza mostrare il minimo timore,non ne aveva , differentemente dai Berserk presenti!


Zaksion: mio signore...non avrei mai immaginato che athena potesse intervenire permettendo ai suoi sacri guerrieri di bruciare il loro cosmo, se ciò non fosse avvenuto  e i cavalieri avessero usato solo la loro forza di comuni uomini le nostre Amor sarebbero state più che efficienti!


Artius fu felice di notare che per discutere delle Armor  l'attenzione di Ares si era stata distolta da lui poi pensò alle parole di Ares " Ho sentito bene? Ares non e' stato informato dei materiali?! come e' possibile che un dio non sappia! posso comprendere un umano, ma un dio ha bisogno di essere informato su qualcosa che dovrebbe sapere?!"
le parole di aldebaran dall' oscurità dei suoi pensieri riecheggiavano . Artius era confuso.
la discussione fu interrotta da un altro berserker che chiese di parlare presentandosi
 


??:Mefisteo  berserk dell armata del fendente Funesto chiede di poter intervenire nel dibattito !


Ares: Parla Mefisteo!


Mefisteo: come pattuito le spie della mia armata sono giunte ad Athene. I sacri guerrieri stanno innalzando il tempio di Athena !Mi sono preso la libertà' di inviarne altri all' Accademia del filosofo Platone !  Dalle informazioni ricevute  Platone ha scoperto l'esistenza di Atlantide e di MU e che i discendenti dei due continenti sono diventati un’ unnica  comunità .sicuramente  sapranno qualcosa sulla costruzione di sacre vesti! Perdonatemi se non sono riuscito a informarvi prima ma erano giorni che non uscivate dalle vostre stanze e temevo per la pena che avreste potuto infliggermi interrompendo il vostro meditare!


Zakson:!!!
" no... questi berserker sanno usare anche il cervello ! non importa devo mantenere la calma , saprò sfruttare a mio vantaggio tutto ciò"
 

Zakson : ottimo lavoro Mefisteo ! mio signore credo che convenga agire per scoprire il segreto delle armature, senza però dimenticarvi di rapire Aristotele !


Ares: ovviamente...


Mefisteo: grazie alle mie spie ad Atene abbiamo anche "impegnato" Platone ! Il susseguirsi di "eventi causali " da noi premeditati non gli permetteranno di occuparsi dello studio del cosmo . Non possiamo assassinalo per via della sua importanza sociale e politica , desteremo troppi sospetti su sacro tempio di sparta , già i miei sicari sono stati scoperti In macedonia e il re Amita sa di noi !


Ares: sarebbe indispensabile per i nostri piani di conquista allontanarlo  dai cavalieri e dal suo futuro pupillo o addirittura eliminarlo! Ma se queste sono le nostre possibilità attuali sfruttiamole , al momento opportuno lo elimineremo! O meglio corromperermo le alte cariche legate ai comuni mortali e se occueranno loro: ma un passo alla volta…


Mefisteo: non temete mio signore , ci vorrà pazienza ma  secondo i nostri piani Platone sarà alla nostra mercé senza rendersene conto .


???: non prenderti tutto il merito berserk del fato !



Mefisteo: chi e' la ?!

una seducente donna si intomise vestita di vesti spartane rappresentanti un’ arpia


Farkia: Farika della gioia in battaglia ! Questi uomini…e dire che un tempo si portava rispetto per le signore !


intervenne un altro berserker molto simile a Artius ma con un colore di capelli piu chiaro e una cicatrice su volto


Kratos: tsk , donna  ti ricordi di esserlo solo quando ti conviene!  Tu  sei un arpia come la bestia che rappresenti ! Balkira ha il buon gusto di tacere! e' gia un onore  troppo grande per voi donne essere accettate come berserk!



Balkira:......


Ares: SILENZIO STOLTI !!!SIETE AL COSPETTO DI  ARES DIO DELLA GUERRA!!!


TUTTI: perdono mio signore!


da lontano dei passi... un berserker  assente era giunto all' adunanza. si avvicinò con volto sorridente e si inchinò al dio


Artaso: Artaso dell armata del berserk del dolore sommo Ares!


Ares: come mai il ritardo generale?

Artaso: mi perdonerete , i miei soldati hanno avvistato  Aldebaran in marcia verso l'est , perdonate la richiesta ma vorrei raggiungere io il cavaliere di Athena   e vendicare il torto fatto ad Artius !


Kratos: tsk Mio fratello Artius merita la pena capitale ! non c'e modo di ristabilire il suo onore
piuttosto ammetti che vuoi divertirti Artaso


Artaso: no.... pecnhe pensi questo berserker dell' ira?
disse con tono beffardo


Ares: Artius non morrà , non ancora .... E sia ,Artaso , organizza i tuoi berserker e andate anche voi verso oriente!


Zakson: mio signore e per Aristotele?


Ares: ... non temere ho qualcosa d'interessante in mente!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Neo_Eclipsos