Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Katniss_yaoi    28/01/2015    6 recensioni
"Ho appena scoperto che i demoni più pericolosi sono quelli che hai dentro e che ti perseguitano giorno dopo giorno."
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Altri, Magnus Bane
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                      ~Take Me To Church~




My lover's got humour

She's the giggle at a funeral

Knows everybody's disapproval

I should've worshiped her sooner

 

-Forse dovremo andare a casa mia non credi? - chiese Magnus alzandosi dal letto e raggiungendo Alec dall’altra parte della stanza il quale fissava dalla finestra i genitori che partivano per una riunione.

-Non fa niente. - rispose il moro voltandosi verso lo stregone e sorridergli- va bene qui, finché saranno via possiamo fare ciò che vogliamo.-

-Okay ma non fare quel visino triste, per quanto tu possa essere carino non mi va di vederti così- disse mente si gustava il viso di Alec che man mano si accendeva di colore porpora.

-Zitto e usa la tua bocca per qualcos’altro- esclamò per andare a baciare le labbra del suo fidanzato sbigottito da quella piacevole sorpresa.

 

If the heavens ever did speak

She's the last true mouthpiece

Every Sunday's getting more bleak

A fresh poison each week

 

-Non era necessario che mi accompagnassi- sussurrò Alec senza farsi notare troppo dai genitori che camminavano lì avanti a loro, vicini a Jace.

- Volevo vedere ciò che facevate ogni domenica- gli rispose Magnus regalandogli un sorriso dolce che non si abbinava affatto agli occhi maliziosi.

- Te l’ho detto, andiamo in una chiesa a prendere delle nuove armi. – ribattè lo shadowhunters conciso per poi prendere lo stilo e insieme ai quattro entrare nella chiesa antica.

-Su dai, prima il giuramento- disse Robert impassibile cominciando insieme alla moglie quell’asserzione.

Magnus notò sul viso di Alec una smorfia, Robert sapeva bene quanto quel giuramento costasse al figlio, siccome si giura di seguire fino alla morte le leggi del Conclave che sembravano non accettare ciò che era.

 

'We were born sick,' you heard them say it

 

-Non permetterò che il Conclave venga a saperlo! - urlò Robert nello studio scagliando un vaso a terra.

-Dai non è così grave… - provò a farlo ragionare Maryse, ma non ci riuscì.

-Se lo vengono a sapere ci processano, solo per colpa di quel malato! – urlò ancora di più. Era solo un misto confuso di grida e schianti di oggetti quando Magnus trovò Alec a piangere dietro la porta.

 

My Church offers no absolutes.

She tells me, 'Worship in the bedroom.'

The only heaven I'll be sent to

Is when I'm alone with you.

 

-Come rappresentante delle leggi sacre di Raziel e a nome di tutti, propongo di cercare di curare questo shadowhunters dai fratelli Silenti nei prossimi 3 mesi per condurlo sulla retta via - annunciò il capo del Conclave mentre Alec con la testa bassa imperlata di sudore si trovava inginocchiato al centro della sala, con la spada della verità sui polsi. Magnus per quei tre mesi non ebbe più notizie di lui.

 

I was born sick,

But I love it

Command me to be well

Amen. Amen. Amen. Amen.

 

-Io lo amo! – esclamò Alec sfogandosi con Isabelle nella sua stanza.

- Lo so, si vede nei tuoi occhi e nei suoi che siete innamorati… ma lo sai che il Conclave non approva. – rispose Isabelle dopo aver sospirato e lanciato un occhiata triste al fratello che aveva la testa appoggiata sul suo grembo.

- Non so cosa fare Isabelle… - si rassegnò il ragazzo mentre guardava i soffitto.

-Neanche io… – rispose la sorella accarezzando i capelli color pece di Alec.

 

Take me to church

I'll worship like a dog at the shrine of your lies

I'll tell you my sins and you can sharpen your knife

Offer me that deathless death

Good God, let me give you my life.

 

-Siamo pronti per questa missione? Ci sono due demoni Vetis dietro l’angolo che hanno provocato un incendio nel magazzino. – pronunciò Jace, nominato a capo della spedizione ad Alec e altri tre shadowhunters mandati da Idris.

-Si pronti- sibilò uno dai capelli rossi dopo aver lanciato un’occhiataccia ad Alec.

La battaglia fu una delle più difficile che i due parabatai avessero mai affrontato ma se la riuscirono a cavare grazie all’aiuto dei tre ragazzi.

-Finalmente abbiamo ucciso quei maledetti demoni- ribadì Jace per dare un cinque al suo migliore amico e avviarsi verso il loro istituto. Il più piccolo dei tre approfittando della piccola distrazione del biondo, chiamò Alec “Frocio” e gli diede un pugno allo stomaco, sorridendo compiaciuto. Jace intervenne subito e riempì di botte i tre mentre Alec si accasciava a terra sapendo che chiunque sapesse della sua situazione avrebbe avuto vantaggio in più… un coltello più affilato.

 

If I'm a pagan of the good times

My lover's the sunlight

To keep the Goddess on my side

She demands a sacrifice.

 

-E’ da tanto che non ci vediamo vero? – Pronunciò Magnus sulla soglia della porta mentre fissava Alec. Il suo sguardo era severo ma poi si addolcì e corse ad abbracciarlo. Dio quanto gli era mancato.

-Si è vero... ma sai una cosa? Anche se tutti mi ignoreranno o mi tratteranno come un estraneo farò qualunque sacrificio per stare vicino a te perché il mio unico paradiso sei tu. - rivelò facendosi cullare dal calore dell’abbraccio di Magnus.

 

Drain the whole sea

Get something shiny

Something meaty for the main course

That's a fine looking high horse

What you got in the stable?

We've a lot of starving faithful.

That looks tasty

That looks plenty

This is hungry work

 

-Dargli ciò che chiedono! Ti chiedono di fare il perfetto figlio, tu fallo. Ti chiedono di essere un perfetto shadowhuters tu fallo.  Menti a loro ma non a te stesso- si rivolse con le seguenti parole Jace all’improvviso ad Alec mentre si allenavano all’istituto.

E Alec capì che, qualche volta, anche Jace diceva cose giuste.

 

Take me to church

I'll worship like a dog at the shrine of your lies

I'll tell you my sins so you can sharpen your knife

Offer me my deathless death

Good God, let me give you my life.

 

-Che ne dici ti piace questo? - urlò un signore dall’aria anziana per poi scagliare la frusta sulla schiena di Alec

- Brutto depravato!Come ti permetti di considerarti come a noi, dovresti marcire in una cella- continuò ancora mentre gli concedeva altre frustate. Alec aveva perso il conto 13, 14, 15 forse. Ormai sentiva solo il bruciore nelle ferite che aumentavano man mano che la frusta gli entrava nella pelle. Ormai la chiesa era colma di grida di sofferenza e dolore. Fu Isabelle a trovarlo e a denunciare quell’uomo che venne ucciso...ma le cicatrici e i ricordi non sarebbero morti con lui.

 

No Masters or Kings

When the Ritual begins

There is no sweeter innocence than our gentle sin.

 

Il corpo di Alec era scosso da continui brividi di piacere dovuto alle gesta affettuose e maliziose di Magnus che lo baciava ovunque come se non ci fosse cosa più dolce al mondo. Le mani esili di entrambi sfioravano i loro corpi nudi carichi di eccitazione. La stanza fu riempita velocemente da gemiti, sospiri e risate dei due amanti. Non c’era nessuna innocenza più dolce del loro peccato gentile.

 

In the madness and soil of that sad earthly scene

Only then I am Human

Only then I am Clean

Amen. Amen. Amen. Amen.

 

Era da tanto che non vedeva la sua metà, ogni giorno aveva bisogno di raggiungerlo e restare lì immobile con lui. Magnus attraversò il terreno arido e raggiunse il cimitero. Era bellissimo nella foto con i suoi splendenti occhi azzurri che lo avevano fatto innamorare. Appoggiò il mazzo di fiori rossi sul marmo freddo e rimase lì immobile. Non sentì neanche i passi di Clary dietro che si avvicinano.

-Ehi..-sussurrò la ragazza mentre appoggiava una mano sulla spalla dello stregone.- mi dispiace tanto...Alec mi ha fatto promettere di consegnarti questo prima…- non riuscì a finire la frase perché le lacrime incominciarono a scorrere sulle guance. Si abbracciarono per un tempo infinito poi Magnus rimase da solo e aprì la lettera con mani tremanti.

 

“Caro Magnus,

se riceverai questa lettera vuol dire solo una cosa... e non é molto positiva... Io ti amo e non potrei mai lasciarti. Ora sto partendo per una missione che mi ha affidato il Conclave. E’ molto difficile, ho il 90% che questa missione non finisca molto bene. Credo che lo abbiamo fatto apposta per togliermi da mezzo. Io non sono come loro,  non scapperò evitando il problema.Secondo loro con la morte sarò umano sarò pulito ma non sarà così perché il mio amore per te ormai mi è entrato nelle ossa, non verrà mai estratto via e buttato.Ho appena scoperto che i demoni più pericolosi sono quelli che hai dentro e che ti perseguitano giorno dopo giorno. Ti ringrazio di avermeli fatti dimenticare ogni volta che stavamo insieme.

Alec”

 

Take me to church

I'll worship like a dog at the shrine of your lies

I'll tell you my sins and you can sharpen your knife

Offer me that deathless death

Good God, let me give you my life.







______________________________________________________________________________
Spero che questa storia vi piaccia come è piaciuto a me scriverla ^^
L'ispirazione mi è venuta pochi giorni fa mentre ascoltavo la bellissima canzone di Hozier e ho scritto subito questa fanfic. 
Chiedo scusa per eventuali errori o incoerenze, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate. Comunque il fatto che Alec viene seppellito è una cosa che ho scelto io anche se si sa che gli shadowhunters vengono portati nella città di ossa.


 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Katniss_yaoi