Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: pink sweet    28/01/2015    1 recensioni
Fic demenziale su Rin e un terrbile nemico...gli assorbenti.
Come se la caverà il nostro squalo di fronte a questo nuovo pericolo?
**********
**********
Dal testo:
Com'è potuto succedere?!
Io il figo, meraviglioso, intelligententissimo, abilissismo, e incredibilmente sexy Rin Matsuoka, ho perso una scomessa.
Una stupida scomessa.
**********
[Rin x Nuovo personaggio]
[È presente del linguaggio scurrile]
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Rin Matsuoka, Seijuro Mikoshiba, Sosuke Yamazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Di un Rin (tanto) sfigato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DI SCOMMESSE DISASTROSE E ASSORBENTI SCONOSCOUTI

Ho dimenticato qualcosa?
Ah si, ha le tette e quindi una serie di differenze tra maschi e femmine che non starò qui ad elencarvi perché ci hanno già oensato a scuola. O a casa come preferite.
Che dire di questa benedetta ragazza, Shiemi così si chiama, è una tipa in gamba che punta a vincere (come il sottoscritto d'altronde! ) sa essere dolce, ma fidatevi quei momenti sono moolto rari. È una tipa alquanto...dispettosa. Odia i bulli o qualsiasi forma di violenza,  anche se lei è la prima a fare a botte e se vi dico che fa male vuol dire che ne Ho le prove.
In conclusione è una tosta, che si impegna in ogni cosa che fa.
Anche in inglese.
Specialmente in inglese.
Vi ricordate cosa avevo detto all'inizio? Ho perso una stupida scomessa.
Praticamente, nonostante andiamo in scuole diverse, il programma è lo stesso,

Com'è potuto succedere?!
Io il figo, meraviglioso, intelligententissimo, abilissismo, e incredibilmente sexy Rin Matsuoka, ho perso una scomessa.
Una stupida scomessa.
Ma andiamo con ordine,  avete presente il club di nuoto dell'Iwatobi no? Il tipo con la perenne poker face, mastrolindo versione orso abbraccia tutti, il nano malefico e il tipo "giusto un po' affeminato dai calcoli strazianti".
Il team perfetto insomma.
Credo che avete dimenticato un membro,  beh non è colpa mia se rimanete indietro, tanto io sono per-fet-to e so fare anche la divisione in sillabe!
Comunque vi siete dimenticati 'sto quinto membro.                              
Un nano al pari di Nagisa, capelli abbastanza lunghi, ondulati e marroni, occhi grandi e anch'essi marroni con tante piccole venature d'oro che sono una cosa meravigliosa.
Ho dimenticato qualcosa?Ah si, ha le tette e quindi una serie di differenze tra maschi e femmine che non starò qui ad elencarvi perché ci hanno già pensato a scuola. O a casa come preferite.
Che dire di questa benedetta ragazza, Shiemi così si chiama, è una tipa in gamba che punta a vincere (come il sottoscritto d'altronde! ) sa essere dolci, ma fidatevi quei momenti sono moolto rari. È una tipa alquanto...dispettosa. Odia i bulli o qualsiasi forma di violenza,  anche se lei è la prima a fare a botte e se vi dico che fa male vuol dire che ne ho le prove.
In conclusione è una tosta, che si impegna in ogni cosa che fa.
Anche in inglese.
Specialmente in inglese.
Vi ricordate cosa avevo detto all'inizio? Ho perso una stupida scomessa.
Praticamente, nonostante andiamo in scuole diverse, il programma è lo stesso e entrambi avevamo una verifica di inglese,  sui medesimi argomenti,  lo stesso giorno.
"Chi prende un voto più alto può far fare al'altro una cosa che desidera e il perdente non può opporsi"
La ragazza a quanto pare non è furba, avrebbe dovuto informarsi bene prima di lanciare questa sfida.
E forse avrebbe scoperto che ho vissuto per un po' di tempo in Australia.
Quello che IO non sapevo è che le è successa la stessa cosa, ma in America.
Quindi alla fine lei mi arriva in camera svendolandomi il suo 8.
Ho preso 8-
Vi dico solo questo.
Ora potete capire la mia rabbia.
Non saprei se definire questo momento comico o pauroso.
Io, Shiemi e Sousuke ci troviamo nella stessa stanza dell'istituto Samezuka (che per altro sarebbe la mia e di Sou, ma va beh)
Il traditore l'amico continua a sghigniazzare come un ebete cercando di non farsi vedere.
Ma io lo vedo, eccome se lo vedo!
Shiemi mi guarda con quel suo sguardo furbo che non so se odiare o amare.
È così con lei: o la odi o la ami, non ci sono vie di mezzo.                  
E io? -Vi chiederete-
La odio o la amo? 
Non saprei dirvelo, tra noi c'è un rapporto d'amicizia molto forte, Sou a volte ci dice che ci comportiamo come una coppia di sposi pensionati (e forse è vero) però non saprei dirvi se quello che provo sia proprio AMORE.
E questo non mi sembra il momento migliore per scoprirlo.
Perché continuo a perdermi in discorsi che non c'entrano nulla?
Ah va beh, allora Shiemi mi guarda con in suo sguardo furbo e bla bla bla.
C'è una cosa che dovete assolutamente sapere sulla bruna,è vendicativa e sadica.
Quindi io, detto con semplicità e finezza, mi sto cagando in mano.
Seriamente non riesco nemmeno ad immaginare la terribile cosa che potrebbe farmi fare, conoscendola potrebbe farmi girare nudo per la Samezuka, o dichiararmi a non so chi, o fare qualcosa di altamente ridicolo e/o imbarazzante.
Quest'ansia mi ta distruggendo l'animo, sento che l'orologio che con il suo continuo "tic e toc" mi prende in giro come per dire, "prima o poi arrivverà quel momento".
Non so proprio come fare.
Maledetta scommessa.
Vedo la bocca di Shiemi incurvarsi leggermente, gli occhi si rimpiccioliscono.
Gli è venuta un'idea. 
Questo segna la mia morte.
Sudo freddo mentre la vedo fare quell'odioso sorriso sadico, sta per parlare, me lo sento, ancora qualche istante e so di che morte morirò!
-Devi comprarmi una cosa-
Ecco vedete com'è crudele e sadica io devo compr...eh?
Come sarebbe a dire "comprare una cosa"? E questa la spaventosa punizione che ha deciso di infliggermi? Mi sono preoccupato per nulla? Ha avuto pietà di me.
-Se sbaglierai ti picchierò violentemente-
Tsk, pensa che io sia così cretino da riuscire a sbagliare anche una cosa da comparare? !
-E di grazia, cosa devo portare alla principessa?-
Adoro chiamarla così, la fa sempre innervosire una sacco.
-Assorbenti-
Vedete è sempli...eh?
Ma che cazzo! 
-Cosa-
-Assorbenti lines, lunghi con le ali,molto assorbenti, se sbagli o rinunci ti picchio-
Mi sorride affabile.
Io non ci ho capito una fottuta minchia.
Assorbenti che? E poi cosa vuol dire "ali" volano?
Oh ma che problemi mi faccio, saranno 4 pacchetti del cavolo, basterà prendere quello con la scritta "lunghi" e andrà tutto bene.
Con queste convinzioni mi dirigo al mini market li vicino, allontanandomi dai ghigni di Shiemi e dalle risate di Sou.

"Saranno quattro pacchetti"
Un cazzo!
Com'è possibile che un'intera parete sia composta da questi cosi?!
Seriamente com'è che sono così tanti?!
Tanti pacchetti di forma, colore, marche diverse.
Sembra una composizione carina.
Carina un corno.
Quell'essere sadico LO SAPEVA, maledetta.
Per trovare il pacchetto giusto dovrò avvicinarmi, ma ci sono un po' di donne li e...cazzo mi vergogno.
Cosa sono io? Lo scemo di turno che va a comprare gli assorbenti?
No signore, mi oppongo.
E con la delicatezza di un elefante mi appresto ad uscire dal mini market.
"Se sbagli o rinunci ti picchio"
Perché questi pensieri mi vengono in mente proprio ora?!
Ah insomma sono forse un codardo io?
No.
Voglio dargliela vinta a quella nana malefica?
No.
Questo perché io sono...
Rin Matsuoka
E Rin Matsuoka non si arrende
Mai!
Con questo nuovo spirito combattivo rientro nel negozio.
Questa volta quei cosi non l'avranno vinta.
Mi metto di fronte ad uno scaffale vicino a quello dei terribili assorbenti in modo tale da avere una visuale perfetta.
Ora ci sono tre donne perciò non mi sembra il caso di andare li.
Vedo che una ragazza viene dalla mia parte perciò,  per non sembrare uno stalker, giro velocemente la testa di fronte allo scaffale per osservare bene...
Deodoranti per donne??
Ma cavolo tutte a me capitano oggi.
Comunque torniamo alla missione "stalkerizza i pacchetti di cosi e prendine uno a caso".
C'è ancora una donna, avrà circa 56 anni.
Ma cavolo non poteva essere già in menopausa? Ovviamente no, rompiamo ancora più le palle a Rin.
Dopo quella che mi sembra un eternità (in realtà sono 56 secondi ma dettagli) la donna se ne va.
Finalmente posso avvicinarmi al nemico.
Faccio passi lenti, guardandomi in giro, non si sa mai che incontro qualcuno che conosco! Pietà sarebbe ancora più umiliante.
Ora sono vicinissimo ai nemici.
Li guardo bene, ma cavolo sembrano tutti uguali! 
Non ho mai avuto a che fare su questo genere di cose  e non so proprio cosa fare.
"Ma hai una sorella Rin" potreste dire.
È vero, MA vi ricordo che l'ho praticamente abbandonata con sua madre andandomene in Australia quando lei faceva la sesta elementare, era ancora una piccola ed innocente creatura, non aveva bisogno di questi cosi! E poi io è già tanto se sapevo cos'erano a quell'età. 
Comunque cos'è che aveva detto Shiemi?
Lunghi, lines, molto assorbenti con ali.
Umh...ho capito solo che devono essere lunghi. lines* che cavolo sarebbe eh? Non saprei.
Ali...questa questione delle ali non mi è proprio chiara. Per quanto ne so devono stare fermi nelle mutandine, non devono mica volare via, umh...forse con ali intende che c'è un tipo con sopra disegnate delle ali.
MA CERTO!
Deve essere necessariamente così. 
Annuisco violentemente con la testa per dare maggior importanza al mio pensiero e proprio in quel momento una vecchietta bassa, gobba e con due occhiali giganti mi guarda un mistro tra perplessa e spaventata.  Si allontana velocemente con il suo bastone dicendo cose del tipo "i giovani d'oggi fumano cose che fanno troppo male"
Ovviamente,  tutte a me dovevano capitare.
Va beh dopo aver traumatizzato ed essere stato traumatizzato da una vecchietta continuo ad osservare quei mamaledetti cosi con una vana speranza che il pacchetto giusto si illumini e si posi tra le mie mani.
ovviamente non succede.
-Hai bisogno di una mano?-
Faccio un salto di due metri spaventato dall'improvvisa voce. 
Oh no ora sento anche le voci! È ufficiale sono impazzito.
Giro un attimo la testa di lato per constatare che no, nella mia testa non ci sono strane voci, ma che una giovane donna (la quale mi sorride materna) attende paziente una mia risposta.
Devo avere una faccia alquanto confusa perché la sconosciuta si appresta ad aggiungere.
-Se non sai quello che devi prendere posso aiutarti io-
-No, non ce ne bisogno grazie-
Faccio un lieve inchino di cortesia, anche per nascondere il leggero rossore, prendo un pacchetto a caso e mi nascondo tra gli scaffali.
Maledetto orgoglio.
Se le avessi esposto il mio problema lei mi avrebbe preso il pacchetto giusto io starei pagando e pace e amen, la storia sarebbe finita li e io sarei vivo.
E invece eccomi qui nascosto tra gli scaffali di...intimo donna.
MA CHE CAZZO??
Okok stavo dicendo, invece eccomi qui nascosto tra gli scaffali dei biscotti con un pacchetto arancione in mano.
Magari è stato il destino! Magari è quello giusto! Mi appresto ad osservarlo e...
CAZZO
"Corti"
l'unica cosa che non avrei sbagliato.
Non è possibile, ragazzi questa è sfiga.
Rieccomi punto e a capo, davanti a quel maledetto scaffale con una faccia al massimo della depressione. 
Improvvisamente ho un'illuminazione.
La fortuna esiste!
Vedo una meravigliosa scritta, mi metterei a piangere se non fossi in un mini market.
Nuovi LINES seta
Lunghi
Non sono un totale sfigato! È fantastico,  è la cosa più bella che mi è successa in questo schifoso giorn...
-Ah allora è per questo che alcuni giorni eri così scazzato eh Matsuoka?-
Questa volta il salto è di tre metri.
Giro lentamente la testa verso destra sperando che quello che ho sentito sia solo frutto della mia immaginazione.
Oggi sono proprio sfigato eh?
Capelli rossi, occhi ambra, spalle larghe come un armadio, sorridsorriso a trentadue denti.
Inconfondibile.
-Salve teichou-
-Ahahaha, allora Matsuoka che ci fai qui?-
-Potrei farle la stessa domanda Mikoshiba-taichou-
-Beh io ti ho visto e ho deciso di venire a salutarti-
-Ah...ok-
-Ahhahah va beh Matsuoka non voglio immischiarmi in affari che non mi riguardano-
SANTO UOMO ha capito tutto della vita, per la prima volta dopo aver scoperto che Seijuro fa il filo a mia sorella credo di poterlo dire.
Io stimo Seijuro Mikoshiba.
-Allora come vanno gli allenamenti? -
-Tutto bene teichou, ci stiamo allenando per le regionali. Facciamo profprogressi-
Mi da una sonora pacca sulle spalle che mi fa volare via.
-Bravi, bravi. Beh ci si vede Matsuoka-
-Si, bye-

Dopo aver fatto l'ennesima figura di merda prendo quel pacchetto e mi dirigo alla cassa.
Non mi importa se èsbagliato. 
Alla cassa mi sento stranamente osservato, in fondo è normale vedere un ragazzo con SOLO un pacco di assorbenti eh.
Esco subito e infilo la busta sotto la felpa, dove non sarà visto da occhi indiscreti.

-Allora dopo 1 ora e mezza ce l'hai fatta a prendere un pacco di assorbenti?-
Glielo lancio cercando di non mostrarle alcun segno di cedimento.
Shiemi lo osserva attentamente.
-Umh...sono lunghi-
Tiro un sospiro di sollievo.
-Sono lines-
Un'altro
-Sono molto assorbenti-
M-molto assorbenti? Me ne ero completamente dimenticato cazzo, la fortuna è dalla mia parte. FINALMENTE.
-Quindi ti vanno bene?-
-No-
No
No
No
-Perché no? Tu non immagini neanche il culo che mi sono fatto per prenderli e a te non vanno bene di grazia cos'è che manc...-
A quanto pare non le importa se le stavo urlando contro e onestamente ora non importa nemmeno a me.
Assaporo quel lungo e incerto bacio.
Tutto avrei potuto aspettarmi da quella giornata, anche che Haru venisse da me con un costune rosa da coniglietto a dirmi che è incinta di Rei.
Ma non questo.
Non saprei come definirlo, sento mille emozioni dentro di me, una cosa è certa: mi piace e credi di amare Shiemi.
Quando ci stacchiamo lei mi fissa dolcemente negli occhi, è una tipica scena da film, ora mi dichiarerà il suo amore,  ne sono certo!
-Le ali-
-Eh?-
-Sono senza ali, quindi non vanno bene, ti devo picchiare-
-Eh, m-ma...va bene-
Beh prima mi sono sbagliato, ma ora ne ho la certezza: mi darà un leggero pugno seguito da un lungo e appasionato bacio.
Eppure mi fa male la guancia, questo schiaffo fa male.
Maledetti assorbenti!


Angolo autrice:
Ehi la c'è qualcunoo (uno) (uno)
Sei arrivato/a fin qui? Straordinario!
ahahaha ok..non so...che...dire.
È la demenzialità fatta fan fiction, ma non ci posso fare niente per quanto ami Rin non posso fare a meno di umiliarlo ahahah gomen Rin (vedesi mia altra fic "Di appuntamenti clandestini, capitani impacciati e fratelli gelosi") che poi perché i miei titoli iniziano sempre con "Di" ahaha va beh non ha senso.
Cosa volevo dire? ...
ah si, se sei un essere buono che ha cuore sono SICURA che lascerai una recensione. Vero vero vero? *occhi da cucciolo* per favoreeee
In ogni caso grazie per aver letto :)
Alla prossima
Pink sweet

*lines= non faccio pubblicità alla lines e non ci guadagno nulla, semplicemente così sembrava più credibile, tutto qui ^^
Teichou= capitano

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet