Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: P Chan   Capitolo: 1
Londra,2015.
Sono passati quattro anni da quando Sebastian si è trasferito a Bristol, e Ciel è ormai un giovane uomo con in mano un diploma prestigioso.
A questo punto è pronto a prendere in mano le redini del casato Phantomhive; dovrà dimostrarsi all’altezza del compito e, quindi, in grado di portare avanti il nome della sua rinomata famiglia.
Il cuore del ragazzo però non si sente ancora pronto, dovrà scegliere fra due cose molto importanti: l’amore e l’onore.
Sarà una dura crescita emotiva per Ciel, che si troverà di fronte all’impresa più ardua della sua intera vita.
Torna, con grande richiesta, la saga di Kurosensei, al solito condita con i vecchi personaggi, ne saranno aggiunti un paio di nuovi, che spero possa farvi apprezzare!
Prego con tutto il cuore di non deludervi con questo sequel che porterà alla conclusione della saga.
Buona lettura!
Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: P Chan