Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Kokky    27/11/2008    2 recensioni
[Loving comes naturally by lisettaH]
Edoardo e Davide: Il centro del mondo, erano il centro del mondo.
Edoardo e Dalia: Sembra un nome sacro, scivolando con le labbra sulla sua pelle, e rabbrividendo fra le sue mani inesperte; lei che gli ha donato tutto.
Davide e Dalia: Poi la bimba si mosse, con il sacchetto stretto nella mano posto verso di lui, e gli offrì il pesce con un sorriso sincero. A consolarlo.
(George) Martina e Andrea: Vivremo alla giornata, con una rosa in mano e negli occhi delle risa, e...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love is a chemical reaction

{Edoardo e Davide}

 

 

 

Davide lo guarda intensamente, balbettando qualcosa che Edo non ascolta neanche.

Per Edoardo ci sono solo le sue labbra, i suoi occhi verdi che lo scrutano ineccepibili, lui. Dannazione, lui e il suo viso sono il centro del mondo.

Certo, da qualche parte nella sua testa c’è Dalia che urla “sonoquiEdo!”, ma come può resistere? E se lo amasse... insomma, è stato incerto per tutto questo tempo... deve tentare.

«Smettila e basta», mormora Edo avvicinandosi al suo viso. Davide piega le labbra piene in una smorfia.

«Edoardo...», gli risponde l’altro, soffiandoglielo quasi sulla bocca... così vicini, così vicini...

«Siamo degli idioti», borbotta Edo allora. Scruta Davide negli occhi, perdendosi, e gli sfiora un labbro con le dita tremanti.

Il centro del mondo, erano il centro del mondo.

Lo bacia di sfuggita, leggero. Il tempo minimo di toccare le sue labbra morbide, di sentirne il calore e di provarne un effimero piacere sostituito a una morsa d’acciaio nello stomaco. Cosa cazzo sta facendo?

Lui ama Dalia. La ama davvero, non è mica una bambola di pezza con cui giocare un po’... né Davide è il suo burattino.

Edo lo fissa terrorizzato, poi si allontana. «Non era come pensavo... scusa, scusami... Io vorrei...».

Davide scuote la testa, sbalordito e ammutolito.

«Io...», continua Edoardo, senza riuscire a comporre una frase completa.

«Bastardo! Farabutto!», sente urlare una voce. Si voltano tutti e due, vedendo arrivare una furia fatta persona.

Merda...

Lui ama Dalia, ciò è vero. Ma ha perso l’opportunità per un piccolo, futile sbaglio. Un leggero bacio.

Mai sfidare la Sorte. Vincerà sempre, facendo Scacco Matto alla tua fottuta felicità.

Il Destino è il padrone degli uomini.

 

 

~

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

N/A:

Ambientato quando Edo bacia Davide e poi Andrea li scopre, strappando la promessa ad Edoardo di non avvicinarsi più a Dalia.

Ho il permesso di lisettaH, ovviamente, la mia shore.

Una flash senza troppe pretese ^^ dedicata alla mia dolciosa shore, ovviamente xD

 

Recensite, comunque u_ù

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kokky