Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Ricorda la storia  |      
Autore: alaskainblack    29/01/2015    1 recensioni
Leonardo fumava una sigaretta godendosi l’aria fresca di quella sera di primavera.
Di fronte a lui Tobey e Danny lo guardavano con aria rilassata.
- Leonardo, è il tuo turno, la prima ragazza di cui ti sei innamorato? – disse Tobey sorridendogli in modo provocatorio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonardo DiCaprio, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Big Eyes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Leonardo fumava una sigaretta godendosi l’aria fresca di quella sera di primavera.
Di fronte a lui Tobey e Danny lo guardavano con aria rilassata.
- Leonardo, è il tuo turno, la prima ragazza di cui ti sei innamorato? – disse Tobey sorridendogli in modo provocatorio.
- Come siamo arrivati a parlare di questo? – chiese lui, non era in vena di ricordi della sua banale adolescenza.
- Devi solo rispondere – Danny fece spallucce.
Leonardo nascose il viso in una nuvola di fumo, buttò la sigaretta nel posacenere, strofinò le mani e si poggiò sopra esse col busto in avanti.
- Allora, cosa volete sapere al riguardo? – chiese, Tobey e Danny si guardarono.
- Come si chiamava, com’era fatta, il carattere, insomma, chi era – spiegò Tobey impaziente di sentire il racconto dell’amico.
- Okay allora…si chiamava Lily Daniels, aveva i capelli castani e gli occhi azzurri – iniziò lui con un po’ di imbarazzo ma anche divertito nel ricordare se stesso da piccolo.
- E poi? – chiese Danny curioso.
- Avrò avuto quattordici anni, lei aveva le sue amiche, io i miei, a volte uscivamo insieme – continuò lui.
Danny e Tobey lo fissavano più interessati che mai con gli occhi spalancati.
- Non le ho mai detto che mi piaceva però – disse Leonardo, in realtà glielo aveva detto, ma non volevo confessare agli amici che lei l'avesse rifiutato.
Tobey alzò le sopracciglia divertito.
- Cosa? Tu che non ti fai avanti? – rise il moro, Leonardo annuì.
- Quando facevamo il gioco della bottiglia una volta ci scelsero per baciarci – sorrise ai ricordi passati – ero agitatissimo -
Guardò il cielo stellato.
- Poi un giorno mi dissero che si era fidanzata – disse ora più sconsolato – con un ragazzo più grande, un giocatore di baseball tutto muscoli -
Danny e Tobey scoppiarono a ridere.
- Te la sei giocata così? – disse Danny divertito.
Leonardo annuì – In realtà un giorno provai ad andare dal tipo, lo presi un po’ in giro, insomma, iniziai a dargli fastidio –
- E lui? – chiese Tobey.
- Mi prese a botte – rise Leonardo – avevo la brutta abitudine di sfottere i più grandi quando ero piccolo, e di solito finiva così –
- Come prima esperienza un po’ traumatica – commentò Danny.
- Già – sospirò Leonardo – Ci stetti male per mesi, alla fine mi dissi che dovevo finirla e mi innamorai di un’altra ragazza – concluse e si accese un’altra sigaretta.
Danny e Tobey tornarono nella posizione rilassata sulla sedia.
- Piaciuta la storia – chiese Leonardo aspirando dalla sigaretta.
I due annuirono soddisfatti.
Leonardo guardò il cielo pensieroso, chissà com’era diventata.


Angolo Autrice:
Allora, innanzitutto scusatemi per questa One Shot bruttina, non ne sono per nulla soddisfatta ma non ho potuto fare a meno di pubblicarla per due motivi, il primo è che sono state cancellate un sacco di storie da questa sezione e io intendo riempirla.
E secondo perchè ho letto un'intervista in cui lei accennava alla prima ragazza di cui si era innamorato e poi non so, mi sembrava tenera come cosa.
Se vi è piaciuta o no recensite, mi farebbe molto piacere <3

Gisele
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: alaskainblack