Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara_Sconosciuta    27/11/2008    7 recensioni
Emilia e Barcaroli si sono baciati...e lui, ovviamente, è riuscito a rovinare tutto. Piccola drabble su un personaggio stupendo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, prima di iniziare, come sempre nelle mie ficcy, dico due paroline, giusto per presentarmi, visto che sono anche in un nuovo fandom.

Non sono esattamente una fan de “Il mondo di Patty”, soprattutto il personaggio di Patty stessa mi dà profondamente sui nervi, ma amo immensamente le vicende degli adulti, a partire da quell’amore di Leandro, che se non lo sposa Carmen lo faccio io (scusa amore, Joe, non volevo... e qui Minako capisce), alla cretina di Bianca e tutti i professori.

Questa storia, anzi, ministoria in particolare è su Barcaroli, dopo Leandro in assoluto il mio personaggio preferito. (100)

Quindi, ecco a voi la mia prima fic su Patito Feo...spero vi piaccia!

Besito

Temperance

 

Si vergogni, professore

Lei non mi vuole più vedere.

Accidenti a me e alla mia boccaccia, mai che ne combini una giusta... non in amore, per lo meno.

Eppure ero così felice quando mi ha baciato, così...sentivo tutto talmente giusto che non ci ho trovato proprio nulla di male a raccontarlo a una persona di cui mi fidavo.

Fiducia, appunto.

Tu ti fidi troppo, Chicco!

Me l’ha sempre detto, mia madre, Chicco non sa star zitto e, evidentemente, diventando Eugenio Barcaroli le cose non sono cambiate.

La verità è che sono e rimango un idiota.

Un idiota creativo, però, un idiota che non si arrende, un idiota con la testa dura.

Ho fatto uno sbaglio.

Ok, rewind, si riparte.

Sarai mia, Emilia.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta