Fanfic su artisti musicali > Alice Nine
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    28/11/2008    0 recensioni
-ALICE NINE- E se 2 ragazze partissero per il Giappone per un viaggio di istruzione? E se avessero la possibilità di vedere dal vivo i loro adorati Alice Nine? cosa potrebbe succedere? leggere e scoprire!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci col capitolo 15

Eccoci col capitolo 15!!!!! e qui cominciano i casotti anche per me... uff... ma dopotutto non può certo essere rose e fiori per me e uno schifo solo per Lucia, non vi sembra? bè, state a vedere...

 

 

 

Cap. 15: Incontri del passato

"Waaaaaaaaaaaa!!! Voglio andare sulle montagne russe! E sugli autoscontri! E sulla ruota panoramica! E nel labirinto degli specchi! E nella casa dei fantasmi! E..." cominciai ad elencare indicando ogni attrazione.

"Ale, frena o non riusciamo a starti dietro...!" cercò di fermarmi Nao.

"Dai, decidiamo insieme quale giostra provare per prima" disse Lucia.

A votazione, decidemmo di cominciare dalle montagne russe. Che brividi!!! Io vicina a Nao, Lucia vicina a Shou e Saga, Tora e Hiroto dietro di noi. Su e giù per le rotaie, urlammo come matti e più di una volta gli Alice rischiarono di essere scappucciati e quindi di essere riconosciuti.

"Mai più!" esclamò Tora quando fummo scesi.

"Ma dai, io mi sono divertita un mondo!" dissi io dandogli una pacca sulla schiena.

"E ora dove vogliamo andare?" chiese Shou.

"Io vorrei andare agli autoscontri!" proposi subito.

"vada per gli autoscontri allora!"

"Evviva!!! ^____^ "

Presi per mano Nao e me lo portai dietro. Ci dividemmo in coppi (Tora andò da solo) e cominciammo a scontrarci tra di noi. Nella nostra vettura guidava Nao. Avevo visto che una ragazza o salutava in modo troppo civettuolo per i miei gusti, nonostante lui fosse coperto così presi il volante e di scatto manovrai verso la tipa, facendola schiantare contro il bordo della pista.

"Così  impari, brutta smorfiosa! >XP!" esclamai facendo la linguaccia.

"A-Alessia O_O''' " balbettò Nao sconvolto.

"Nessuno può metterti gli occhi addosso!" dissi possessiva.

"Gelosona!" e mi pizzicò una guancia.

"No, semmai gOlosona! Di te!!"

"Allora adesso ti prendo uno stecchino di zucchero filato alla fragola, ok?"

"Uuuuuuuuuuuh!! Sììììììììì!!!"

Scesi dagli autoscontri ci dirigemmo ad uno dei tanti chioschi che affollavano il luna park.

"Ehi, Ale, ho visto come ti sei battuta per Nao XD così si fa, socia!!" mi diede il cinque Lucia.

"Vedi di fare altrettanto >_> " ribattei.

Nao pagò la mia 'matassa' di zucchero filato che divisi con Lucia.

"Che ne dite se ci dividiamo? Io, Hiroto e Saga andiamo per conto nostro e voi pure: Lucia con Shou e Alessia con Nao, eh?" propose Tora.

"Ma perché? Io voglio stare con le ragazze!" cominciò a lamentarsi Saga.

Ma Tora gli tappò la bocca e se lo trascinò in disparte.

"Assecondami, razza di scimunito! Così Shou ha una buona occasione di restare solo con Lucia!"

"Ma anche Taro..."

"Lo so e proveremo ad aiutare anche lui ma ora non c'è e Shou non può perdere un'occasione simile!" spiegò Tora.

"Ooooooh! Ok!" capì Saga. "Buona idea Tora!" dandogli una pacca sulla schiena. (ma qui tutti mi danno pacche sulla schiena? non sono masochista io!!! ndTora)

"Ok..." acconsentimmo noi altri osservandoli da lontano.

Lucia sembrava contenta all'idea di divertirsi da sola con Shou. E io ero altrettanto contenta per lei. Anche se mi dispiaceva un po' per Taro... ma Nao richiamò la mia attenzione.

"Volevi andare nel labirinto di specchi, no?" sorrise indicando la giostra.

"Sì!"

Pagato l'ingresso, entrammo e subito le nostre immagini si rifletterono ovunque.Sentii la mano di Nao afferrare la mia in una calda stretta. Mi sentivo al sicuro con lui, ovunque fossi.

"Forza, cerchiamo di uscire da questo posto!" esordì.

Spesso incontrammo vicoli ciechi e sia io, sia Nao sbattemmo la faccia contro gli specchi, ridendo a crepapelle subito dopo.

"Ecco l'uscita!" dissi vedendo la luce del giorno fuori.

"Ce l'abbiamo fatta!!!" esultammo io  Nao usciti di lì.

Mi sentivo come un personaggio dei manga XD completamente pazza!

"Mi è venuta sete. Sediamoci a bere qualcosa" mi disse Nao.

"Ok, ho sete anch'io!"

 

 

 

 

 

"Siamo da soli...finalmente... che genio Tora! Gli devo un favore!" pensava Shou.

Lucia camminava vicino a lui osservandosi intorno.

"Cosa ti va di fare?" le chiese Shou.

"Non saprei... decidi tu!"

"Uhmmmmmm... magari la casa degli orrori?"

"Ehm... non è proprio ciò che speravo ma... ok"

Solo da fuori, quella giostra faceva venire i brividi. Ma Lucia si fece coraggio ed entrò insieme a Shou. Subito iniziarono a comparire gli 'orrori'.

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!"

"Luci!"

Lucia si era presa un enorme spavento nel veder comparire da un angolo uno zombie che voleva agguantarla. E questo l'aveva condotta ad aggrapparsi a Shou.

"Va tutto bene, Lucia! E' finto!"

"Sì ma è terrorizzante! Non mi aspettavo che fin da subito ci sarebbero stati questi cosi!" rispose Lucia scostando lo zombie finto con disgusto.

"Succhierò il tuo sangue!!!" mormorò una voce lugubre alle spalle di Lucia.

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!" urlò di nuovo Lucia stringendosi ancora alla felpa di Shou.

"Ehi, sono io!" disse Saga levandosi i denti da vampiro che si era applicato "Ma che fifona che sei! Questi denti sono ottimi, devo ringraziare Mikaru# per avermeli prestati!"

"E tu che cosa ci fai qui?!" chiese Lucia.

"Ho chiesto a Tora e Hiroto di aspettarmi fuori, volevo divertirmi un po' con voi XD!"

" =_=''' ma davvero?..."

"Ehi, Lucia, siamo alla fine del giro, puoi anche staccarti" sorrise Shou. "Ma a me va bene anche se restiamo appiccicati in questo modo!" aggiunse con tono scherzoso.

"Oh >//////> scusami" disse Lucia arrossendo al sua dolce sguardo.

 

 

 

 

 

Io e Nao ci eravamo divertiti come due bambini ed eravamo sempre più allegri.

"Andiamo a cercare gli altri" mi disse Nao.

"Per gli 'altri' intendi Lucia e Shou?"

"Ovviamente... facciamo una specie di incontro a quattro ^____^ ti va?"

"Certo che sì! Dobbiamo aiutare quei due ^____^ " accettai.

Quando li incontrammo davanti ad una bancarella di pupazzi assistemmo da lontano all'acquisto di un orsacchiotto da parte di Shou per Lucia (>__< che puccioooooooooooooooooo!!!! ndLucia)

"E bravo Shou!" esclamò Nao richiamando l'attenzione del vocalist.

"Che ci fate qui? Non ci eravamo divisi?" chiese Shou perplesso.

"Sì, ma io e Alessia volevamo fare una specie di uscita a quattro con voi. Vi va?" spiegò Nao.

"Sì ^___^ ci sto!" acconsentì Lucia.

"Dobbiamo proprio? -_-''' " chiese Shou un po' deluso.

"Tranquillo amico, non saremo d'impiccio, anzi!" lo rassicurò sottovoce Nao.

Camminammo per un po' in mezzo alla folla, io mano nella mano con Nao e Lucia e Shou fianco a fianco.

"Mi è venuta voglia di un gelato!" esclamai d'un tratto.

"Ma sei proprio un pozzo senza fondo!" commentò Nao ridendo.

"Come te d'altronde! Siete proprio fatti l'uno per l'altra!" aggiunse anche Shou.

"Allora noi ci sediamo qui e vi aspettiamo, ok?" disse Lucia indicando una panchina libera.

"Sì, andiamo a quel chiosco laggiù, facciamo in un attimo!" dissi io.

Lucia e Shou si sedettero: Lucia a gambe chiuse con le mani sulle ginocchia, imbarazzata per la nuova ed improvvisa situazione di unica compagnia rappresentata da Shou; lui a gambe aperte e con le braccia distese sullo schienale della panchina.

Io e Nao ci avvicinammo al chiosco, lontano una cinquantina di metri dalla panchina dove stavano Shou e Lucia..

"Salve, vorrei un gelato... con che gusti, Ale?" ordinò Nao.

"osa? Ma paghi te?"

"Certamente!"

"Ricordami di darti degli extra di affetto ^____^ "

Elencai i gusti che volevo e Nao pagò (ma non è che Nao paga un po' troppo? ndLucia)(ma no, che dici... se lo fa è perché mi vuole bene... e poi è meglio che non insisto con lui, non vorrei che si offende... tanto è ricco sfondato, cosa sarà qualche yen in meno... ndMe)

"Sei sempre il solito bimbo dolce e affettuoso..." disse una voce femminile alle nostre spalle.

Ci voltammo e Nao sgranò gli occhi.

"E' tanto tempo che non ci vediamo, eh?" parlò ancora una ragazza sui vent'anni, bionda, dai capelli lunghi e fluenti e gli occhi azzurro chiaro socchiusi in una espressione di dolce nostalgia.

"Minami..."

"Nao... lei chi è?" chiesi io fissando i due, uno sconvolto e l'altra persa in qualche ricordo di un passato che ancora non conoscevo....

 

 

 

 

 

# = Mikaru è il cantante dei DiO Distraught Overlord, molto figo devo dire... i denti nominati da Saga sono quelli che Miakru ha nel video della canzone "Carry dawn", dove lui ha proprio i canini da vampiro, che a mio parere lo fanno ancora più bello!! ^____^

 

 

Eco finito anche il capitolo 15!!! non male eh? ecco... ki sarà questa misteriosa minami che ha riconosciuto Nao nonostante la sua copertura? e come andrà a finire tra lucia e Shou? tutto questo e altro ancora nel prossimo capitolo!!!! mi raccomando non mancate!!! e recensiteeeeeeeeee!!!! bacissimi a tutti!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alice Nine / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94