Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Irian    30/01/2015    3 recensioni
Seguito della storia ‘quando il dolore è troppo forte’, vi consiglio di leggere almeno l’ultimo capitolo, potrete trovare l’intera storia direttamente sulla mia pagina.
_______________________________________________________________________________
Dopo che Sam e Freddie si sono fidanzati cosa è successo a Carly?
E' diversa, è cambiata.
Quando? Senza tempo.
Dove? A Yakima ma anche a Seattle.
Come e Perché? Vieni a leggerlo.
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono irian, forse mi conoscete, in caso saluto. Salve.
Allora…comincio col dire che questa storia non mi convince più molto, l’ultimo capitolo era approssimativo e non mi ha soddisfatta.
Questo fatto è stato confermato dal fatto che non ho ricevuto alcuna recensione.
Mi dispiace lasciare questa storia incompleta, ma davvero, non ho l’ispirazione.
L’unica cosa che può convincermi a cambiare idea è una recensione.
Non ci vuole nulla, si tratta solo di prendersi un minuto e dirmi che ne pensate di questa storia.
Se non riceverò recensioni, sappiate che non cancellerò la storia, perché lo ritengo comunque nel complesso un buon lavoro, ma la concluderò con un capitolo finale e mi dispiace davvero, concluderla con un finale che la storia non si merita.
Se invece riceverò qualche recensione allora proverò a portarla avanti.
Questa non è un’intimidazione del tipo:
“recensiscimi o non vado avanti!” ma capirete che a questo punto è l’unica cosa da fare.
Vi chiedo il vostro supporto ma potete benissimo dirmi “guarda cara, palese palese, la tua storia non mi piace, non mi ha incuriosita per niente, non la continuare”, io non mi offendo.
Aspetto e spero,
Vostra, Irian.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Irian