Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Portgas D Taty    30/01/2015    4 recensioni
Holly Preston è una teenage pessimista e con una bassa autostima.Ha sempre vissuto nella solitudine e considera la sua vita piuttosto noiosa e monotona almeno finchè un bizzarro quanto terrificante evento non sconvolgerà radicalmente la sua esistenza
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Ronald Knox, Un po' tutti, William T. Spears
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa voce era suadente e sensuale,ma a chi apparteneva?
Mi bastò alzare la testa per avere la risposta che cercavo.
Sul tetto della villa riconobbi i tre shinigami di mia conoscenza più una figura scura di spalle che non riuscii a identificare.
-William-senpaai sono quii!-urlai a squarciagola per attirare la loro attenzione ma inaspettatamente solo la figura scura si voltò a guardarmi e nelle tenebre solo due luccicanti occhi bordeaux e un bianco sorriso poco rassicurante riuscii a vedere.
Mi allontanai istintivamente capendo che colui che stavano fronteggiando erano il demone,purtroppo avevo fallito,Agni come non era ciò che pensavo.Capitan ovvio!
All’improvviso sentii delle presenze alle mie spalle,erano i miei disagiati,sospirai rassicurata.
Grell aveva in mano la sua fedele motosega,con cui ebbi un contatto già troppo ravvicinato la prima volta che ci incontrammo,l’arma di Will era una specie di pinza per l’erbacce che amava conficcare soprattutto nella fronte del rosso.
Ma l’arma che più mi lasciò l’amaro in bocca fu quella di Ronald,sapevo che quando si era shinigami a tutti gli effetti era possibile scegliersi un arma adeguata e consona e buttare via quella sottospecie di coltello per il pane che nemmeno lo chef Tony avrebbe il coraggio di usare,e che ti donavano genitilmente l’accademia appena ti scrivevi.Però quella cosa che Ronald aveva cavalcato-nemmeno la sua arma fosse Spirit cavallo selvaggio-per venire giù dal tetto, non si avvicinava minimamente a un’ arma,almeno quelle di Grell e Will un minimo di ferite te le affliggevano ma quella cosa era un TOSAERBA! Già,un tosaerba in tutto e per tutto,mi chiedevo come facesse a raccogliere le anime con quel coso “Mi scusi signora sono qui per prenderle l’anima ma prima lasci che le tosi il prato!” era così che si presentava?
Per non parlare del fatto che mi avesse deluso,molto deluso,io me lo immaginavo bello e imponente con una falce l’arma per eccellenza dei mietitori e lui aveva un fottuto tosaerba?!
Gli rivolsi uno sguardo disgustato nemmeno mi avesse ucciso mia mia madre  però non ero del tutto da biasimare,aveva distrutto i miei sogni proibiti su di lui!
 Nel mentre la figura scura sul tetto non si fece attendere e con un balzo si ritrovò a circa una decina di metri da noi e appena sollevò il volto rimasi incantata da tanta perfezione.
La pelle era bianca come panna,i capelli di un nero da fare invidia al carbone e quegli occhi che mi erano sembrati così spaventosi nell’oscurità ora apparivano ammalianti indossava un abito nero da maggiordomo e stampato sul viso c’era un sorriso tranquillo ma che celava molta sicurezza di se.
Mai nella mia breve vita avevo visto un ragazzo così bello,non era quel bello scontato e riproposto  come i modelli della Kalvin Klein che si, ti attiravano ma non ti rimanevano con gli occhi incollati su quelle figure per più di un secondo o due.
Invece lui era diverso,sembrava etereo,affascinante non riuscivo a staccargli lo sguardo di dosso.
-Voglio passare al lato oscuro-dissi in trance avviandomi verso la splendida figura davanti a noi, mi sentivo attirata da quell’uomo quanto un cartone animato è attirato dal profumo della torta sul davanzale,ma fui prontamente presa da William e Ronald che mi rimisero con stizza al mio posto.
-Tsk stai lontana dal mio Sebas-chan o giuro che tu sarai la prossima nella mia lista di anime da raccogliere- disse incavolato nero Grell che poi concentrò le sue attenzioni sul (povero) demone e saltellando lo raggiunse.
-Oh Sebas-chan non può essere solo una coincidenza che ci siamo incontrati,è il destino che vuole che stiamo ins..-ma i suoi sogni d’amore finirono sul nascere quando un calcio gli finì dritto in mezzo alla faccia, io e Ronald contorcemmo il viso in un espressione di dolore,solo alla vista faceva male.
-Avevo sentito parlare dell’ibrido ma pensavo che fossero solo leggende-lo sguardo del maggiordomo si posò su di me e per un istante mi sentii a disagio,come se fossi completamente nuda e esposta su un piatto d’argento davanti ai suoi occhi ma la cosa che forse più mi mise a disagio era la consapevolezza che lui sapesse che io ero un ibrido.
Era così evidente?
-La cosa non ti riguarda Michaelis,piuttosto sai chi è il ladro di anime?-William si protese su di me e incentrò il suo discorso da tutt’altra parte,da un lato ero grata per questo ma dall’altro volevo sapere come aveva fatto il demone a riconoscermi.
-Come non è lui il ladro di anime senpai?-si intromise anche Ronald che era da un po’ che non parlava e per uno come lui abituato ad essere al centro dell’attenzione non doveva essere facile.
-No impossibile, Michaelis brama una sola e unica anima,dico bene?!-si rivolse al lui quasi con beffa cosa che al demone non sfuggì ma fece finta di nulla continuando a sorridere.
-Esatto io ne bramo una sola e finchè ella non viene toccata la cosa non mi riguarda quanto invece tocchi voi shinigami-
William ignorò il tono provocatorio del bell’ in busto e rivolse le sue attenzioni su di me:- Preston vai all’interno della struttura e non muoverti- il suo tono di voce non transigeva rifiuti, ma ero stanca di restare in un angolo a guardare avevo sbagliato nel giudicare troppo presto il maggiordomo indiano questo era vero,ma mi aveva anche irritato il fatto che avessero trovato il demone senza avvertirmi,mi sentivo esclusa.
-Ma non siamo una squadra? Tu hai affidato anche a me il com..-ma Spears non fece continuare il mio sproloquio che subito in tono transigente mi riprese:
-Non è un gioco per le ragazzine! Non sei pronta a questo tipo d’esperienze tornate dentro ci saresti solo d’intralcio-
Quelle parole ebbero il potere di ferire il mio orgoglio e non solo questo,sentivo che ero sul punto di piangere.
Ammetto che sono una ragazza dalla lacrima facile,ma quelle parole dette in maniera così dura e diretta non erano comunque facili da digerire. Sapevo di non essere lo shinigami più eccellente del mondo ma in un certo senso ancora mi illudevo che avessi un minimo di forza qualcosa che mi rendesse comunque importante,ma William in quelle poche parole fu capace di distruggere tutti i castelli di sabbia che mi ero creata e sbattermi in faccia la verità.
Abbassai il volto e in completo silenzio mi allontanai per rientrare in sala,nessuno si era accorto della battaglia poco normale che si stava svolgendo fuori con utensili per il giardinaggio,cosa alquanto bizzarra,ma l’attenzione di tutti era focalizzata sulla salma a terra e c’era panico generale.
All’improvviso fui sollevata da terra e quando compresi che ero tra le braccia del demone era troppo tardi, stava già cercando di portarmi fuori dalla tenuta,ma i cancelli erano chiusi.
Era stato veloce e delicato non mi ero nemmeno accorta che si fosse avvicinato o forse perché ero troppo occupata a pensare ad altro ma non ho sentito nemmeno uno spostamento d’aria,ma poco dopo mi assalì una profonda paura. E se volesse divorare la mia anima?
Cominciai a dimenarmi e urlare a squarciagola,anche se il viottolo non era trafficato ammetto che chiunque mi avesse vista da fuori non ci avrei fatto proprio una bella figura,ma alla fine che te ne fai dell’orgoglio quando potresti morire?
E poi queste persone nel mio periodo storico sono già belle che sepolte a meno  che non finisca sui giornali con il titolo “PAZZA FURIOSA TENTA DI FUGGIRE VIA DALLE BRACCIA DI AITANTE RAGAZZO”
Quando mia madre mi disse che chi ha un posto nella storia non muore mai non credo si riferisse a questo.
Alzai di poco il volto superando la spalla del demone e potei scorgere che i miei senpai erano alle calcagna. Ne fui felici, forse non rischiavo di morire.
-Lasciala immediatamente-fui sorpresa di sentire quelle parole da Grell non gli stavo così antipatica in fondo…
-E prendi me Sebas-chan,cosa te ne fai di quella ragazzina senza curve-per lo sgomento a breve non cadevo via dalle sue braccia, anche se la presa che aveva su di me era parecchio salda.
-Parla di curve lui che è un uomo,tsk-mi lasciai sfuggire.
Ad un tratto balzammo sul ramo di un albero posto ai lati del vialetto che percorrevamo (percorrevano)  non fu un salto parecchio alto e gli permise di scavalcare il muro della tenuta e prendere un po’ di vantaggio, era molto feel like a ninja ma tenni per me questa affermazione d’altronde stavo comunque vivendo il drammatico momento di un rapimento anche se le imprecazioni di Grell rendevano l’atmosfera meno tesa e la sua invidia nei miei confronti mi faceva non poco piacere.
A volte mi sporgevo apposta per poter vedere il suo sguardo furioso e lo stuzzicavo appoggiando la testa sulla spalla del demone con una confidenza che non mi apparteneva,ma pur di farlo incavolare mi sarei messa a ballare la conga con questo tipo. Si posso essere davvero cattiva se voglio! Muahahah!
Tanto era sicura che ci avrebbero raggiunti anche perché era vero che il demone era estremamente veloce ma gli shinigami erano pur sempre tre.
E come era prevedibile….avevo sbagliato di nuovo!
Il maggiordomo si introdusse nei vicoli bui e sperduti di Londra e con balzi agili e veloci riuscì a seminare definitivamente Ron,Will e quello che ormai era ridotto a un mostro verde,Grell.
-Lasciami andare,non ti conviene mangiarmi l’anima sai è nera come la pece,ho fatto alcune cose di cui non vado fiera-mi avvicinai al suo orecchio-una volta per sbaglio ho messo una penna che mi avevano prestato nel mio borsellino-potevo considerarmi la versione femminile di Darth Vader.
Il demone per tutta risposta fece un sorrisetto ironico,forse non l’avevo convinto.
-Non mi interessa la tua anima-
Con questo avevo ricevuto 12 rifiuti,da 12 ragazzi diversi,persino come bocconcino non mi volevano.Soul-zoned.
-Ah no! E allora…- ero confusa se non voleva mangiarmi l’anima perché mi aveva trascinata con lui?!
-Sfidare 3 shinigami non era saggio tu eri il mio capro espiatorio per fuggire via da quella situazione,non avrebbero mai osato lanciarmi addosso le loro armi mentre avevo tra le braccia il “prezioso ibrido”-
Enfatizzò sulle ultime due parole quasi con scherno,non mi soffermai su questo piuttosto ero contenta che non mi avrebbe divorato l’anima,anche se continuavo a chiedermi che cosa ne avrebbe fatto di me e la mia perdita della vista non faceva diminuire la mia agitazione, non riuscivo a vedere dove ci trovavamo l’effetto delle gocce era svanito e il buio non era mio alleato.
-Come hai capito che sono una mezzosangue?-avrei voluto chiedergli altro ma questa domanda mi uscì da sola di bocca,come se fosse rimasta sopita per troppo tempo.
Lui non si scompose ne si turbò per il mio tono diretto anzi non sembrò nemmeno sorpreso di quella domanda
-L’odore della tua anima-
Fu l’unica cosa che disse e questa risposta non mi aiutò per niente ero più confusa di prima,insomma come può una cosa informe e non compatta avere un odore?
-Quindi le anime degli umani e gli shinigami emanano un odore particolare?!-era l’unica soluzione che raggiunsi,e per una come me che ha perennemente il neurone a riposo è già tanto!
-Per essere un ostaggio parli troppo- mi incalzò lui ignorando la mia domanda,anche se dal tono non sembrava irritato. –No non sono le anime di gruppi specifici ad avere un odore particolare,la fragranza varia da persona a persona,a seconda dell’odore emanato da un anima puoi capire molto dall’essere che l’appartiene-
Questo valeva a dire che ognuno di noi aveva un odore specifico che ci caratterizzava e ci rendeva unici,mi tornarono alla mente l’odore fresco di menta piperita di Wiru,l’odore non ben scandagliato di Ronny ma era decisamente il mio preferito,dolce e allo stesso tempo virile,a quei pensieri istintivamente mi trovai a sorridere come un ebete finchè non percepii su di me lo sguardo del demone,mi schiarii la voce cercando di darmi un contegno.
-S-solo noi possiamo sentire “gli odori?”-
-I demoni e gli shinigami,tu non fai parte di nessuna delle due categorie- stavo per aprire la bocca ma mi zittii subito,come potevo contrattaccare in effetti era vero non ero ne l’una ne l’altra,solo una via di mezzo per la seconda opzione.
Il demone continuava a correre come se la stanchezza non gli appartenesse,rimasi in silenzio non sapevo ne cosa pensare ne cosa fare,l’unica cosa che capii che William aveva ragione per l’ennesima volta ero stata solo d’intralcio,mi arrabbiai con me stessa e con la mia debolezza,non volevo fare la parte della damigella in pericolo,non volevo che gli altri dovessero badare a me.Io e solo io dovevo essere artefice della mia vita.
Ma tra le braccia di un divoratore di anime che potevo fare?Per la forza fisica ero decisamente in netto svantaggio,e se pur fossi riuscita a liberarmi come avrei potuto scappare?Avevo la stessa velocità e agilità di un pinguino sulla terra ferma.In breve ero spacciata!
Okay ammetto che potrei sembrava molto pessimista visto che giungo a queste soluzioni senza averci nemmeno provato,ma ero solo molto realista.
-Dove mi stai portando?-ebbi il coraggio di chiedere,dopo minuti interminabili di silenzio.
Mi ignorò,sembrava essere la sua specialità!
In compenso le strade di Londra sembravano essere deserte visto che non si sentiva un solo sospiro per strada,se pur eravamo ancora a Londra.
-Qual è il tuo nome?- avevo un disperato bisogno di parlare,il silenzio mi rendeva ancora più ansiosa,conversare con il mio aguzzino mi rilassava.Si sono già consapevole di non essere normale.
-Sebastian-
Mi stupii,mi aveva risposto allora aveva un minimo di considerazione per me!
-Non vuoi sapere il mio?-
-No!-
La felicità che mi era comparsa 2 secondi prima era volata via con quel secco e acido NO.
Ad un tratto fece un balzo più alto di quello precedente che ci sollevò dal suolo,non seppi dire precisamente di quanto ma forse 5 o 6 metri l’unica cosa certa è che ero troppo occupata a cagarmi letteralmente nei mutandoni vittoriani!
Soffrivo di vertigini ed era cosa risaputa anche da mia madre visto che non mi affacciavo nemmeno dal secondo piano di casa nostra.
Mi avvinghiai a Sebastian come un gatto si avvinghia a una maglia di lana,e tremai per tutta la durata del salto e oltre,se non avessi l’abitudine di banchettare con le mie unghie gliele avrei già ficcate nella pelle.
Ispirai ed espirai cercando di calmare il mio cuore impazzito,potei sentire la risata beffarda del moro che si prendeva gioco di me.
Rapita e pure presa per culo,al peggio non c’è mai fine.
Dovevo distrarmi o non avrei finito più di tremare tra le sue braccia,già non aveva un’opinione positiva nei miei confronti poi ci mancava solo che pensasse che un paio di metri mi spaventassero,anche se triste verità era così!
-Che odore ha la mia anima?- attesi esitante una risposta,nel mentre non mi ero nemmeno resa conta che ci eravamo fermati,una leggera brezza familiare mi accarezzava la pelle e stranamente il tremore era svanito.
-Più è nauseante l’odore di un anima e più la persona che la possiede ha indole malvagia-
Rimasi interdetta da quella risposta,erano rivolte a me tale parole?!
-Buon viaggio-
-Buon viaggio per cos…-non potei terminare la frase che la sua presa mi liberò ma ciò che trovai sotto di me non fu il suolo ma solo il vuoto e capii con amarezza che stavo precipitando.


 
Angolo dell'autrice
Okay comincio con riproporvi di nuove queste stupende fan art fatte dalla mia amica Maiscia (
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=529953) cercatela non ve ne pentirete ^O^
Avevo caricato queste fan art nello scorso capitolo ma efp me le ha cancellate e io ho deciso di rimmetterle perchè meritano! U.U
Prima di tutto vorrei scusarmi per l'enorme ritardo, 7 mesi di assenza mi scuso *si inchina* sono imperdonabile avrei voluto scrivere tanto in estate ma un raro morbo chiamato "prigrizia" mi ha colto in fragante -.-" poi cominciata la scuola mi è stato quasi impossibile scrivere e ora ne ho approfittato di questo buco di pausa per scirvervi un capitolo (se pur corto) 
ora passiamo ai ringraziamenti.
Ringrazio per le seguite: 

1 - Aidil 
2 - astrid02awesome 
3 - Black Kurotshitsuji 
4 - black_white_ 
5 - Blue_angelofthedeath 
6 - carebears 
7 - Elfosnape 
8 - Gol D Nali
9 - Immortal Lady 
10 - Kuraki_Chan17 
11 - LadyBlueMoon 
12 - maraechelon 
13 - Mevis Sutcliff 
14 - Mina damn stars 
15 - Momoe e Sara 
16 - Mrs Michaelis
17 - nike97 
18 - oscuretta99 
19 - QueenGiulietta 
20 - Scarlett Rose 
21 - ShadowTheHedgehog 
22 - Silvery 
23 - Spielhaus_ 
24 - Sufycchi 
25 - Susy_77 
26 - Thanatos48 
27 - TheLadyVampire97 

Ringrazio per le preferite:
1 - Aidil 
2 - astrid02awesome 
3 - Black Kurotshitsuji 
4 - black_white_ 
5 - carebears 
6 - Chizuru 
7 - Elkie12 
8 - ghiaccioomega 
9 - Iku e Ryo 
10 - mignolina94 
11 - Mina damn stars 
12 - Momoe e Sara 
13 - Mrs Michaelis 
14 - Piccola Rin 
15 - Spielhaus_ 
16 - VittoriaBlackBlogen 
17 - _asmodai_ 
18 - _montblanc_ 
19 - _PandaHero_96_


Ringrazio per le recensioni *O* :
Ovviamente: 
Chizuru <3
-Scarlett Rose  ti ringrazio per le critiche costruttive spero che in questo capitolo vada meglio x3 
-
astrid02awesome bentornata *^* 
 
 



 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Portgas D Taty