Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    30/01/2015    4 recensioni
Attenzione: Questi missing moments fanno parte della storia "Il matrimonio della mia migliore amica", per capirci qualcosa vi consiglio di leggerla.
----
“Basta guardarlo, Charlie!” continuò la mora, strattonandole il braccio con insistenza.
“Melany, so ciò che faccio. E poi non sto guardando Calum, sto guardando il suo amico”
La ragazza sospirò, capendo che alla fin fine non poteva fare granchè, visto che la sua migliore amica era la testardaggine fatta persona.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Calum Hood, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE, E' MOLTO IMPORTANTE.


Charlie and Michael


 

Da quando era successo quell'incidente Charlie non riconosceva piu' il suo Mikey. Era sempre arrabbiato, sempre di cattivo umore. Era... diverso. Certo, Charlie capiva perfettamente che ciò che era successo non era una cosa bella e allegra ma, dato che era passato ormai un mese, sperava che si sarebbe perlomeno ripreso. Ora erano entrambi a casa del ragazzo, Charlie gli accarezzava i capelli color verde mela mentre lui fissava il vuoto, sospirando a volte.
"E' tutto ok?" domandò Charlie, sospirando anche lei.
"Mh" annuì, alzandosi dal divano per uscire in veranda, per prendere una boccata d'aria. Charlie non sapeva piu' cosa fare e come comportarsi, ogni volta con quel ragazzo era un casino, aveva paura di dire qualcosa di sbagliato, di passare per un'egoista, per una stronza senza cuore, e ciò lei non lo voleva. Voleva, a dire il vero, rimanere solo al suo fianco per confortarlo e dirgli che nonostante tutto, lei ci sarebbe stata per sempre.
"Mikey..." iniziò sospirando, "m-mi dispiace... tanto. Davvero, sono seria... ma devi andare avanti, loro avrebbero voluto così" disse semplicemente, mordendosi il labbro superiore talmente forte da farsi male. Il ragazzo dai capelli verdi le si avvicinò, per poi fissarla intensamente negli occhi e accennarle un sorriso uscito per chissà quale miracolo, "grazie..." le sussurrò, avanzando ancora di piu' verso di lei per poi stringerla tra le sue possenti braccia scoperte da quelle magliette extra-large che indossava.
"Ti... voglio troppo bene, stupido!" continuò, "non trattarmi mai più acidamente altrimenti non te lo perdonerò!" esclamò, aggrappandosi saldamente alle spalle di Michael per non cadere. Dio quanto lo desiderava, avrebbe voluto tanto baciarlo e sentire il sapore delle sue labbra.
Si allontanò per poco e iniziò a squadrare il viso del ragazzo, accarezzandogli la guancia delicatamente, con le labbra socchiuse. Avrebbe tanto voluto avvicinarsi di piu' e lasciargli il suo sapore ma un qualcosa glielo impediva e quel qualcosa si chiamava "amicizia", due amici non facevano tutto quello, non pensavano quello che stava pensando lei in questo momento, erano semplicemente... amici.
"Te lo prometto" confermò poi Mike, il quale le tolse la mano dalla sua guancia e le baciò la fronte, rimanendo così per qualche secondo.



 

Molti anni piu' tardi...



Charlie ormai si era fidanzata con Jack, il ragazzo che piaceva a Melany, all'inizio la ragazza aveva avuto qualche problema nel stargli vicino perchè in un certo senso, sentiva di aver tradito la sua migliore amica. Melany al contrario, non si era ribellata, era rimasta zitta a guardare la scena, a guardare come Jack premesse le sue labbra - quelle labbra che ogni volta erano di proprietà della mora - contro quelle carnose di Charlie. Ogni volta, era un terribile spettacolo.
"Ti amo tanto..." sussurrò Jack alla ragazza, la quale sorrise, senza emettere un suono. Ormai erano insieme da quasi otto mesi, entrambi erano cresciuti, erano tutti piu' maturi, piu' responsabili. Charlie aveva deciso di cercare di dimenticare Michael per rimanere fedele a Jack, l'uomo che le stava dando tutto, compreso il suo cuore. Mike e Charlie erano migliori amici, erano praticamente come colla, nessuno riusciva a separarli perchè si sapeva che alla fin fine, quei due erano destinati a compiere le piu' grandi cazzate insieme, anche se ora erano cresciuti e non erano piu' degli adolescenti.
"Che hai da fare oggi?" le chiese Jack, con quei suoi occhi color smeraldo da far invidia al mondo. E dio, al suo posto Melany si sarebbe completamente sciolta e invece però, Charlie non battè ciglio, gli rispose semplicemente di essere occupata con Michael.
"Capisco, lui prima di tutto, vero?" domandò, facendo trasparire un velo di gelosia.
Lei annuì, con fare testardo. Ne avevano già parlato, Michael sarebbe rimasto per sempre nella vita della ragazza, non avrebbe lasciato mai il suo migliore amico da solo, specie quando meno se lo meritava, loro due - si erano promessi - ci sarebbero sempre stati l'uno per l'altra.
"Jack, ne abbiamo parlato, ok?" aggiunse, "ora... vado, non voglio fare tardi" e concluse, lasciando il suo ragazzo in casa, da solo.





"Sei venuta", continuò, "ti stavo aspettando..." e non appena Michael finì, Charlie gli si buttò a peso tra le braccia, stringendolo talmente forte che quasi sentiva che lo stesse spezzando.
Lui al contrario, sembrava non provare alcun dolore, anzi, sembrava ammirare questo gesto da parte di Charlie, "piccola, sembra che non ci vediamo da una vita!" esclamò, ridacchiando.
"Forse" ammise, "sembra davvero così, mi sei mancato piu' della mia stessa aria" tentò, ma quelle parole furono come scaglie che graffiarono Michael, era così contento di aver udito tale affermazione che per poco non iniziava a ballare la danza Irlandese che per giunta, lui odiava ballare.
"Mikey, è tutto ok?" chiese, ottenendo subito una risposta da parte del ragazzo, "certo, dove andiamo?"
"Dove vuoi, se stiamo insieme non mi importa il luogo" ammise ancora, e questa fu un'altra zampata di elefante che fece saltellare di gioia il povero Clifford, il cui cuore stava battendo così velocemente da uscirgli fuori.
"Oh, va bene principessa" e risero, incuranti di tutto il resto.





 
Chiara's pov

Ok ragazze, siamo giunte quasi al termine, anzi, che dire... siamo al termine, questo è stato l'ultimo capitolo dei Missing Moments che nella storia non sono stati pubblicati. Adesso avete piu' o meno capito come si sono svolte le cose, come sono andate tra i personaggi di questa splendida storia! Mh, ora vi faccio una domanda: per l'ULTIMISSIMO MISSING MOMENTS, COSA PREFERITE?
A: Un capitolo sulla vita dei due ragazzi, (Michael e Charlie) con il bambino.
B: Scegliete voi, il migliore lo prenderò in considerazione e ne scriverò un capitolo.

Mi raccomando, fatemi sapere altrimenti chiuderò qui il tutto! :)
Un bacione grande, Chiara x
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall