Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Sognatrice_91    28/11/2008    7 recensioni
tud Quando il destino ti ha riservato un incontro speciale, inutile sottrarsi.
Cosa succederebbe se un alieno entrasse nei tuoi sogni?
Cosa faresti se scoprissi che la persona con cui corrispondi non è del tuo mondo?
A volte via Mail la gente è più sincera, e anche i più piccoli avvenimenti divengono significativi per chi li legge.
A voi la parola!! Sognatrice_91
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pai Ikisatashi, Retasu Midorikawa/Lory
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa accadrebbe se un alieno decidesse di entrare nei sogni di un'umana?





                                            "Corrispondenza via Mail"
..Here without you..

Prologo


Accese il computer.
Con l'ausilio delle dita affusolate inserì la breve password...
La schermata blu comparve davanti ai suoi occhi.
Cliccò sulla sua cartella di posta elettronica...
Loading
Posta Ricevuta:   "5 nuovi messaggi"
Sospirò...
"Chissà se Maki mi ha inviato quelle canzoni che le avevo chiesto"
Aprì prontamente il primo messaggio:
   "(1) _From Maki_:    Ciao Lory! Come stai? Ti ho allegato una di quelle canzoni che mi avevi chiesto... Le altre erano nella memoria del pc portatile, e devo ancora passarle... Scusami!! Ci sentiamo presto ok? Maki_ >End"
Sorrise grata, mentre col programma specifico si apriva una bella melodia che si diffondeva lentamente per la stanza...
Rumori lontani e profondi, un misto tra il suono delle onde e dei violini.
"Valeva la pena di aspettare due settimane per questa canzone!", pensò,"...Passiamo al secondo..."
  "(2) _From Maki_:   Invia questa catena a tutti tuoi amici....."
Lory chiuse l'e-mail...
"Ancora con queste catene? Ne mandano a quintali"
  "(3) _From Nobu_:  INVIA QUESTA MAIL A TUTTI I TUOI....."
Chiuse nuovamente.
"Ma sono tutti fissati?", scosse la testa aprendo la 4°...
  "(4) _From Mum_:  Tesoro come stai? Io papà e il piccolo tutto bene. Qui a Bristol le tempoerature sono molto più basse, ma ci abitueremo... Speriamo di tornare presto. P.S. Stai badando alla casa come ti avevo chiesto? Un bacio enorme piccola, mamma_ >End"
La ragazza sorrise tristemente.
I suoi genitori erano partiti una settimana prima per una breve vacanza a Bristol.
Lei non era potuta andare con loro a causa del suo fisico molto debole...
Il medico le aveva ordinato di non cambiare clima così velocemente e di conseguenza era rimasta sola.
"Che peccato dover stare a casa anche di estate..."
Aprì la finestra.
Diverse persone camminavano tranquille per le soleggiate strade, e la maggior parte di esse sembrava andare verso la spiaggia.
"Beati loro, ma domani ci voglio andare anch'io!"
Si stiracchiò i muscoli ed aprì annoiata l'ultima Mail.
  "(5) _From Pai_"
Rimase a guardare lo schermo con aria vaga...
"E chi è?"
Aprì il contenuto del messaggio...
  "        >End"
Si passò una mano sul viso con fare pensoso...
"Era un messaggio vuoto... Boh, forse è qualcuno che ha sbagliato"
Si alzò lentamente dalla sedia, lasciando il computer acceso, ed andò a guardare la tv...
....Il computer si illuminò....
" 1 nuovo messaggio "



*********************************





Ciao a tutti!! ^_^
Questo è l'inizio della mia seconda story... xD (ma perchè hai cominciato a scriverne un'altra?!ndRyan----- perchè mi andava! *_* ndVale)
Come avete notato dal titolo è incentrata sulla corrispondenza tra due personaggi di TMM che amo troppo, Lory e Pai.
Insisto utilizzando i nomi italiani perchè mi piacciono di più ^^
Uhm che dire della storia...
Questa idea mi è venuta guardando delle vecchie storie che scrivevo da bambina... >.<
Ho modificato un po' le cose... Leggetela pensando che tutto quello che ha scritto la Ikumi non sia mai successo.
Gli alieni sono nel loro mondo, gli umani idem. Punto e Basta! :P
...
Niente guerre, niente DNA mutati, niente conoscenza tra Lory e le altre ragazze (per il momento)...
Ok? :)
Questo avverrà dopo.
Lo so sembra strano, ma mi andava di fare qualcosa di diverso! xD
Ma sta a voi giudicare... ^_^
Perciò fatemi sapere.
Alla prossima gente!!

SoGnaTrice91...............................................
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice_91