Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Isaka chan    28/11/2008    10 recensioni
Fanfic scritta a quattro mani da me e dalla mia amica Hinata92 (altra autrice del sito).
Si sa, i guerrieri Sayan sono dei combattenti e anche dopo tanti anni il loro vigore e la voglia di combattere non si sono spenti.
Forse sono un po' invecchiati...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cell, Goku, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C=Cell

C=Cell

G=Goku

V=Vegeta

 

LA BATTAGLIA CONTRO CELL NON HA MAI FINE:80 ANNI DOPO

 

Goku:Ar.. rivo Cell

Sembrava una scena da film (a rallenty),ma era tutto vero.

Dopo 80 anni i nostri eroi ( Goku e Vegeta nda ) armati di bastone e dentiera si apprestavano a combattere un’ interminabile battaglia contro un rinsecchito Cell,che ormai aveva perso tutto il vigore dei giovani e aitanti C-17 e C-18.

C:Io…sono l’essere perfetto…..oh no!!!

A causa dell’incalzante parkinson l’essere perfetto aveva appena perso un braccio…

C:Accidenti, ci vorranno 4 anni prima che ricresca!E come se non bastasse la mutua non me lo passa (e non prendo la pensione…).

Mentre aspettavano (con ottimismo) che a Cell ricrescesse il braccio,Goku e Vegeta litigavano:

V:Vattene,non ho bisogno del tuo aiuto Skakarot,io sono il principe dei…puff!

Dalla regale bocca del principe era saettata fuori la dentiera (stile Goku che vede una siringa nda).

G:Urrrrrrrrka!!!Te l’avevo detto io di mettere il polident prima di uscire!

V:…….

G:Ehi Cell renditi utile!aiutaci a trovare la dentiera di….di…. (Halzaimer),scusa,com’è che ti chiami tappo senza denti?

V:E io che ne so!Sono il principe dei Sayan e basta!

C:Scusate?Ho trovato la dentiera,ma dovete prenderla voi,perché l’artrite avanza e non posso chinarmi.

G:E lo dici a me?Non vedi che il pannolone mi impedisce di muovermi!(l’ incontinenza Sayan…)

V:(indicando Goku)Dovresti portare rispetto e inchinarti di fronte al principe dei Sayan (memoria a breve termine nda)

C:Non mi sembrava fosse così,ma non è che sono io il principe dei Sayan e voi mi prendete in giro?

G:a bo’!A no!no!Ora ricordo tutto!Sei tu Veggy il principe dei Sayan,e tu…tu…sei sicuramente cattivo Cell,quindi battiamoci!A se solo avessi la mia dentiera…

V:Guarda che l’ho persa io…

G:Ah già!è vero!io ce l’ho ancora!Ora trasformiamoci,dacci un minuto!

Due ore più tardi avvenne la tanto sospirata trasformazione,(prima urlando,poi,per colpa della raucedine…)ma non come speravano…

I capelli anziché biondi erano di un color platino.

G(brandendo il bastone):Ora vedrai!Ah,se ci fosse mio figlio Gothan,anzi Gohan o era Goten?Forse tutti e due…o forse Trunks?

V:No,quello è mio!E comunque si chiama Brunks,o Vrunks,oppure…

Mentre Vegeta rifletteva su come si chiamasse suo figlio,da lontano si udirono voci famigliari,e infatti Pan intervenne nello scontro.

G:Pan,vattene!Salvati almeno tu!

P:Oh no,di nuovo!Papà!Dammi una mano,il nonno e Vegeta sono scappati un’altra volta dall’ ospizio!

Gh(50 anno circa):Finalmente vi ho trovati!Papà,scappi sempre con Vegeta,e stavolta hai coinvolto pure Cell!

V e G:Era una questione d’onore!Ci ha battuto a scacchi!

Gh:Ma non dovete scappare distruggendo il muro!I danni poi li paghiamo noi!Ora torniamo indietro!

E così(dopo aver recuperato la dentiera di Vegeta)Gohan e Pan riaccompagnarono i decrepiti all’ ospizio,già rassegnati alla prossima fuga.

P:Chissà se si ricorderanno,prima o poi, di aver già sconfitto Cell…

Gh:Speriamo che non si ricordino che Freezer li ha battuti a scala 40…

V:La prossima volta porto il polident!

C:La prossima volta porto un braccio di riserva…o l’attack!

G:la prossima volta….mi porto un bel pranzetto!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan