Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: smeraldo01    31/01/2015    0 recensioni
dal testo:" È puro, freddo, solo, sembra amaramente infelice. A seconda di come soffia il vento può sembrare rude o accogliente,un'oscillare tra vita e distruzione."
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI FAI VIVERE.
. Il mare d'inverno è una visione spettacolare, crediamo che essi sia di vari colori ma assume soltanto quelli del cielo sopra di se.
 Le onde si fanno avanti sul bagno asciuga ritmicamente, una dopo l'altra, dolcemente senza mai stancarsi, senza mai arrendersi, come una dolce carezza sulla terra.
 È puro, freddo, solo, sembra amaramente infelice. A seconda di come soffia il vento può sembrare rude o accogliente,un'oscillare tra vita e distruzione.
 È incredibilmente freddo, si scontra con gli scogli ricoperti di muschio lasciando un impalpabile odore salato, che sembra quasi un liberarci dai drammi, Che sembra quasi liberarci dalle catene della nostra interminata monotonia.
 Perché tutto ciò è ciò che vedo nei tuoi occhi, perché sai trasmettermi infinite emozioni, perché sai farmi annegare nei tuoi occhi color nocciola, perché sai farmi vivere. 
 
**** 
 
Mi hanno aiutato di miei amici, spero vi piaccia C: Baci, alla prossima.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: smeraldo01