Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: the maze tribute    31/01/2015    5 recensioni
[SPOILER THE DEATH CURE] [Pre The Maze Runner] [SONG-FIC] [Newt!Centric]
Preferiva la morte a quella che lui non era in grado di definire vita.
Odiava il Labirinto. Odiava ogni secondo che era costretto a trascorrere in quel posto.
Voleva morire.
I pensieri di Newt dopo essere saltato giù dal muro.
Dal testo:
"Svenne, e anche se non era quello che voleva, sapeva che si sarebbe risvegliato."
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Newt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOU FOUND ME

Si buttò.                                                                                                                                                                           
Ma non sentì quello che doveva sentire. Quello che voleva sentire.                                                    
Si aspettava che una volta caduto, semplicemente non avrebbe sentito nulla. Il dolce e leggero nulla. E magari una strana senzazione di libertà mai provata prima di quel momento.          
E invece sentiva un atroce dolore. Alla gamba per la precisione.                                                               
Aprì gli occhi. Non era morto.                                                                                                                                
Maledizione.                                                                                                                                                                  
Poi sentì una voce. Una voce che conosceva fin troppo bene. Alby.                                                      
No. No. No.
Lost and insecure, You found me you found me
Lying on the floor, Surrounded surrounded

Gli si avvicinò, si inginocchiò di fianco a lui, ma il biondo sperava che fosse un sogno, o un'allucinazione. Sperava, desiderava, che non fosse la realtà, che tutto quello non stesse accadendo davvero.                                                                                                                                                            
Lui voleva morire, non ce la faceva più. Non sopportava più quella vita, quel maledetto Labirinto, voleva farla finita, e Alby lo stava salvando.                                                                                     
"NO!" urlò.                                                                                                                                                                           
E continuò a urlare. Ma il suo amico, il Leader dei Radurai, non gli dava retta, continuava a trascinarlo. Lo trascinava verso la salvezza che lui così poco desiderava. Verso la salvezza che lui considerava altro dolore, altre torture da sopportare.
 
Why’d you have to wait, Where were you where were you
Just a little late, You found me you found me

Provava tanto dolore. Fisico, sì, ma anche psicologico.                                                                                 
Vedeva sfocato, ma riconobbe le grandi porte del Labirinto, che avevano iniziato a chiudersi proprio in quel momento.                                                                                                                                       
Ma non erano abbastanza lontani. Non sarebbero rimasti chiusi fuori. Sarebbero sopravvissuti.                                                                                                                                                                   
Ormai erano nella Radura, riconobbe la voce di Minho, il suo amico Velocista, e due mani scuoterlo, mentre i suoi occhi si chiudevano.                                                                                             
"Che cosa hai fatto maledetta testa di caspio!?" gridava. Alby glielo aveva già detto.                   
Svenne, e anche se non era quello che voleva, sapeva che si sarebbe risvegliato.                   
 
Why’d you have to wait, To find me to find me
 




Ciao a tutti! Sono iscritta a questo sito da qualche mese, ma mi sono decisa a pubblicare qualcosina di quello che ho scritto solo adesso. :)
Mi farebbe molto piacere leggere cosa ne pensate di questa song-fic, quindi spero che qualcuno decida di usare un po' del suo tempo per dirmi se gli è piaciuta o se c'è qualcosa che si potrebbe migliorare.
Un ringraziamento all'autrice first day greenie, che mi ha aiutata molto, e alla mia famiglia, e ringrazio in anticipo tutti i pive che recensiranno <3
P.S. Non siate troppo cattivi, sono alle prime armi ;)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: the maze tribute