Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: CFRW    31/01/2015    0 recensioni
"spilli astuti su volti inespressi"
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mio caro Frank, so cosa starai pensando, ecco che si fa vivo dopo tutto questo tempo, bhe, ho da raccontarti diverse vicessitudini capitatemi in questi anni lontano da casa. Saró chiaro, questa é l' ultima testimonianza della mia esistenza e se proprio devo essere sincero questo preambolo l ho scritto in un momento di lucidità dal torpore del folle tristo che alberga nel luogo dove una volta sostava il mio conscio.
Tra poco sará tutto finito.

Vuoto, silenzio, queste sono le compagne che mi si presentano ormai alla vista ogni qualvolta apro gli occhi.
La solitudine, al mio cospetto, mostra l'essenza della morte non concessami in questo limbico purgatorio.
Le membra tacciono evitando la domanda, l'inconscio preserva se stesso.
Proveró a descrivere se possibile ció che gli occhi mi permettono di osservare: Tutt'intorno il nulla, nero é il colore dominante, nonostante questo vedo il mio corpo, é strano a dire il vero. Qualsiasi direzione io prenda tende all' infinito e pare immutato, il tempo risulta assente e i bisogni primari tranne il sonno sono svaniti, esisto ancora?
Nel sonno vengono a farmi visita gli osservatori, alti,snelli, evanescenti caricature di uomini, privi di lineamenti e muniti solo di piccoli e luccicanti occhi neri, spilli astuti su volti inespressi.
Voglio morire Frank!
Ci ho provato, Dio sa che ci ho provato ma dati i fatti non sono sicuro che esista una qualsiasi divinitá a cui appellarsi. 
Ho guadagnato l' immortalitá ma non la voglio! Frank non la voglio ti prego esci dal foglio e aiutami..ti prego..
Deambulo senza meta da quando sono arrivato.
É tutto fastidiosamente uguale.


Una crepa! Frank ho trovato una crepa! É meravigliosa! Sembra emanare una sottospecie di gas o che so io.
Vorrei mostrartela, ne rimarresti affascinato quanto me.


Un ultimo goccio per il viaggio, suvvia buonuomo posso pagare! La mia gola é secca e le mie tasche traboccano! Questo é ció che dissi alla crepa dopo il tempo immemore che passai a rimirarla. Sto uscendo di testa Frank...

Oddio spero che sia un incubo, Frank non ho piú la bocca e sto perdendo i capelli...dio cosa sta succedendo? Frank ho paura..Frank...

Frank, oggi...che giorno é oggi? E quando? E dove? Chi sono io? Non sento piú...prima sentivo la mia voce e ora non piú..ho paura...

Sto cambiando Frank..so che é cosí, sento il mio essere mutare in qualcos altro, se riuscirai a trovarmi Frank uccidimi, uccidi me e uccidi gli altri, prendi bene la mira e annienta questo abominio, non dimenticarti di me Frank, non farlo...

Addio Fran...........................

"spilli astuti su volti inespressi".

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: CFRW