Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: _xwatson    31/01/2015    3 recensioni
"Il mio obbiettivo è sempre stato quello di allenarmi fino ad essere al tuo livello, ma finalmente ho capito che quello che voglio non è batterti: voglio nuotare insieme a te, Haru"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Haruka Nanase, Rin Matsuoka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

I want to swim with you




Rin si girò a guardarlo, con quei suoi occhi color fiamma ed il viso spigoloso aperto in un sorriso che avrebbe potuto illuminare il suo intero universo in pochi istanti.

La sua mano si allontanò dal rifugio sicuro del proprio corpo per incontrare quella dell'altro, e le loro dita si incastrarono perfettamente, come se quel piccolo, innocente e semplice contatto servisse loro a ricordare chi erano veramente: parte l'uno dell'altro.

"Se davvero fosse possibile,  io ti raggiungerei ovunque tu sia, Haru. Lo vorrei tanto… E' questo il mio sogno."

Haruka sgranò gli occhi sorpreso  da quelle parole, e la piccola risata di Rin riecheggiò come un eco nel poco spazio che ancora li divideva.

"Il mio obbiettivo è sempre stato quello di allenarmi fino ad essere al tuo livello, ma finalmente ho capito che quello che voglio non è batterti: voglio nuotare insieme a te, Haru"

Prima che Rin riuscisse a terminare il suo discorso, Haruka portò d'istinto le proprie mani al viso dell'altro, ed avvicinandolo al proprio posò con un'irruenza che non gli era affatto propria le labbra sulle sue.

Rin portò le braccia a sorreggergli la vita, e lo tenne premuto ancora un po' contro il proprio corpo: erano rari i momenti in cui il suo ragazzo prendeva l'iniziativa, e non ne avrebbe sprecato nessuno per nulla al mondo.

"Lo puoi già fare" sussurrò piano Haru, le guance arrossate fra un bacio e l'altro, "L'hai sempre potuto fare"

"Che cosa?" gli rispose Rin con un adorabile fare spaesato.

"Puoi nuotare con me" disse tutto d'un fiato Haruka, alzando lo sguardo per incontrare per l'ennesima volta gli intensi occhi rossi del ragazzo di fronte a lui, "Potrai sempre nuotare con me, Rin"

L'altro gli sorrise con affetto e disse "E' stata la più bella dichiarazione d'amore che potessi farmi, lo sai?", per poi ridere di gusto e stringere forte il suo ragazzo vedendo il rossore che gli imporporava le guance.











Note dell'autrice
In realtà non ho molto da dirvi, miei cari, se non che questa storia partecipa al S. Valentine flash contest, indetto da rhys89 sul forum e che spero che vi abbia almeno fatto spuntare un sorriso :)
Giada


 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: _xwatson