Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Mara Cullen    31/01/2015    2 recensioni
”un’ultima domanda Robert, girano alcune voci che affermano che ci sarebbe un flirt tra te e Kristen Stewart, mi chiedo sei innamorato?” mi domanda con un sorriso malizioso.
Accidenti. Touche. Come farsi incastrare in un’intervista . Osservo in giro in cerca di aiuto. Che cavolo dico. Accenno un sorriso e cerco una risposta da dare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Buonasera.

Avevo questa one shot salvata sul pc da molto tempo. Avrei voluto pubblicarla tanto tempo fa Ma  ci sono stati alcuni eventi che mi hanno bloccata.

Penso però come le mie precedenti one shot che anche se Rob e Kris si sono lasciati è giusto ricordare i momenti più belli della loro storia. Così ho deciso di pubblicare questa breve storia che parla degli oscar del 2009.

Forse non è una delle mie storie migliori ma volevo condividerla con voi-

Grazie cmq per l’attenzione.

Alla prossima.

Mara Cullen.

 

 

 

I had to become a vampire to fall in love


 

 

Robert

 

 

20-gli oscar

 

 

 

 

 

 

 

 

“non puoi dire sul serio!” sbotto contro il mio agente.

“perché? C’è qualcosa di strano?” mi domanda  lui.

Lo fisso in stranito.

“non ci penso nemmeno, non uscirò con Nikki per far tacere le voci su me e kris, che dicano quello che vogliano, non mi importa!” dico  voltandomi   di scatto verso  di lui,

“ma sarebbe una buona cosa, sia per te che per Kris, insomma Nikki è una bella  ragazza, e in fondo puoi divertirti no?” chiede lui passandosi il fazzoletto sulla fronte imperlata di sudore.

“no, e poi no, non uscirò con Nikki, sia chiaro, uscirò con una ragazza quando lo decido io, non tu o la summit!” affermo  convinto.

“sei maledettamente testardo Rob!” sottolinea  lui.

“non sopporto chi mette bocca nei miei sentimenti!”  sbotto infastidito.  

“ma, Rob, te lo disse anche Catherine, di stare lontana da Kris, è giovane, e poi è fidanzata, non dimenticarlo!”mi ricorda   lui..

Il solo pensiero mi gela  all’istante, non sopporto  l’idea di lui con lei.

“lo so, non c’è bisogno che me lo ricordi, ma non gioco con i miei sentimenti, non voglio punto e basta!” strillo esasperato dal mio agente .

“sei cocciuto, testardo, ma alla fine rimarrai ferito da tutta questa storia!” aggiunge  lui spazientito.

“sarà solo mio allora la testa rotta e il cuore ferito, ok, fino ad allora non intrometterti nella mia vita!” dico  sbattendo  la porta  della mia stanza e me ne vado irritato..

 

Dopo quella discussione con il mio agente, il discorso non era più uscito fuori, però lui ogni tanto  cercava sempre di mettermi davanti Nikki, in qualsiasi situazione, una cena, un aperitivo , ma io non volevo, perché non ero pronto, perché aspettavo la decisione di Kris, e non potevo rivelarlo al mio agente o alla summit.

Ma, ogni giorno era sommerso dai messaggi di Nikki che cercava in tutti i modi di saltarmi addosso, ma io non cedevo, e ogni tanto la accontentavo, e uscivo con lei e altri amici.

Non volevo restare da solo con lei per non fraintendere la situazione e la natura del nostro rapporto.

“Rob, ma perché non riesci a lasciarti andare con me?” mi chiese una sera Nikki.

La fissai incredulo. Quante volte le avevo spiegato  che  ero innamorato di Kris. Ma sembrava non capire. Faceva di tutto per mettermi a disagio con le sue domande scomode.

“te lo avrò spiegato miliardi di volte Nikki, siamo solo amici, sai benissimo che non posso amarti, e sai anche il perché!” sottolineai per l’ennesima volta

“no, non capisco, lei sta’ con un altro e tu invece le rimani fedele, non capisco Rob, non state insieme, lei sta’ con Micael!” disse pungente .

Rabbrividì. Notò  che mi immobilizzai alle sue parole, ricordarmi sempre che lei stava con quel nano  non mi aiutava affatto.

“grazie, Nikki, continua pure a   torturarmi, ti piace vedermi soffrire!” dichiarai.

“dico solo la verità, lei non sta’ con te, lei vuole Mike!” ribatté lei.

Mi alzai di scatto dalla sedia del ristorante e ,mi  allontanai lasciandola sola.

Odiavo  Nikki perché si intrometteva nella mia vita privata.

Sapevo che lo faceva perché era gelosa.

Aveva sempre  avuto un debole  per me, però mai ricambiato da me stesso.

Amavo solo una donna ma lei non capiva, o faceva finta di non capire come stavano le cose veramente.

In più anche il mio agente mi aveva consigliato  la storia della finta relazione con Nikki per allontanare le voci su me e Kristen.

Assurdo.

Non mi sarei mai lasciato convincere a partecipare a questo   imbroglio.

Prima di tutto avrei fatto soffrire Kristen, me stesso, e sinceramente  del gossip non mi importava.

 

 

 

LA OSCAR 2009

 

Mi ritrovo  sul    red carpet rosso degli oscar.

Un po’ confuso, un po’ divertito, un po’ nervoso mi appresto  ad affrontare uno degli eventi più  importanti dell’anno .

Accanto a me sapevo che lei non ci sarebbe stata.

Percepivo un grande vuoto. Sapevo che lei era con Mike. Il solo pensiero  mi straziava il cuore.

Migliaia di urla mi travolsero mentre mi avvicinavo  alle fan deliranti che urlavano insistentemente il mio nome.

Anzi forse no, urlavano il nome di Edward Cullen.

Scuoto la testa divertito dalla situazione. A volte la fantasia super ala realtà è proprio vero. Mi piacerebbe però che i fan mi ricordino con il mio vero nome e con il nome del mio personaggio.

Sorrido  orgoglioso di partecipare ad un evento così importante ad Hollywood.

Certo mi sento  un po’ a disagio perché è  la prima volta per me.

Una grande opportunità.

Sono il nuovo idolo di milioni di adolescenti.

New moon stava per essere girato.

Dopo il successo inaspettato di twilight, la summit mirava a cavalcare l’onda del successo. Preferivo meno attenzione e più qualità sul lavoro.

Avevo capito che i soldi erano più importanti  della fedeltà ai libri.

Io lo sapevo perché avevo lavorato per Harry Potter.

Non potevo fare a meno di pensare che sul set a costante contatto con Kris non sarebbe stato facile ignorare quello che provavo per lei.

Si lo so dovevo farlo perché lei era fidanzata con Mike.

Dovevo rispettare la loro relazione.

Sopratutto il volere di Kristen.

Lei voleva provare a salvare il rapporto con lui.

Come darle torto in fondo? Stavano insieme da 4 anni. Al suo posto avrei fatto la stessa cosa.

Sospiro frustrato. 

Mi impongo  che oggi avrei pensato solo a divertirmi. Tutto il resto sarebbe passato in secondo piano.

Mi avvicino  alle fan e inizio  a firmare autografi, scattare foto e rispondere alle domande dei giornalisti.

Poi viene  il turno delle foto ufficiali. Mi sento  sempre un po’ a disagio a mettermi in posa per le foto. Non so  mai come mettermi. Alla fine mi lascio  andare e non ci penso  perché altrimenti sarei scappato a gambe levate.

Non sono  portato per le foto in posa.



Inizio  a fissare i fotografi che scattano  senza sosta milioni di foto che sarebbero finite sul web. 

Sorrido  pensando che queste stesse foto probabilmente le avrebbe viste Kristen..

Mi sento  un po’ impacciato quando urlano  per ricevere la mia attenzione; cerco sempre di accontentarli tutti, ma è difficile. Questi paparazzi sono  troppi e i flash mi accecano..

Ogni tanto sono  costretto a chiudere gli occhi per la troppa luce. Non voglio sembrare ingrato e quindi mi adatto , finisco  sempre con un gran mal di testa.

Mi sento  importante a sfilare sul red carpet, posare per le foto e fare interviste per la promo della saga. L’attenzione è  molto alta perché Twilight ha   sbancato i botteghini, non me lo sarei mai aspettato. Credevo che sarebbe stato solamente un film indipendente a basso  badge. Invece mi sbagliavo, twilight era la rivelazione del anno e io con lui. Per me era una fortuna aver girato il film perché stavo ricevendo molte proposte interessanti. Stavo per firmare un contratto per un film che parlava del attacco alle tori Gemelle, si chiamava “”remember me”.Ero molto orgoglioso di far parte del cast. Kristen aveva subito sorriso appena le avevo confessato il mio nuvo progetto. Adoravo il suo sostegno incondizionato alla mia carriera, lei credeva in me e io in lei. Per me Kris era una bravissima attrice con il futuro spianato.

Se avrei fatto solo la metà dei film di Kristen ne sarei stato fiero. Poter essere paragonato a lei per la sua bravura mi faceva piacere.

L’amavo. MI ero innamorato.

Le foto finalmente finirono e io fui libero di poter firmare qualche altro autografo.

Steph si avvicina  a me per guidarmi da una giornalista che aspettava ai lati della transenna per intervistarmi. Mi fermo di fronte a lei e allungo una mano per presentarmi.

“”io sono Robert Pattinson!” la saluto con un grande sorriso cordiale.

La giornalista ricambia  il sorriso “”ciao Robert io sono Aisha”.

Inizia a scorrere il piccolo bloc-notes in cerca di qualche domanda da farmi, Aspetto  gentilmente che lei sia pronta .Sono  un po’ ansioso. IN fondo l’esperienza per la promo di twilight non mi aveva aiutato in questo senso. MI sentivo sempre impacciato con le parole. Non sapevo mai cosa dire. Cercavo sempre di essere ironico e divertente nelle interviste. Almeno potevano dire che ero simpatico.

Aisha alza lo sguardo e mi sorride  “”come ti senti ad essere il nuovo idolo di milioni di adolescenti?”

Sospiro “”beh sono molto lusingato di poter essere il loro idolo anche se non mi sento  all’altezza di un titolo così importante, desidero solo che apprezzino il mio lavoro e che siano felici dei film!”

La giornalista annuisce soddisfatta , annotta qualcosa sul taccuino e poi torna  a fissarmi  “”hai qualche progetto in futuro oltre alla saga?”.

Sorrido e annuisco

 “”si sto valutando alcuni progetti, posso dirti che presto girerò un film che si intitola remember me!”.

Osservo le altre star sfilarmi accanto . Penso che sono orgoglioso davvero di essere qui  agli oscar. Sono così emozionato.

“”un’ultima domanda Robert, girano alcune voci che affermano che ci sarebbe un flirt tra te e Kristen Stewart, mi chiedo sei innamorato?” mi domanda con un sorriso malizioso.

Accidenti. Touche. Come farsi incastrare in un’intervista . Osservo in giro in cerca di aiuto. Che cavolo dico. Accenno un sorriso e cerco una risposta da dare.

Perché non riesco a dire bugie?

Non sono bravo. Odio le interviste. Sopratutto se non sono concordate o che parlano solo di film..

Arrossisco imbarazzato mentre penso alla possibile reazione di Kristen domani.

Se solo penserei di confermare la cosa la sua relazione ne risentirebbe  e anche l a nostra amicizia.

Come posso tradirla così?

Io non posso farlo. Abbasso lo sguardo sulle mie mani strette a pugno e prendo tempo.

Cavolo. Cavolo.

Poi non so come riesco a rispondere “”posso dire che sono dovuto diventare un vampiro per innamorarmi!” e così dicendo la lascio con queste parole enigmatiche a fissarmi allibita.

Avanzo verso l’entrata degli oscar.

Tiro un sospiro di sollievo . Forse ho sbagliato  a dire così e domani Kristen mi ucciderà. Ma non avevo scelta.

Forse sono troppo bravo ad essere un libro aperto.

Riesco solo a pensare  che  è vero sono diventato un vampiro per trovare l’amore.

Spero che Kristen mi perdoni.

 

 

 

 

Kristen

 

due giorni doopo

 

 

 

Osservo quelle parole scritte in neretto. Sono la mia rovina. Da quando Mike è venuto a casa mia stiamo litigando.

Mi ha sbattuto il giornale quasi in faccia per urlarmi che era ferito dall’intervista di Robert ad un giornale.

Sbatto un pugno  contro il cuscino mentre aspetto la reazione di Micael.

“”doveva proprio dire così?” sbotta mentre i suoi occhi feriti mi fissano. Deglutisco a fatica. “”non…posso controllare le  sue parole Mike!” sussurro in mia difesa.

“”lui…è innamorato di te cazzo, non ha rispetto del nostro rapporto Kristen, forse tra te e lui è successo qualcosa che non so?” mi domanda infuriato. Sento i suoi occhi studiarmi attentamente. Sussulto al solo pensiero che possa scoprire il bacio..

Scuoto la testa .

Come posso guardarlo in viso e mentirgli? Non sono capace di farlo. Ma se voglio salvare il nostro rapporto devo farlo.

“”guardami!” mi ordina esasperato.

Non ho il coraggio di farlo, perché altrimenti leggerebbe la mia menzogna scritta a caratteri cubitali nei miei occhi. E’nvero sono un’attrice ma nella mia vita privata non riesco a recitare. Non posso farlo con il mio ragazzo.

Oramai è quasi un anno che siamo ai ferri corti. Non voglio arrendermi così senza lottare per salvarlo.

Non so più nemmeno cosa porvi per lui. Eppure sento il bisogno di scappare da Mike. Forse non sono mai stata davvero innamorata di lui.

Siamo insieme da quando avevo 14 anni ed ero accecata dalla mia prima cotta per un ragazzo.

In più lui è stato sempre così dolce e gentile con me. Ma quello che provo per Rob è diverso. Totalmente destabilizzante.

Quando sono accanto a lui mi sento …viva. Amata e  protetta. Forse sono innamorata. Anzi sono sicura di esserlo. Tuttavia mi sento ancora legata  a Mike.

Alzo lo sguardo e cerco di assumere un’aria indifferente “”ti importa così tanto di cosa ha detto?” gli domando con una sicurezza che in realtà non ho.

Lui mi fissa come se fossi stupida “”certo perché rivela che è innamorato di te, devi essere sincera Kristen, cosa è successo sul set?”

Mantengo il mio sguardo fermo “”niente!”.

Mike sospira deluso dalla mia risposta “”non ti credo, non riesco Kris, perché siamo arrivati a questo punto?” mi chiede mentre si siede accanto a me e si prende la testa tra le mani. Fa male vederlo così ferito dalla mia reazione. Io voglio bene a Mike. Ma non lo amo.

Sento il bisogno di difendere Rob “”e se lui avesse detto quelle frasi per sviare la vera risposta, voleva fare pubblicità al film, lui non è innamorato di me, forse gli piace Nikki!”  confesso anche se il cuore si spezza.

Lui accenna un mezzo sorriso “”certo, ma non riesci a mentire Kris, non sei brava, lo ami?”

Rimango sbalordita dalla sua domanda . Alzo un sopracciglio “”se lo amassi non starei con te!” affermo offesa dalla sua allusione. Mi alzo di scatto per mettere distanza tra di noi. Non sopporto le sue accuse. Io . mi sento messa al angolo da lui, non è giusto che mi accusi di certi stratagemmi. Eppure le sue parole fanno breccia nel mio cuore. Si amo ROb. Ma devo salvare il mio rapporto con Mike. Mi volto di scatto e mi stampo un sorriso divertito “”oh si lo amo come Bella Swan, sai devo entrare nella parte, certo lo amo come un fratello, non ho mai dato adito a certi sentimenti per lui.

“”non ti credo!”.

“”hai prove?” gli chiedo seria.

Lui mi fissa allibito “”no ma io..”

Mi avvicino e gli poso le mani sulle spalle “”allora sta zitto!” gli intimo prima di dargl un bacio a fior di labbra. Mike rimane destabilizzato dalla mia reazione.

Mi stacco da lui e mi stampo un sorriso tirato “”perdonami ma ora devo andare da Alicia,”

“”a fare che…non potremo..” cerca di sedurmi con uno sguardo sensuale. Rabbrividisco al solo pensiero di fare l’amore con lui. Non riesco perché appena chiudo gli occhi penso a Rob.

“”senti se non ci vado si offende, lo trascurata parecchio e per me gli amici sono importanti!” mirmoro con sguardo da cucciolo. Mike non sa resistermi.

“”ok va bene!” acconsente alla fine prima di avviarsi verso la porta. Lo saluto con un sorriso e quando sento il clim tiro un sospiro di sollievo.

Mi siedo sul divano e afferro il giornale dove sono scritte le parole di ROb.

Sorrido anche se non doveva esporsi così tanto. Non dopo le voci che girano su di noi. Già e difficile controllare Mike .

Non sopporto la gelosia..

Afferro il cellulare e cerco il suo numero in rubrica. So che sto facendo una sciocchezza ma sento che è la cosa giusta da fare.Avvio la chiamata.

“”pronto!” una voce roca mi risponde. Un leggero brivido mi assale.

“”ehm….ciao Rob sono Kristen!”

.

Una lunga pausa dove sento una porta che si chiude . Strano forse era in compagnia? il solo pensiero mi irrita.

“”Kris, come mai mi chiami?” mi domanda allarmato .

Apro e chiudo le mani nervosa “”ho letto l’intervista, volevo farti i miei complimenti per il tuo look solo…”

“”senti Kris scusami per quelle parole, non volevo alzare un polverone,io…volevo solo togliermi la giornalista, ero nervoso…mi dispiace!” balbetta agitato.

Sospiro “”ho litigato con Mike, per fortuna che sono riuscita a calmarlo, per favore non rilasciare interviste in cui parli di me, lo so che sei nuovo di queste cose, ma Rob io…”!

Lui mi interrompe “”non mi importa di Mike, voglio proteggere te, ti ho già chiesto scusa Kris, non farmi la morale solo per la verità, lo sai vero?” Rabbrividisco. Certo che lo so.

Fisso la sua immagine sul giornale  e non  posso fare a meno di pensare che  è bellissimo vestito elegante. Rob ha una charme innato.

“….non ti arrabbiare, per favore non litighiamo volevo solo farti i complimenti per il tuo look e poi..congratulazioni per il tuo nuovo film!”

“”gra..grazie” farfuglia imbarazzato. I complimenti non gli piacciono. Sorrido.

“”ci vediamo allora sul set di new moon?”.

“”ham si…voglio vederti!” confessa con voce suadente.

Sento il mio cuore battere forte “”anche io!” rivelo arrossendo in viso. 

Sento il suo sorriso “”stai sorridendo vero ?” gli chiedo senza rendermi conto di accarezzare il volto dell’immagine.

“””come fai a saperlo? per caso sei a Londra’! mi chiede speranzoso.

“”no, lo solo percepito…ham  devo  andare hanno suonato al campanello!”

“”va bene….Kris?”

“”si?”

“”non vedo l’ora di vederti!” afferma prima di chiudere la chiamata.

Rimango a fissare il telefono con il sorriso a 32 denti. E ora come farò sul set di new moon?

Come faccio a reprimere i sentimenti che  provo per lui?

Basta mentire.

Io sono innamorata di un vampiro.


  
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen