Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Haydee_Ali    31/01/2015    5 recensioni
-Legolas ha detto che hai combattuto bene oggi.
-Davvero?
-No.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thranduil
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~
-Legolas ha detto che ha combattuto bene oggi.
-Davvero?
-NO.
Vedo la Silvana andarsene indignata e inviperita.
Sul serio pensava che la mia prole potesse essere interessata a lei?
Tutti sanno che non permetterei mai alla mia fogliolina di mettersi con un personaggio così… così… INESISTENTE.
Inoltre l’unica Divah di questi film sono io.
È stato già tanto averla inventata, poi vengo a sapere che questa rossa tinta ha un inquadratura in più di me. Ma dico io è possibile???
No, Pietro io esco!
Non solo ha uno scambio di battute da cine-panettone con quel nano che non si lava da quando ha fatto il battesimo che neanche Christian De Sica: Natale nella Terra di Mezzo, adesso vuoi anche le attenzioni di mio figlio di cui anche un solo capello swishioso (modestamente è preso da me) esiste di più di te.
Per non parlare dei discorsi moralisti plagiati da quella povera anima di Marry.
Fai un favore a tutti: prendi il prossimo volo e cerca di buttarti di nuovo su quell’isola e smettila di ammorbarci le palle a tutti.
Porca la mia colezione di sciampi liscio perfetto!
Adesso vado a passarmi la piastra, cià!

 




ANGOLINO AUTRICE:
Scusate per le minchiate che ho scritto, ma se state per chiamare qualche ospedale psichiatrico non mandateci solo me, perché questa cosa qui è il frutto di un pomeriggio passato con Martina che odia Tauriel (non Evangeline perché tutte e due pensiamo sia una bravissima e talentuosa attrice) a morte perché gli ha rubato Kili e perché non dovrebbe esistere.
Quindi vi prego abbiate pietà!!!!
Spero che almeno vi abbia strapato un sorriso,
un abbraccio
Haydee

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Haydee_Ali