Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Rituccia93    28/11/2008    0 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora tutto da giocare

Avevo 5 anni quando mi diagnosticarono la leucemia…da quando avevo 5 anni che avevo capito quanto fosse dura la vita…ma non smettevo mai di lottare fino ad adesso fino ad ora..

Era gia in un mese la2 volta in ospedale non era mai successo prima..non so se stessi bene o male ma sapevo che non era niente di buono…mi svegliai dopo un piccolo coma di 3 giorni..e mi sembrava quasi un eternità…

                                                                         *****

Il medico il 3 giorno che ero ricoverata volle parlare coi miei genitori..

D:Signori sua figlia ha lo stato della leucemia molto avanzato…io non voglio allarmarvi e mi duole il cuore a dirvelo ma vostra figlia ha due mesi massimi di vita…io..io..

Mia madre non gli diede alcun tempo per continuare che subito inizio a urlargli contro a dirgli che era tutto falso…per calmarla ci vollero un sacco di infermieri e infermiere…io stavo morendo e ne ero consapevole…

Non sapevo cosa mi stesse succedendo…stavo male male…ma non volevo darlo a notare…

                               *****

Passata una settimana potei tornare a casa mia finalmente…mi buttai sul letto appena arrivata..

Non ce la facevo proprio più..i medici mi avevano dato speranze...perchè davo dei risultati di guarigione be almeno un punto positivo nella mia vita c era..

Vennero a trovarmi tutte le mie amiche a casa erano venute la mitica Elisa Laura Giorgia e quelle due pallose delle gemelle Maria Pia e Francesca…passammo un pomeriggio fantastico a giocare sii mi divertii come non mai finchè maria pia si era convinta a distruggere la mia felicità…

M:Allora so che sei andata a letto con Jared Leto dai racconta tutto..

Io:Non ce niente da raccontare..non voglio parlarne..per favore Mary..cambiamo discorso ok?

M:Lo so perché non vuoi parlarne e perchò sei ancora una piccola verginella sperduta e nessuno vuole venire a letto con te…specialmente quel pezzo di ragazzo…che e sul balcone che ci sta spiando..??

Mi voltai per guardare e c’era lui che mi guardava e avevo un sorriso sulle labbra…elisa mi guardava perché avevo una faccia da ebete finche ci pensò mia madre ha farmi tornare alla realtà…

M:Ragazze ho preparato una crostata una fetta la volete??

Tutte in coro sii..e finimmo per abbuffarci di torta tutto il pomeriggio fnchè se ne andarono tutte verso le sei..e poi iniziai a chattare un po su msn…finche qualcosa mi prese d assalto i pensieri…jared…ero andata a letto con lui..lo amavo ma lui non era degno del mio amore…doveva sparire dalla mia vita..doveva andarsene..finchè..qualcuno bussò alla mia fnesra..era lui..io ci pensai due minuti e poi gli aprii..entrò ci guardammo negli occhi..e ci baciammo con passione..finche mi fermai io..

IO:No Jared…non posso..tu mi hai ferito non voglio essere trattata come una stupida..io devo dirti che ti amo con tutto il mio cuore ma non sei degno del mio amore..no non lo sei va via..ti prego..

Mi buttai fra le sue braccia e iniziai a piangere a più non posso..le mie lacrime inondavano il suo petto….allora mi venne l impulso di fare l amore con lui..allora iniziai a spogliarlo lui non parlò faceva altrettanto..iniziai a baciarlo con fervore..come non avevo mai fatto..prima ci baciammo toccammo e via dicendo poi mi penetrò con forza che quasi avevo sparato un urlo ma fu bloccato da un suo bacio …ero in estasi finchè la porta si aprii..e non en riconobbi la sagoma…

 

Per ora un po di suspance…Aspetto recensioni ora che sono riuscita a scriverla meglio grazie accetto critiche e anche consigli -….grazie un bacione!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Rituccia93