Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    01/02/2015    2 recensioni
- Che cosa fai qui a New Orleans?
Vorrei dirgli che sono qui per lui, che voglio lui che finalmente ho scelto l'oscurità alla luce, che lui aveva sempre avuto ragione, che non ero fatta per una vita da provincia e che Mystic Falls non mi bastava più .
- Sono qui per te, per conoscere la tua città , per vedere che cosa hai fatto durante la mia assenza.
- Permettimi allora di presentarti la nostra città.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Caroline\Klaus, Klaus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cerco di utilizzare il mio udito per trovarli il primo possibile. Sento tutto, il pianto dei bambini, le conversazione della gente, il rombo delle moto e il motore delle auto, poi lo sento il suo inconfondibile ringhio.
-KLAUS NON FARLO.
Gli urlo mentre vedo i suoi occhi diventare gialli e i suoi canini pronti a morderlo.
-Ma no, lascialo fare, dimostra alla donna che ami cosa sei veramente.
Lo incita Enzo.
-No Klaus, tu non sei cosi, non in mia presenza.
Gli rispondo mentre appoggio la mia mano sulla sua per farlo calmare, cosa che per fortuna fa effetto.
-Va via Enzo e non farti mai più vedere.
Mi rivolgo a Enzo più arrabbiata che mai.
-Ma Caroline.
-VA VIA.
Gli urlo con una rabbia che non pensavo che avrei mai avuto in sua presenza. E senza farmelo ripetere una seconda volta lo vedo sparire.
-Klaus guardami.
Lo incito mentre abbassa lo sguardo per non farmi vedere i suoi occhi gialli.
-Non ho paura di mio marito, alza il viso.
Lo incito mentre lo vedo riluttante rialzare lo sguardo. I suoi occhi sono ancora gialli e i suoi canini ancora allungati.
-Mi dispiace Caroline, il solo pensiero che qualcuno ti possa voler portare via da me, mi è insopportabile.
-Nessuno, mai, mi porterà via da te. Mai.
Gli rispondo prima di baciarlo, e pian piano sotto il mio tocco lo sento calmarsi, ritirare i canini e far tornare i suoi occhi del blu che io amo tanto. Sento le sue mani stringermi a se più forte che mai, come se da un momento all’altro Enzo potesse tornare per strapparmi via.
-Non sopporterei che qualcuno ti portasse via da me ora che sei mia.
- Non accadrà, mai.
Gli rispondo prima di baciarlo, con tutto l'amore che provo per lui, e per lui soltanto.
Nel frattempo il Colosseo che si può ben ammirare dall’enorme finestra di questo sgabuzzino fa da sfondo al nostro amore, mentre lentamente e con molta calma iniziamo a privarci l'un l'altra dei propri vestiti, per restare nudi lontano, a gli occhi dell'altro.
Non saprei dove immaginarmi se non qui, tra le braccia del mio uomo, tra le braccia di colui che ho deciso di sposare e di amare per l’eternità.
Ogni sua carezza mi accende, mi fa sentire l’unica donna mai esistita sulla terra, ogni sua bacio, mi priva della ragione che mi obbligo ad avere, ogni suo sguardo lussurioso sul mio corpo, mi fa sentire in un uragano di emozioni, e mentre fuori dalla finestra c’è l’alba io penso di quanto stia bene con lui, di quanto sia fiera della mia scelta, mi dispiace per Enzo ma il mio posto e qui, con lui per lui.
-Domani torniamo a casa.
Mi informa mentre la notte e ormai calata, sulla città eterna.
-Il nostro viaggio di nozze allora e finito qui?
Gli chiedo curiosa, mentre mi metto su di lui per stargli più vicino, per sentirlo più vicino.
-E chi lo ha detto?
Mi chiede facendomi alzare in modo teatrale il mio sopracciglio destro.
-Che vorresti dire?
-Anche se non viaggeremo per il mondo, farò in modo che ogni giorno insieme sia indimenticabile, unico.
-Ne sono sicura signor Mikaelson.
-Anche io signora Mikaelson.
E non possiamo non ridere del nostro puro e contorto amore, prima di abbandonarci alla passione. So che ogni giorno che passeremo insieme sarà unico, so che mi renderà la donna più felice del mondo anche solo respirando, so che sarà un perfetto re per New Orleans e io la sua regina.
Ed è inutile raccontare di che parata ha dato vita Rebekah per il nostro ritorno a casa, ed è inutile raccontare di come gli esseri soprannaturali di questa splendida città si fidano di me come se mi conoscessero da una vita, ed è inutile dire che la cosa più bella di tutto questo e l’uomo che si trova al mio fianco, certo, ha appeno finito di torturare un vampiro solo perché mi ha guardato un po’ troppo, ma lo amo e non posso smettere di farlo, perché sarebbe come smettere di vivere.
 
Angolo Autrice.
Ultimo capitolo della mia primissima fan fiction, se penso che inizialmente doveva essere solo ed esclusivamente di un capitolo, mi sento male. Voglio ringraziarvi tutti per essermi stato accanto, per aver lasciato qualche recensione o anche per averla solo letta. Spero di ritrovare molti di voi nelle mie due altre storie (Mille sfumature di Klaroline  e  What are? Che cosa sono? ).
Vi ringrazio ancora. Un bacio
Graziiia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia