Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    01/02/2015    0 recensioni
D:Era ora!!!Dimmi subito che cavolo ha la mia amica!!!
… : Ciao a te Dany!!!E’ un piacere sentire che nonostante il matrimonio le tue buone maniere sono rimaste invariate!!!Io sto bene e tu??-disse con ironia
D:Piantala di sfottere come sta???
... : Compro una vocale ... come sta chi???
-------------
con una dedica articolare a stefan salvatore che ha dimostrato di apprezzare le mie fic e spronato coi suoi commenti.. ho trovato questa vecchia fic che sto rivisitando ed ho deciso di postarla.. grazie davvero!!
La coppia ovviamente è CHILL =Chad + Hill
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucas Scott, Peyton Sawyer, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chad pov_
 
 
Erano trascorsi oramai quasi cinque mesi da quando Hill mi aveva dato la notizia..le cose erano cambiate parecchio da allora infatti io ed lei cercavamo di stare lontani il meno possibile..e poiché la gravidanza non le aveva dato controindicazioni di alcun genere aveva potuto continuare a lavorare.
 
Io pure avevo finito le riprese del serial al quale avevo partecipato..purtroppo il solito ruolo da “belloccio” conteso fra due ragazzine ma almeno la cosa contribuì a darmi ancora “notorietà”..certo ero alla ricerca di una parte capace di farmi crescere, un po’ quello che era accaduto alla mia Hilarie con white collar ma nell’attesa mi limitavo a coccolare i miei tesori..con Mik avevamo dipinto la nuova cameretta ed arredato la stanza.. facevamo spesso improvvisate alla sua “mammina” sul set con fiori o col pranzo o a volte solo per recuperarla e passare più tempo con lei magari facendo anche solo una semplice passeggiata noi tre assieme o per prendere un gelato e scherzare .
 
Non credevo di poter essere più felice di come sono ..
 
Cavolo, l’altro giorno alla visita con Hill, la dottoressa ci aveva detto che tutto andava bene e già toccavo il cielo con un dito ma poi quando ci fece sentire il battito del suo cuoricino..qui lo dico e qui lo nego ma fra me ed Hill non si sapeva chi fosse il più emozionato o chi piangesse di più..
 
Con Hill poi le cose andavano davvero alla stragrande , non so come faccia ma lei sola è capace di completarmi, di farmi sentire a casa e soprattutto felice con un semplice sorriso
 
Poi ad un tratto il nostro equilibrio dovette gioco forza mutare poiché mi venne finalmente offerta quella parte che aspettavo da una vita.
 
Io ero incerto sul da fare, fossi stato solo io avrei di certo accettato al volo, ma ora avevo una compagna ed in pratica due figli dei quali occuparmi..come avremmo fatto io ed Hill con Mik ed il suo fratellino o sorellina?a chi l’avremmo lasciato se entrambi dovevamo lavorare??
 
Hill mi sommerse di baci alla notizia e mi obbligò ad accettare senza pensarci troppo affermando che per me era una splendida opportunità e che avrebbe fatto bene ad entrambi, in più non voleva che mi sacrificassi , per non parlare del fatto che non vedeva l’ora di assistere alle scene nelle quali sarei apparso..
 
Sì perché la dolce e cara Tiffany assieme a quel matto di Matt avevano deciso di creare un ruolo anche per me..nella terza serie Hill sarebbe entrata del cast stabile ed inizialmente avrebbe avuto un tira e molla ricco di cocenti delusioni col protagonista ma poi, anche memore della delusione più grande ricevuta a fine della seconda stagione in cui l’aveva visto baciare un’altra, l’interesse della giovane protagonista sarebbe caduto proprio su un’amico di Neal in città di passaggio..
 
Un’amico di vecchia data del protagonista capace di far battere forte il cuore della dolce Sarah-questo avevano detto Matt e Tiffany presentandomi quella parte
 
M:E chi è più adatto di te a questo ruolo?-aveva aggiunto Matt sorridendo sornione
 
 
Hill era saltata sulla sedia a quella notizia .. “Siiiii!!!”-aveva esclamato strafelice
T:Lei è d’accordo, ma tu che ci dici? – mi domandò Tiffany sorridendo sorniona.
M:E’ solo questione di sette o otto puntate , poi se l’esperimento piacerà al pubblico vedremo il da farsi.
T:Che dubbi hai?-mi domandò allora lei a bruciapelo
C:Non consideratemi irriconoscente vi prego ma devo ammettere che qualche dubbio l’ho, mettere assieme noi due nuovamente sullo schermo..cioè, mi farebbe piacere “sbaciucchiare” mia moglie chiariamoci ma lei ha fatto tanto per allontanarsi da Peyton ed ora.. si insomma..
T:Ci sono passata anch’io caro, ma credimi, non interpretate più due adolescenti e questo aiuta, siete due adulti e francamente credo che potrete solo fare faville assieme!!
M:Accetta dai!
H:Si amore accetta!
M:Certo, se preferisci caro ti “sbaciucchio” io!
H:Matt molla l’osso,lui è mio!!-disse decisa mentre scoppiammo tutti a ridere
 
 
Ok, tutti contro, i miei dubbi li avevo esposti ma loro sembravano convinti ed allora cosa posso dire??
 
C:Ok, consideratemi a bordo da subito e Matt?
M:Si?
C:Sarò bel lieto di rubarti la ragazza!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a