Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: SHEIS    01/02/2015    1 recensioni
La storia avra' pochissimi capitoli.
“Dopo essermene andata da Los Angeles per andare in Australia la mia vita non era molto differente da quella che avevo prima. Cambiavano solo le persone.
Per il resto era uguale, come a Los Angeles per vivere inizialmente ho fatto la prostituta non riuscivo a mantenermi con un solo lavoro e l'affitto era alto.
Ho fatto la prostituta per 3 mesi finché non ho deciso di avere una coinquilina per dividere l'affitto..”
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero fuori per le vie di Los Angeles, non c'era un motivo. Ero uscita per prendere una boccata d'aria, perché di stare a casa ancora non ne potevo più.
Nei 4 giorni che sono stata a casa ho riflettuto molto.
Ho riflettuto sopratutto  sul fatto che ho spezzato il cuore a Bill. Non se lo meritava. Lui è un ragazzo fantastico e non merita di soffrire, poi per una come me No. 

Mi incammino verso il bar più vicino.
“Vuole ordinare signorina?”mi domanda gentilmente il cameriere
“Sì, un the al limone per cortesia”chiedo e il cameriere annota sul suo libretto delle ordinazioni
“Sono 2 dollari, aspetti che arrivi” mi sorride e io gli porgo due dollari.
Vedo una figura avvicinarsi al mio tavolo, ma perché? Ci sono altri tavoli liberi.
Guardando bene la figura è Bill.
“Posso?”mi chiede 
Io annuisco e lui si siede.
“Sono qui per parlarti”mi spiega
“Come facevi sapere che ero qui?”domando guardandolo nei occhi
“Ti ho cercata prima a casa tua e non c'eri allora ho pensato che eri uscita, ti ho trovata ed eccomi qui” il suo ragionamento non fa una piega..
“Di cosa vuoi parlare?”gli domando
“Di noi” dice.
Sospiro. Perché non può semplicemente dimenticarmi e andare avanti con la sua vita?
“Avanti, ti ascolto” dico
“Ci sono rimasto malissimo quando ho saputo che per te ero solo uno svago.. Sai io ci credevo veramente. Ho passato notti intere a pensarti a come sarebbe stato il giorno dopo con te a convincermi che tu eri quella giusta. Ho pensato che sarei riuscito a cambiarti a farti provare quell'emozione  che tu non avevi mai provato, l'amore.
Ora mi chiedo se sono riuscito a cambiarti e se tu hai provato l'emozione 'amore', magari ci sono riuscito. Quindi in questo anno passato insieme tu sei riuscita ad amare? Sei riuscita ad amarmi? Tu mi ami?”
Lo guardo ancora nei occhi e vedo che sono vuoti, e adesso cosa rispondo? 
Abbasso lo sguardo per evitare di guardarlo nei occhi e sospiro.
“Dani rispondi, tu mi ami?
Tengo ancora lo sguardo basso, non ho il coraggio di guardalo. Che codarda che sono.
“Non ci vuole tanto basta un Sì o un No” dice ancora per poi sospirare
“Avanti Dani davanti a tutte queste persone dillo, stanno tutti aspettando una tua risposta!”si alza dal tavolo urlando
“Mi ami Sì o No?”dice urlando 
Alzo lo sguardo e vedo tutti fermi che ci fissano. Ha ragione stanno aspettando una mia risposta.
Prendo un grosso respiro e rispondo
“No” dico per poi riabbassare lo  sguardo.
Bill inizia  ridere, non è una risata normale ma una risata isterica.
“Beh cosa poteva aspettarsi da una troia come te?”urla e tutti ci guardano ancora.
“Sai solo usare le persone a tuo piacimento, vai a fanculo Dani!”dice per poi andarsene.
Tutti mi guardano e spettegolano su quello che è appena successo.
Il cameriere si fa spazio tra la folla e mi porta il the
“Scusi non ne ho più voglia.. Grazie”dico per poi alzarmi e andarmene.



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SHEIS