Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: belivie and dream    02/02/2015    2 recensioni
Arizona è una ragazza che vive in uno dei quartieri piu malfamati della citta. Ha una vita difficile alle spalle. Callie è un maresciallo di polizia. Le loro vite si (r)incontreranno dopo molto tempo e....
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sia Arizona che Callie quel giorno erano molto agitate. Avevano una sorta di…primo appuntamento? Non sapevano come definire quella uscita. Poteva essere semplicemente un’uscita tra a miche, ma loro non erano mai state amiche. Callie pensava seriamente di confessare ad Arizona il suo piccolo segreto, se pur aveva una paura tramenda. Arizona sentiva che si stava lasciando andare piano piano , con Callie si sentiva sicura. Si fidava di lei. Arrivò sera, e Callie passò a prendere Arizona. La mora indossava dei pantaloni neri molto aderenti che mettevano in risalto le sue curve e una camicia bianca anch’essa aderente, i capelli messi da un lato. La bionda, invece, indossava dei jeans molto stretti con una maglia rossa leggermente scollata, i capelli erano mossi. Callie bussò alla porta “Arrivo” quando Arizona aprì rimase per un attimo incantata, poi sorrise “Ehi..entra pure ho quasi finito”anche Callie restò per un attimo incantata. “Accomodati pure, vado un attimo in bagno e sono pronta” “Fai pure..ti aspetto” dopo diversi minuti finalmente uscì dal bagno “Bene, andiamo” …salirono in macchina “Beh dove mi porti?” Callie si girò a guardarla con un sopracciglio alzato e una faccia divertita “Tu mi “inviti” a fare un giro e poi io devo decidere tutto?” “Beh..io non ho molte idee, poi tu hai deciso di venirmi a prendere a casa quindi sta a te portarmi da qualche parte” callie scosse la testa ridendo. Adorava il modo di fare di Arizona. “Va bene va bene…” Arrivarono in un posto molto buio. “Vuoi uccudermi per caso o violentarmi? Che posto è questo callie? Non si …” “Stai un po’ zitta?..” disse la mora “..hai detto che dovevo decidere io? Ora per favore fammi fare ok?” Arizona alzò le mani in segno di resa. “Ok, fai pure” Camminarono molto..erano 5 minuti che camminavano “Callie…” “Shh, siamo quasi arrivati” Arizona sbuffò. “Ecco..vieni” Callie le tese la mano, a quel contatto entrambe si guardarono profondamente negli occhi e sorrisero . Quando finalmente arrivarono Arizona fu meravigliosamente stupita da ciò che stava guardando. Sembrava una bambina che apre i regali la mattina di Natale. “È…fantastico. È …wow” riuscì solo a dire con il sorriso ancora stampato sulle labbra. Stava guardando Seattle dall’alto..erano su una collina. Intorno a loro c’erano solo luci, le luci della città. “Sono contenta che ti piaccia..te l’avevo detto di lasciarmi fare” Arizona si girò a guardarla. Era bellissima. “Tu..” non era sicura di ciò che stava per dire e aveva paura di una qualsiasi risposta da parte della mora.. “Tu..sai tutto vero?” a quella frase Callie si irrigidì. Deglutì. “Tutto cosa?” chiese. “Calliope…non mi hai mai fatto nessuna domanda..tu sai cosa mi è successo” Callie abbassò lo sguardo, non riusciva più a reggere il contatto con i suoi occhi. Quella domanda la colse di sorpresa. Arizona sapeva? Sentiva di aver tradito la fiducia di Arizona. “Callie..guardami” non era arrabbiata. Il suo tono era tranquillo.. Piano piano alzò lo sguardo.. “Arizona…” non sapeva cosa dire. “Si..so tutto” a quell’affermazione Arizone chiuse gli occhi e abbassò lei, questa volta, lo sguardo. “..mi dispiace..mi dispiace davvero tanto. Io..volevo solo aiutarti, lo so non mi giustifica, niente mi giustifica. Ma ..sentivo di doverti aiutare e lo volevo..insomma..non mi sei mai stata indifferente Arizona . C’è sempre stato qualcosa che mi spingeva verso di te e sinceramente…credo che ci sarà sempre. Ma ora tu ti senti tradita e ti capisco..non ti ho mai detto nulla perche volevo che un giorno, se mai avessi voluto, mi avresti raccontato tu qualcosa..scusami..ti riporto a casa e sparirò dalla tua vita.” Arizona riaprì gli occhi. Erano pieni di lacrime. Callie era mortificata, l’unica cosa che proprio non voleva era farle del male e invece…Arizona non aveva nessuna reazione. Guardava Callie fissa negli occhi. Poi fece una cosa..una cosa che lasciò Callie , anzi entrambe, confuse. Spiazzate. Arizona si avvicinò a Callie e la baciò. La baciò piano..delicatamente..come se avesse paura di rompere qualcosa. Il cuore di Callie, così come quello di Arizona, sembrava uscirle dal petto. Tremavano. Era come se fossero catapultate in un’altra realtà. Quando Arizona si staccò appoggiò la sua fronte su quella di Callie..nessuna delle due parlava. Infondo…Cosa c’era da dire? Continuarono a guardarsi negli occhi a lungo senza dire niente. Non sapevano cosa era appena successo. Callie non capiva. Arizona non capiva. “Andiamo a casa..” disse Arizona. L’avrebbero capito insieme.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: belivie and dream