Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: AndreaMineLyo    02/02/2015    1 recensioni
Dopo tre anni dalla fine della guerra ad'Equestria, sorge un dubbio agli abitanti, le principesse sono ancora in grado di proteggere Equestria? Questo è ciò che farà sviluppare nuovi ed entusiasmanti eventi ad'Equestria, e qualcuno rinascerà dalle tenebre, chi arriverà per combatterlo?
- Seguito della mia prima storia "Pureshine's Pursuit" andatela a leggere ha importanti collegamenti e incatenamenti con la trama di questa nuova storia. -
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Princess Celestia, Princess Luna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo tre anni dalla guerra, dopo che i tutti gli abitanti di equstria avevano contribuito a riportare tutto alla normalità, c'era ancora una domanda che affliggeva la popolazione: Come mai le principesse di Equestria non erano riuscite a fermare Sombra? Anche se nessuno aveva visto nulla di quello che era successo a Canterlot le guardie fecero passare voci tra di loro, voci che arrivarono alle orecchie degli abitanti, che arrivarono alle orecchie di tutta Equestria. Si stava piano piano diffondendo la voce che le principesse non erano più in grado di difendere quel grande paese, anche se queste voci sembravano alimentate da qualcosa di più grande. Quelle voci si erano iniziate a diffondere da quando, due anni prima, Equestria era tornata pacifica. Avevano avuto tempo per diffondersi, trasformarsi, evolversi e trasformarsi addirittura in una setta contro le principesse di Equestria. E' vero che quella di Equestria era una monarchia, ma come principesse regnavano senza soprusi di nessun tipo al popolo, senza mai scandali politici su di loro, senza mai fare nulla che possa in alcun modo indisporre la popolazione. Inoltre il popolo aveva da sempre amato la famiglia dei regnanti. Ma Twilight ancora non sapeva niente di tutto questo, queste voci viaggiavano nei bassifondi delle peggiori città di Equestria, e anche fossero arrivate a Ponyville nessuno ne avrebbe mai parlato con Twilight. Lei era nel bosco quel giorno, stava raccogliendo more quando all'improvviso AppleJack irruppe nella foresta, prese Twilight e la portò immediatamente al suo castello, senza dire niente. Arrivate lì RainbowDash e Fluttershy sbarrarono la porta. Pinkie Pie non era mai sembrata così seria < Twilight, sembra che si siano diffuse delle voci, il popolo ti vuole all'impiccagione. > Spike si avvicinò < Ho parlato con Princess Celestia, anche loro sono nella stessa situazione, i soldati all'esterno del castello sono stati giustiziati. Quelli all'interno le stanno aiutando a contenere, hanno sbarrato le porte del castello. > Twilight inziò a riflettere, poi disse < Pinkie, prendi la mongolfiera, AppleJack aiutala. FlutterShy, RainbowDash seguitemi. Anche tu Spike, informami sulla situazione. > Le amiche si separarono, Spike iniziò < Pare che le voci non si siano fermate al popolo, ma siano arrivate alla confraternita. Che adesso si sta mobilitando contro di noi. > Twilight rabbrividì, RainbowDash chiese < Di cosa si tratta? > Twilight, date le circostanze, non perse tempo per riflettere sulla risposta, così disse < La confraternita è una setta di assassini professionisti, che da sempre boicottano il governo di Equestria. Questa gli dev'essere sembrata l'occasione di una vita. Se ci sono loro di mezzo, stai pur certa che saranno loro a guidare la rivolta. > Twilight prese poi una pozione da uno scaffale, ne bevve un pò e ne fece bere un pò anche a FlutterShy, poi disse < Questa è una pozione che potenzia del 300 percento le capacità di volo di un pegasus, dobbiamo essere più veloci che mai. Tu non ne hai bisogno RainbowDash, anche con una velocità talmente potenziata io e FlutterShy riusciremo al massimo a raggiungerti. > RainbowDash arrossì. A quel punto le amiche si diressero verso la mongolfiera, Rarity era già a bordo e aveva preparato qualsiasi cosa potesse essere utile. RainbowDash, FlutterShy e Twilight trainarono la mongolfiera con a bordo Pinkie, AppleJack e Rarity fino a Canterlot. Lì atterrarono sul tetto del castello e salvarono Princess Celestia e Princess Luna. Ma una volta tornati alla mongolfiera, la trovarono in fiamme. Alcuni membri della setta le stordirono e le portarono con loro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: AndreaMineLyo