Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: psychomvmories    02/02/2015    1 recensioni
*IMPORTANTE!*
Questa storia non è stata inventata da me, l'ho trovata in rete. Ho solo apportato qualche piccola modifica.
Buona lettura!
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non credere che queste righe siano state scritte da un qualche stupido pazzo, c'è un senso in questa storia, se avrai pazienza di ascoltarla...
 
Ti sarai sicuramente chiesto se è possibile viaggiare nel tempo, no? Bene, allora ascoltami... è possibile. Io vengo dal futuro. Lo so che probabilmente non mi crederai, ma è tutto vero, non appartengo a questo tempo. E' una cosa davvero fantastica poter osservare il passato, conoscere eventi altrimenti inconoscibili e roba del genere. Grazie a ciò possiamo apprendere più di quanto avremmo mai potuto fare con i metodi convenzionali.
 
Devi credermi, però, non è tutto rose e fiori. Non ci è dato interferire con la nostra vita e ci è assolutamente proibito contattare noi stessi nel passato. Proprio ora sto infrangendo quella regola. Si ragazzo, io sono il te del futuro, e questo mi costerà la vita, ma è una sorte che accetto volentieri. Parlandoti sto evitando qualcosa che è perfino peggiore della morte. Purtroppo non posso dirti esattamente cosa fare, loro lo scoprirebbero. Posso, comunque, darti un piccolo aiuto.
 
Voltare le spalle a questo mio avvertimento sarebbe davvero stupido da parte tua, perciò ti consiglio di rileggere attentamente questo messaggio. Soprattutto la prima parola di ogni paragrafo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: psychomvmories