Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    02/02/2015    0 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge Chi, con chi, che cosa facevano sul forum di EFP.
10 personaggi (in ordine rigorosamente casuale), 30 prompt con obblighi/divieti e tanta, tanta confusione!
0) Ed Erza, alla fine, l’aveva fatto: aveva iniziato a confidarsi con lui.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione e spiegazioni

Salve gente!
Prima di cominciare col primo capitolo, ho ritenuto opportuno spiegarvi un po' meglio alcune cose.
Innanzitutto, come già preannunciato nell'introduzione, questa raccolta partecipa alla challenge Chi, con chi, che cosa facevano, indetta da Kukiness sul forum di EFP.

Come funziona questa challenge?
Per prima cosa, dopo aver scelto 10 personaggi di Fairy Tail, ho usato un programma per estrarre dei numeri casuali e ho stilato questa lista:

1) Cana
2) Sting
3) Gerard
4) Gray
5) Rogue
6) Laxus
7) Gajeel
8) Erza
9) Natsu
10) Gildarts

E adesso veniamo alla parte più divertente: la challenge fornisce una serie di prompt con obblighi e/o divieti, in cui la sorte la fa da padrona.

0) 6 e 8 hanno una relazione clandestina. 1 li scopre.
1) 1 e 7 sono ubriachi, e 5 ne approfitta.
2) 3 vuole chiedere un appuntamento a 8, ma qualcosa o qualcuno gli metterà i bastoni tra le ruote.
3) 10 ha una malattia imbarazzante. 9 lo aiuterà o se ne approfitterà?
4) Primo giorno di lavoro per 6 e 2. Si vedranno le mutande di 6.
5) 4 e 1 hanno una cotta per la stessa persona oppure una torta da finire.
6) 7 e 3 finiscono nei guai. Ci deve essere un piede di porco o un pappagallo o un cane impagliato.
7) 2 compra un regalo orribile per 6 e non è neanche impacchettato bene.
8) Gender Bender! 4 e 9 cambiano sesso, ops! Tutta colpa di 10.
9) 8 e 5 si scambiano di corpo, ma questa volta 10 è innocente.
10) Quel furbacchione di 3 ha scattato delle foto piccanti a 1 e ora minaccia di mostrarle in giro. Se 3 non conosce l’esistenza delle macchine fotografiche, tanto meglio.
11) 5 non riesce a decidersi tra 8 e 6, ma non c’entra l’amore.
12) AU! 7 partecipa a un reality di cucina e piange in diretta.
13) Questo prompt si divide in due sotto-prompt (uno NC17 e uno no).
a. (NC17) 9 ha una kink per le sculacciate e non vede l’ora di rimanere solo/a con 4.
b. 9 è geloso/a di 4 e lo pedina.
14) 2, 8 e un orso polare. Che magnifica avventura! O forse no.
15) 4 non è stato invitato alla festa di compleanno di 3 e intende fargliela pagare.
16) Time Warp! 5 è diventato un bambino! Se è già un bambino, è diventato un adulto.
17) Zoo Safari! 1, 2 e 6 diventano animali.
18) 7 vuole sposare 9, ma 9 non per forza è consenziente. Matrimonio a Las Vegas!
19) 10 si prende delle libertà. Genere: Commedia.
20) AU! 8 accompagna un famoso personaggio storico in un’impresa grandiosa.
21) One Shot! 1 ha paura di volare.
22) Perché 6 ha paura di 7? (Bonus! Perché 7 ha mangiato 9.)
23) Mi dispiace, 9, ma ti tocca morire. Death-Fic!
24) Oh no, 10! Il tuo piano è fallito. Ora ti tocca pulire.
25) AU! 2 è un vampiro. Se è già un vampiro, diventa una mummia.
26) 3 impara a guidare un…? (Bonus! … carro armato.)
27) 4 perde uno dei cinque sensi, ma ne acquista un sesto.
28) Roulette! 1 o 2 o 3 è a cena a un tavolo di tredici persone. Uno di loro è morto.
29) Roulette! 4 o 5 o 6 ha una macchina del tempo e nessuna paura di usarla.
30) Roulette! 7 o 8 o 9 diventa eroe per caso salvando la vita di 10.

Non ho ancora deciso se seguirò o meno l'ordine dei prompt, comunque, ogni volta che pubblicherò un capitolo, barrerò nell'elenco qua sopra il prompt corrispondente.
Ciascuno dei capitoli avrà una sua scaletta introduttiva con personaggi, avvertimenti e, soprattutto, il prompt utilizzato.
E... niente, direi che ho detto tutto. Vi lascio alla lettura del primo capitolo :)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: rhys89