Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: Anaklusmos731    02/02/2015    1 recensioni
[Bellarke. Contiene spoiler delle puntate 5x02 6x02 7x02 8x02 9x02 e 10x02.]
Flashfic che parla dei sentimenti di Bellamy per Clarke, quando lei gli dice di restare, di non partire per Mount Weather.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Mary, che mi ha fatto scopire
questa bellissima serie




“Dal momento che non prendo ordini da te… Mi servirà un motivo migliore.” Replicai, strafottente.

“Non posso perdere anche te. Okay?”

Eccolo, un valido motivo per restare.  

Guardai Clarke, la piccola Clarke, che era cresciuta moltissimo dall’atterraggio dei Cento sulla Terra. Con il passare dei giorni, era diventata una vera leader, mentre io mi sentivo sempre più attratto da lei.

Non so quando mi innamorai, o cosa mi fece innamorare, so solo che un giorno non riuscivo più a staccare gli occhi dai morbidi capelli biondi che le cadevano a onde sulle spalle, dai profondi occhi azzurri che sembravano leggerti dentro, da quelle rosee e morbide labbra, che non avevo mai avuto il piacere di saggiare.

Per non parlare, poi, della forza che esprimeva nonostante la corporatura esile, della gentilezza e della dolcezza che mostrava con le persone a lei care, di quell’energia a non volersi mai arrendere. E della disperazione che le aveva portato la morte di Finn, che celava dietro agli stupendi occhi color cielo. Avrei dato di tutto, per poterla stringere tra le braccia, ancora una volta. Sarei andato in capo al mondo per proteggerla, e in questo caso il “capo del mondo” era Munt Weather.

Ma la sua preghiera mi fece desistere dal partire: ero perdutamente, fottutamente innamorato di quella ragazza, avrei fatto qualsiasi cosa per lei.

Quindi, decisi di restare. Per lo meno, ancora un po’.




Salve popolo, spero che non sia troppo merdininosa, come flashfic. Nata da una riflessione prima di addormentarmi, d'altronde le idee migliori mi vengono sempre a letto :'). La dedico a bellarke_stydia , o altrimenti conosciuta come Mary, che mi ha fatto scoprire questa bellissima serie e mi ha rotto le scatole (con amore obv <3) con i Bellarke, tanto da farne una delle mie ship preferite.
Spero che vi sia piaciuta, ringrazio in anticipo chi la leggerà!
Baci,
Ana
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Anaklusmos731