Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: apollo41    02/02/2015    0 recensioni
Castielle entra a far parte della banda di motociclisti di Deanne e se all'inizio ha difficoltà col gruppo, la giusta occasione le permette di scoprire che a volte lasciarsi il passato alle spalle e passare qualche ora chinati a lavorare su di una moto ha parecchi risvolti positivi.
(Perchè destiel è bello, ma fem!destiel è meglio.)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Benny, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Queste tre mini oneshot legate tra loro sono nate per colpa di una bella persona durante un evento su un gruppo di facebook. Si supponeva che dovessero essere delle Drabble, ma l'ispirazione è una brutta bestia che colpisce quando meno te lo aspetti, quindi sono andata vagamente oltre il limite canonico delle drabble di 110 parole. Pubblicarle separatamente dagli altri fill mi è parso naturale. Sono qualcosa di a sé stante e meritano di stare per conto loro. Quindi eccole qui.
Baci, Elisa.

 

Eww, gross Dee!

 

Prompt: SPN, Teen!Fem!Destiel, Castielle è appena entrata nella banda di Deanne. Ha lasciato il suo vecchio gruppo 'The Heaven' per oscuri motivi. I suoi la trascinano dovunque e le fanno sistemare le moto solo per il gusto di vederla in difficoltà. Deanne se ne innamora nel momento in cui vede come sa guidare la moto di Benny, seconda solo alla sua.
Parole: 900


Angelica

 

Cas odiava essere quella nuova della banda. Non che ci fossero molte alternative, non poteva più far parte dei “The Heaven”. Era già una fortuna che l'avessero accettata in questo gruppo, forse non avrebbe dovuto lamentarsi così tanto di come la trattavano. La andavano a prendere a scuola, la riportavano a casa la sera ad un orario adeguato... Certo, era una noia immensa dover fare tutte le piccole cavolate che passavano per la testa di chiunque, ma erano, appunto, solo quello, cavolate.
Porta le birre da qui a là, rimetti gli attrezzi in ordine dentro la cassetta, puliscimi la moto...
La cosa più cattiva che avevano fatto era stata metterla di fronte ad una moto completamente smontata chiedendole i nomi dei pezzi o chiederle di provare ad aggiustare problemi inesistenti su qualche moto.
La persona che più le interessava, comunque, era Deanne, quella che tutti vedevano come capo, anche se aveva forse solo un paio di anni più di lei e alcuni di quelli che facevano parte della banda erano parecchio più grandi di lei. Non aveva avuto occasione di parlare molto con la Winchester, le aveva rivolte un paio di domande solo il giorno in cui la banda aveva deciso se poteva far parte del loro gruppo o meno; Deanne era sempre occupata con Benny o con Sam, o comunque troppo impegnata a parlare con quella che era la cerchia di suoi amici più stretti per rivolgere la parola alla noiosa novellina un po' strana (Cas comunque non perdeva occasione per fissarla di nascosto, non solo perchè era bella esteticamente, ma perchè sembrava una bella persona in generale; in fondo lei non le ordinava mai nulla e Castielle era convinta che una volta le avesse anche sorriso apertamente quando l'aveva beccata a fissarla). Benny invece qualche volta le aveva rivolto degli incoraggiamenti gentili, un pomeriggio le aveva anche chiesto se voleva salire con lui sulla moto e a fine giornata l'aveva riaccompagnata a casa, confessandole che fino ad un anno prima era lui il nuovo arrivato.
“Devi solo avere la tua occasione, angelo.” aveva detto criptico.
Un paio di settimane dopo, Benny l'aveva trascinata nel cerchio di amici stretti di Deanne; per lunghi minuti non disse una sola parola, limitandosi ad ascoltare le chiacchiere degli altri, ma quando Benny le rivolse una domanda diretta, evitare di esporsi fu impossibile.
“Hai mai guidato una moto, angelo?”
“Quella del mio fratellastro un paio di volte.” borbottò. “Di nascosto.” aggiunse ricordandosi che essere sinceri aiutava a fare amicizia.
“Uh, non tanto angelica quindi.” borbottò Ash, il ragazzo con il mohawk.
“Beh, no, mi chiamo Castielle, non Angelica.” rispose lei come se fosse ovvio.
Charlie ridacchiò.“So Precious!”
“Ti piacerebbe provare la mia moto, Castielle?” a quella domanda di Benny qualsiasi altra chiacchiera si spense all'improvviso.
Cas lo sentì: Benny le aveva appena fornito l'occasione di cui aveva bisogno. Se non avesse fatto casino forse avrebbero smesso di trattarla come quella nuova. Magari avrebbero anche iniziato ad includerla nelle loro chiacchiere!
“Certo.”

La moto di Benny era fantastica. Stavano solo facendo un giro e Benny stava seduto dietro di lei che le dava dritte urlandogliene nelle orecchie, ma era comunque una delle cose più belle che avesse mai fatto nella sua vita. Avrebbe voluto che non finisse mai, invece durò meno di ciò che avrebbe voluto. Non si rese neppure conto che un altro paio di moto l'avevano seguita, finchè non tornarono alla vecchia officina in cui si radunavano sempre.
“Beh, ti viene proprio naturale. Non dovresti mai scendere da una moto tu.” si complimentò Benny rimanendo seduto sulla moto mentre Cas si alzava e fissava un po' nervosa Deanne scendere da una dei mezzi che l'avevano seguita. La bionda la osservò di rimando, prima di avvicinarsi a loro due.
“Che moto e quante volte di preciso l'hai guidata.” disse solo, neppure col tono di una domanda, era in pratica un ordine.
“L'ha costruita mio fratello e l'ho guidata solo tre volte.”
Deanne la fissò per qualche istante prima di metterle un braccio intorno alle spalle e trascinarla verso gli altri, che stavano ancora bevendo Red Bull seduti in cerchio sopra a dei vecchi cuscini su delle casse di legno.
“Gente, l'angelo qui ha appena guidato la moto di Benny come una vera pro. Altro che novellina, è una che ce l'ha nel sangue. Deve solo passare un po' di tempo con me per imparare l'ABC dei motori.”
Sam la fissò strano. “DeeDee, è minorenne.” disse solo.
“Sì, beh, fottiti, lascio bere la birra a te fratellino, posso insegnare a Cas a costruirsi una moto se mi va. Vuoi imparare a costruirti una moto, Cas?” le chiese, forse con una punta di malizia, ma lei non era brava a cogliere queste cose.
Cas si perse per qualche istante negli occhi di Deanne; così da vicino erano ancora più belli di quanto avesse pensato. Annuì. Sapeva che quella era una domanda per cui la risposta era sì, anche se non aveva idea di cosa stesse accettando di preciso. Deanne la distraeva facilmente...
“Visto, Sammy? Vogliamo solo costruire una moto, io e Cas.” esclamò trascinandola con sé e facendola sedere tra lei e Benny, che le sorrise facendole un occhiolino, prima di passarle una lattina di soda.

Costruire una moto richiedeva più conoscenze di quante Cas avesse preventivato. E molto più tempo. Oltre che molta vicinanza con Deanne e parecchio sudore. Non tutto sprecato nell'alzare oggetti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: apollo41