Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: CloudyCat95    03/02/2015    1 recensioni
AU in cui Castiel è un ragazzo di campagna che si trasferisce in città, e il suo vicino di appartamento non è altri che Dean.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
- Questa storia fa parte della serie 'A tutto Destiel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: SPN, Destiel (kinda). AU. Cas è un ragazzo di campagna che si trasferisce in città. Dean, il suo vicino di casa, si diverte a spiegargli cose nuove. 
Prompter: apollo41

Scritta per la Drabble Weekend del 29 Gennaio - 1 Febbraio 2015 indetta dal gruppo Facebook We are out for prompt


«Salve!» Si presenta il nuovo vicino di casa.
«Oh, salve.»
«Sono Castiel. Il nuovo vicino. Mi sono trasferito dalla campagna!» esordisce il ragazzo dagli occhi azzurri.
«Dean, piacere.» gli dice porgendogli la mano che Castiel stringe subito. «Beh, come ti sembra? Ti piace Miami?»
Cas non sa cosa rispondere. «A dire il vero, non mi sono ancora ambientato. E' tutto così grande e confuso!»
«Se vuoi posso darti una mano ad ambientarti. E magari, dato che probabilmente ti intendi di piante e coltivazioni, mi daresti una mano tu a stare dietro alle mie piante?» gli chiede il biondo, esibendo un sorriso divertito.
«Con piacere!» risponde Castiel, l'altro che gli fa segno con la mano di seguirlo nel seminterrato del condominio in cui entrambi alloggiano, arrivando al sotterraneo di proprietà di Dean, che usualmente si usa come garage per le auto.
Cas non sembra particolarmente convinto, arrivati a questo punto. Perché mai lo starà conducendo ai garage? Il custode del condominio gli aveva già mostrato quale era il suo spazio per la macchina.
Arrivano alla porta del garage di Dean, il biondo che estrae dalla tasca dei jeans grigi una chiave rossa. La infila nella serratura, e i due entrano.
Castiel rimane sbigottito da ciò che vede.
«Cas, che mi consigli per questa coltivazione? Dato che vieni dalla campagna...»
«Sì ma non pensavo intendessi la Marijuana!»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: CloudyCat95