Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: CloudyCat95    03/02/2015    0 recensioni
Una piccola Drabble in The End!Verse con Dean, Dean del futuro, e Castiel del futuro.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Quinta stagione
- Questa storia fa parte della serie 'A tutto Destiel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: SPN, Destiel. "Lo avevo promesso. Sarei tornato quando mi avresti chiamato." 
Prompter: apollo41
Note: The End!Verse

Scritta per la Drabble Weekend del 29 Gennaio - 1 Febbraio 2015 indetta dal gruppo Facebook We are out for prompt


«Cos'è successo, poi?» domanda Dean.
«Non mi ha-... Non mi hai chiamato.» risponde quel Castiel che non era più se stesso da molto tempo.
«Quando tornerò indietro, sta' sicuro che ti chiamerò.» gli promette, prendendogli le mani tra le sue.
Quell'altro Dean, quello con uno sguardo diverso, sbuca fuori all'improvviso, gli occhi di ghiaccio pesanti che si posano con durezza su Castiel e quel se stesso di tanti anni prima.
«Meglio di no.» sentenzia.
Castiel si acciglia, si alza in piedi, e così fa Dean, e lo affronta. «Ora basta, sono stanco. E poi te lo avevo promesso. Sarei tornato quando mi avresti chiamato. Ebbene, non mi hai mai chiamato, nemmeno una notizia su di te. Se sono qui, è solo perché io a te ci tengo ancora, dopotutto.» Con ciò, Castiel se ne va, lasciando l'uomo che gli aveva fatto tanto male e il ragazzo che glielo avrebbe fatto.
Dean, quello del futuro, si gira verso quello del passato. Mentre l'espressione del ragazzo è diventata triste, quella dell'uomo non è cambiata di una virgola.
«Non lo chiamerai, Dean.»
«Ma-?!»
«Forse non capisci. E' meglio perdere un amico che rischiare che tutto il resto del mondo vada a puttane.»
«Forse sei tu che non capisci. Castiel non è solo un amico.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: CloudyCat95