Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara_Sconosciuta    29/11/2008    9 recensioni
Ennesima drabble sulla vita familiare dei carissimi Jonas. Denise ha preparato un piatto nuovo, che nessuno sembra apprezzare... che succederà?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fefyyyyyyyy, cara mia, ti ho presa in parola! Avevi detto che avresti letto una mia ficcy anche su un fagiolo? Bene, eccola qui!

Drabble dedicata a tutte le mamme meravigliose che ci sono al mondo che che con noi figli hanno sempre tanta, troppa pazienza.

Temperance

 

Having Dinner

 

Denise Jonas inspirò profondamente, lasciando poi andare l’aria piano piano, mentre tutti gli uomini della sua famiglia la fissavano.

Cinque espressioni tra l’innervosito e il terrorizzato.

“Kevin, di’qualcosa.” Sibilò, zittendo con lo sguardo il figlio maggiore che stava per rispondere. “Non tu, tuo padre.”

Il reverendo Jonas posò delicatamente il cucchiaio nel piatto intonso.

Doveva decidere da che parte stare.

Quattro figli delusi dal loro modello di vita.

Una moglie arrabbiata.

Poste su un’immaginaria bilancia le due possibilità, l’uomo decise che era meglio continuare a vivere e rivolse ai ragazzi un’espressione contrita.

“Kevin, Joe, Nick, Frankie, mangiate, per favore.”

“Ma papà, non ci piace!” Replicò un coro perfettamente sincronizzato.

In quella, Denise scattò in piedi, stritolando un tovagliolo innocente, gli occhi di fuoco spalancati... nessuno si sarebbe stupito di vederle spuntare dalla bocca una lingua biforcuta.

“Ingrati! Siete una famiglia di ingrati e nient’altro! Avete tutto quello che volete, potreste anche sforzarvi di mangiare una maledetta zuppa anche se non vi piace, giusto per fare felice vostra madre, che lavora come una schiava per prepararvi cose buone e voi snobbate puntualmente! Sono stufa, capito? Piantatela di fare le star e mangiate quella zuppa!”

Silenzio.

Poi, simultaneamente, i quattro maschi della famiglia Jonas abbassarono gli occhi sui piatti e, a malincuore, vi immersero i cucchiai.

Dopo qualche minuto di religioso silenzio, Frankie osò guardare la madre di nuovo, biascicando un impaurito “È buono, mamy.”

Tutti gli altri annuirono e Joe azzardò persino un sorriso.

“Io ve l’avevo detto.” Commentò la donna, mandando giù, fiera, la prima cucchiaiata della sua zuppa di fagioli.

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta