Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Papillon_   Capitolo: 1
Questa storia partecipa al progetto "Big Bang Italia", indetto da Flan ed Alanna! :)
"Blaine si era chiesto spesso cosa fosse diventato il loro rapporto. Avevano bisogno l'uno dell'altro come aria da respirare, e ogni volta si trovavano come se non avessero scelta. Era come una droga; intenso e proibito eppure indispensabile, con l'unica differenza che li faceva vivere, e non star male. Insieme si ferivano ma separati sentivano la mancanza dell'altro. Era impossibile immaginare una vita in cui non ci fossero le braccia di Kurt o le carezze di Blaine. Forse era stato così dal primo istante, da quando Blaine aveva posato gli occhi su Kurt e aveva capito che quel ragazzo sarebbe stato la sua rovina, ma anche la ragione del suo respiro. Avevano bisogno dell'altro per vivere, per respirare, per credere. Era come se fossero gli stessi pezzi di un'anima rotta: solo insieme potevano funzionare."
(Badboy!Kurt)
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Papillon_