Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: NathalieKheel    03/02/2015    3 recensioni
Gli ultimi momenti della coppia Jason e Piper prima dell'inaspettamente dolce viaggio chiamato morte.
Piper baciò Jason sulle labbra cercando di trasmettergli tutto il suo amore.
-Ancora per sempre?-
-Ancora per sempre
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jason/Piper
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE PROGRESS OF THE JIPER


Di tre cose Piper era sicura.
1 Amava immensamente e incondizionatamente il suo ragazzo Jason Grace.
2 Non aveva fatto in tempo a salutare i suoi amici.
3 Era morta.
Di altre tre cose invece non ne era sicura, perché non voleva aprire gli occhi.
1 Non sapeva se era con Jason.
2 Non sapeva se era nei campi della pena o nei campi Elisei.
3 Non sapeva se era tutta intera.


Piano piano, alcune immagini si annidarono velocemente nella sua testa. Lei e Jason che combattevano contro il titano Crio, ed esso che li colpiva con la sua mazza dentata facendoli cadere a terra.
Piper all’inizio si era allarmata, ma poi un pensiero le sfrecciò nella mente. Anche se fosse morta, lei e Jason si sarebbero comunque trovati dall’altra parte ed era questo l’importante.
Potevano portarle via tutto tranne Jason, avrebbe potuto sopportare qualsiasi cosa se fosse stata con lui.
Guardò un’ultima volta il viso cereo di lui, era bellissimo anche se una macchia di sangue gli cresceva a dismisura nel petto. Gli occhi di lui non volevano lasciarla, e le donò un sorriso. Piper trovava conforto nel guardare quel viso confortante e sorridente anche nella morte, e quasi dimenticò il dolore lancinante al torace.
Guardò l’ultima volta gli occhi sorridenti di lui, e con un sussurrato –Ti amo- chiusero le palpebre quasi all’unisono cadendo in quel dolce riposo chiamato sonno.



Il risveglio non era stato così dolce invece. Piper dopo aver aperto gli occhi era stata travolta da ondate di panico perché non vedeva l’amore della sua vita.
Poi da lontano l’aveva visto arrivare. I suoi capelli biondi splendevano di una nuova luce, i suoi abiti non erano impolverati e gli occhi avevano preso una sfumatura color ghiaccio.
Piper abbracciò Jason fino a quasi stritolarlo, e poi si accorse che erano nei campi Elisei, per  fortuna i giudici erano stati clementi.
Andava tutto bene, sarebbero stati ancora insieme lui e lei, Piper avrebbe potuto ancora sentire il suo profumo dolce, e ascoltare le sue parole confortanti, e ancora ricevere i suoi baci.
Era quello l’importante per Piper, stare insieme a lui. Tutto il resto era secondario.
L’amava così tanto… Così tanto che le parole non bastavano a descriverlo.
-Siamo ancora insieme- disse Jason baciandole ogni millimetro di pelle.
-Ti dovrò sopportare ancora per tanti anni-
-Quanti? Aspetta infiniti-
Piper baciò Jason sulle labbra cercando di trasmettergli tutto il suo amore.
-Ancora per sempre?-
-Ancora per sempre-
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: NathalieKheel