Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: AnnaF2710    03/02/2015    3 recensioni
Una piccola fanfiction STYDIA che spero un giorno diventi realtà!
Dal testo: “Stiles questa scusa potevi usarla due anni fa, il vostro rapporto é completamente cambiato da allora. Tu non vedi quanto sei importante per Lydia. Chi chiama quando ha paura? Chi vuole sempre e in ogni costo proteggere? Per chi farebbe qualunque cosa in cambio di un semplice grazie? Stiles quello che c’é tra di voi é qualcosa di grande e non puoi stare a guardare per sempre. So quanto fa male vedere la persona che ami con altri ragazzi e so anche che puoi stare meglio. Dai Stiles quand’é che non pensi a lei?"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

               Stydia

 

 

 

 

Chapter 1.

 

Era ormai passata una settimana da quando avevo lasciato Malia, mi piaceva molto, certo, ma non potevo andare più avanti con questa storia. Non ho mai amato Malia e di sicuro lei non ha mai veramente amato me. Entrambi avevamo bisogno di affetto e di qualcosa per distrarci ma sapevamo che non sarebbe durata molto. In fondo penso che Malia meriti qualcuno che la ami davvero e probabilmente qualcuno c’é già. Ho visto l’intesa che c’è tra lei e Isaac e penso che presto nascerà qualcosa. In fondo piano piano tutti trovano la persona che amano, come Scott e Allison, per esempio, che anche se hanno affrontato un periodo difficile ora stanno d nuovo insieme e sono più felici che mai. Beh non era difficile da immaginare, loro due sono fatti l’uno per l’altra. Chissà se un giorno capiterà anche a me, anche se probabilmente in questo momento rifiuterei chiunque. Chiunque tranne lei. Lo so, é assurdo che io sia ancora follemente innamorato di lei dopo tutti questi anni, ma non ci posso fare niente. Ogni volta chela vedo, ogni volta che sento il suo profumo, ogni volta che mi parla o che mi guarda sento il mio cuore aumentare il suo ritmo. Ormai mi ci sono abituato, ma ora che siamo così amici e stiamo spesso assieme mi é più difficile controllarlo. Tutto di lei é perfetto; I suo capelli, le sue labbra, il suo sorriso, persino il suo modo di camminare e il suo carattere. Ma io non faccio per lei. Lydia é Lydia e non potrà mai innamorarsi di uno come me. In ogni caso per fortuna pensa che questa cotta per lei mi sia passata, se no sarebbe ancora più imbarazzante.

 

(Text)

 

.Stiles, dove sei? Perché non c’eri stamattina?

 

.Ciao Scott, scusa ero troppo stanco, non ho dormito molto stanotte, soliti incubi.

 

.Ok vedrai che andrà meglio, beh ci vediamo oggi pomeriggio, a dopo!

 

Non ho nessuna voglia di andare a scuola ma con tutte le assenze che ho fatto quest’anno forse sarebbe il caso. Mi vesto, prendo lo zaino e esco. Quando arrivo a scuola vedo Isaac e Malia che mangiano assieme nel prato e l’unica cosa che mi viene da fare é sorridere, sono davvero carini insieme dopotutto. Questo breve momento di felicità sparisce quasi subito, quando vedo Lydia appoggiata agli armadietti a flirtare con un altro di quei ragazzi belli e muscolosi con i quali ultimamente sta uscendo. Non riesco più a tenere il conto dei ragazzi con i quali é stata negli ultimi mesi e la cosa che mi fa stare peggio é che lei si comporta normalmente, come se niente fosse una cosa del tutto normale che continuerà a fare.

 

Hei stiles dov’eri finito?”

 

Oh ciao Allison, come stai?”

 

“Bene dai e tu? Ancora a guardare Lydia e i suoi ragazzi eh?”

 

“C-Cosa? Ehm nono figurati é acqua passata, tranquilla!”

 

Oh finiscila Stiles lo sanno tutti che non ti passerà mai! Forse é il caso di iniziare a fare qualcosa non credi?”

 

“Sono d'accordo con Aliison!”

 

“Scott tu sei sempre d’accordo con Allison..”

 

“Dai amico non potrai startene qui a fissarla per sempre! Siete amici adesso, potreste diventare qualcosa di più se solo uno dei due avesse il coraggio di parlarne!”

 

Scott ha ragione Stiles! Ora vado che ho lezione, ascolta Scott!”

 

“Cio Allison..”

 

“Ascolta,.. Scott non riesci a capire che una come Lydia non vorrà mai stare con uno coe me?!”

 

Stiles questa scusa potevi usarla due anni fa, il vostro rapporto é completamente cambiato da allora. Tu non vedi quanto sei importante per Lydia. Chi chiama quando ha paura? Chi vuole sempre e in ogni costo proteggere? Per chi farebbe qualunque cosa in cambio di un semplice grazie? Stiles quello che c’é tra di voi é qualcosa di grande e non puoi stare a guardare per sempre. So quanto fa male vedere la persona che ami con altri ragazzi e so anche che puoi stare meglio. Dai Stiles quand’é che non pensi a lei? Non dirmi che non ti viene mai voglia di andare li e baciarla..”

 

“I suoi baci sono la cosa più meravigliosa che esista..”

 

Appunto.. Aspetta come fai a saperlo?”

 

“Ehm lunga storia.. Piuttosto andiamo a lezione, non voglio avere altri ritardi.”

 

“D’accordo ma sappi che ho un piano!”

 

“Siamo messi bene allora.. hahaha”

 

 

—————————————————————————————————————————————————————————

 

 

Hei, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto anche se é una delle prime fanfiction che scrivo. Perdonatemi se ci sono degli errori che magari non ho visto, a presto :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AnnaF2710