Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    03/02/2015    1 recensioni
Inizi del 900. Edison Sweet Miller è l'unico figlio degli Sweet Miller,una nobile famiglia. Quando suo padre decide la sua promessa sposa, per ripicca Eddie decide di rivolgere le sue attenzioni alla nuova cameriera, ma la ragazza non sarà facile da conquistare.
peddie. Possibile fabina.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Patricia Williamson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a chi ha commentato i primi due capitoli, vi adoro <3
Non era del tutto convinta di questa fanfiction, ma i vostri commenti  mi fanno pensare che alla fine è stata una buona idea.




“Patricia cosa hai fatto? Lui è signorino Edison, il figlio del signor Sweet Miller” La rimproverò Trudy
“ Trudy potreste non chiamarmi signorino davanti ad una ragazza.” Chiese Eddie.
“Questo non gli da il consenso di molestarmi!”Sbraitò Patricia.
“Non la stavo molestando.” Cerco di difendersi Eddie.
“Oh  le sue mani sono accidentalmente  cadute intorno alla mia vita.. maiale!” Sbraitò  Patricia.
“Patricia!Chiedi scusa al signorino..” Trudy si corresse quando vide l’occhiataccia che le aveva inviato Eddie.” Al signor Edison.”
“Mi dispiace che lei sia un maiale.”  Sostenne  la ragazza.
 Trudy rimproverò nuovamente la ragazza.“Patricia!”
Eddie rise di giusto.” Va tutto bene Trudy.Non sapevo  che assumessimo cameriere di carattere.”
“Ed io non sapevo che dovevo passare la supervisione dei miei superiori per poter lavorare in questa casa.” Ribatte la nuova assunta.
“Signorina non sia cosi insolente!” Disse Trudy
“Trudy non è un problema,  finalmente qualcuno che possa tenermi  testa.” Affermò Eddie.
“Ma..” Iniziò Trudy.
“Niente ma.” Rispose il giovane.
“ Se la mia presenza non è indispensabile io andrei.” Chiese Patricia.
Eddie le fece cenno di andarsene.
Patricia fece un inchino.” Con permesso.”
“Come avete detto che si chiama?” Domandò  Eddie  interessato.
“Il suo nome  è Patricia. Dovete scusarla, ha un temperamento un po’  troppo vivace.” Lo informò Trudy.
“Patricia? Mi piace..” Disse Eddie con un ghigno.
La  governante incrociò le braccia la petto.” Edison non faccia niente di irresponsabile. “
“Trudy  Trudy..  perché  siete cosi diffidente nei miei confronti?” La canzonò Eddie.
“Non è diffidenza.. è solo che.. non dite che non vi avevo avvertito!” Disse Trudy puntandogli il dito.
“Avvertito di cosa?”Chiese Eddie.
“Di non cercare di sedurre quella povera ragazza, solo per dispetto a vostro padre.” Rispose la donna.
 
 


Patricia passeggiò per i giardini della residenza. Quel presuntuoso figlio di papà  le aveva fatto venire un nervoso. Come si permetteva di metterle le mani addosso solo perché è il  figlio del suo padrone?
Persa nei suoi pensieri non si accorse di qualcuno che la chiamava.
“Salve! Tu devi essere la nuova cameriera.” Le chiese un ragazzino dalla pelle scura .
“Si.” Rispose Patricia.
“Io sono Alfred, ma mi puoi chiamare Alfie. Sono il giardiniere degli Sweet Miller.”  Disse il ragazzo.
“Sono Patricia, cameriera  che è stata appena molestata dal figlio di papà.” Rispose Patricia.
Alfie rimase allibito dalle parole della ragazza.“Parli di Eddie? Non farebbe mai una cosa del genere!”
“Si lui, a quanto pare non sa mettere le mani a posto.”Sostenne Patricia.
“ Conosco Eddie, e non metterebbe mai volontariamente le mani addosso ad una ragazza.” Ribatte convinto l’altro.
“Sembra che tu abbia un grande rispetto per lui.” Affermò Patricia.
“Ed è cosi. Se non fosse stato per Eddie , in questo momento sarei  per strada a mendicare, cosi i miei genitori. E’ stato grazie a lui che i miei genitori lavorano.” Le raccontò Alfie.
 Patricia rimase sbalordita delle parole del ragazzo, che era cosi devoto  al suo  padrone. “Oh..”
 Alfie continuò.“Sono solo un ragazzino, ma mi ha dato un lavoro. Non  guadagnerò  molto, ma è comunque un lavoro onesto.”
“Non l’avrei pensato.. sembra cosi presuntuoso e arrogante.” Disse Patricia.
“Fa tutti questa impressione  quando lo si incontra per la prima volta, ma Eddie è davvero un bravo ragazzo.” Sostenne Alfie.
 
 Intano una  carrozza  viaggiava, e al suo interno era in atto un conversazione
“Padre ?”Domandò una giovane donna
“Si figliola?” Le chiese a sua volta il padre delle giovane.
“Non vorrei mancarvi di rispetto, ma questo matrimonio è davvero necessario?”  Domandò la fanciulla.
“E’ per il tuo bene, e per quello della famiglia.” Rispose il padre.
“Non sono contraria al matrimonio, ma avrei preferito scegliere io stessa il mio futuro consorte .”Chiarì la ragazza.
“ Il vostro futuro marito è un buon partito, il meglio del meglio, ed io voglio solo il meglio per voi mia cara.” La informò il padre.
“Io non ne dubiterei mai padre.” Disse la ragazza. 


Per una questione di trama  ho modificato l'età di alcuni personaggi.
Alfie è più piccolo rispetto a Eddie e Patricia. Diciamo che è l'Alfie della prima stagione
Eddie e Patricia hanno più o meno sui 18- 20 anni.
Chi indovina chi è la " sposa" riceverà una batteria di pentole in regalo! Scherzo xD  ma mi piacerebbe se provasse a indovinare.
xoxo  lilydreaming

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming