Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraD93    03/02/2015    0 recensioni
La persona sbagliata, in fin dei conti, è sempre quella giusta e Sophie ne sa qualcosa dal momento in cui inizia a vedere sotto una luce diversa Luke, l'unico ragazzo alla quale le hanno detto di stare alla larga.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come iniziare al meglio la giornata se non con un'abbondante colazione a base di pasticcini e cappuccino?

"Soph, dove vai?" chiede mia sorella stoppicciandosi gli occhi.

"Da Josh" sorrido abbassandomi alla sua altezza per darle un bacio.

"Posso venire?"

"Si, andiamo a vestirci" la prendo in braccio e la riporto in camera sua. "Cosa vuoi indossare?" aggiungo sapendo quant'è difficile nella scelta di un vestito nonostante i suoi sei anni.

"Il vestitino quello che se giro fa la ruota" la guardo perplessa non riuscendo a capire qual'è l'abito tanto desiderato.

"Tesoro, sii più chiara. Ne ha minimo cinque di vestiti così" preciso guardando nell'armadio.

"Quello rosso"

"È natalizio" preciso scrutandolo per bene.

"Allora quello in jeans" lo afferro e torno da lei per darle una mano. "Faccio da sola, ho sei anni sono grande" alzo le mani in segno di resa e le passo il vestitino.

"Che scarpe vuoi?"

"Gli stivali da cowboy" mi giro di scatto e sgrano gli occhi.

"No, mi rifiuto di portarti con me se indossi quei cosi"

"Allora voglio i sandaletti beige, quelli uguali ai tuoi" sorrido teneramente e gli recupero dalla piccola scarpiera. "Sono pronta"

"No, vieni qui l'hai messo storto" lo aggiusto e facendosi aiutare infila i sandali.

"Mi fai la coda?"

Tenendo conto che se fossi andata da sola a quest'ora avrei già anche digerito la colazione, se andiamo avanti di questo passo anziché colazione lo chiamerei pranzo.

"Fatto, possiamo andare?" domando con la speranza di una risposta affermativa.

"Si!" allunga la mano per farsela stringere e finalmente usciamo di casa. "Dopo andiamo al parco?"

"Va bene" sorrido svoltando l'angolo dove si trova la pasticceria in cui vengo abitualmente.

"Ehi Sophie'' saluta Josh. "Piccola Grace, fatti vedere. Come sei cresciuta" lei gongola tutta felice per il complimento appena ricevuto.

"Andiamo a sederci" informo seguendo mia sorella che ha adocchiato un posto di fianco alla vetrata. "Cosa prendi?"

"Succo alla pesca e brioche al cioccolato" annuisco con un sorriso e quando giro lo sguardo fuori dalla vetrata torno immediatamente seria.

Luke, l'unico ragazzo sulla faccia della terra che non posso sopportare dal primo anno di college. È abituato a schioccare le dita e avere tutte le ragazze ai suoi piedi, ma con me non funziona così, forse è un pò per quello che il nostro rapporto è basato sull'odio.

"Soph, cosa guardi?" Grace interrompe i miei pensieri facendomi tornare alla realtà.

"Niente, non ti preoccupare" cerco di convincerla.

"E perché stavi guardando quel ragazzo?" picchietta sul vetro indicando il biondo che per mia fortuna è impegnato a flirtare con una ragazza.

"Non lo stavo guardando, stavo soltanto fissando un punto a caso"

"Ma è un bel ragazzo!"

"GRACE!" spalanco gli occhi stupida per l'affermazione. "Bevi il succo che è meglio"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraD93