Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ludo22    03/02/2015    2 recensioni
Capitolo I: una drabble in cui provo ad immergermi nei pensieri di Klaus, mettendogli in bocca (o sulla penna) ciò che vorrei dicesse veramente a Caroline quando si rincontreranno..
Capitolo II: Caroline ed un sms che vuole spedire, ma le manca proprio il coraggio..
Capitolo III: Klaus ci riprova, ma anche questo tentativo risulta infruttuoso...
Capitolo IV: Caroline scrive, ma una voce la costringe a cancellare l'sms...
Capitolo V: Terzo tentativo di Klaus di formulare qualche pensiero coerente, ma anche questo risulta inconcludente...
Capitolo VI: Terzo tentativo anche di Caroline, ma non le va meglio che a lui...
Capitolo VII: Caroline ha una voglia matta di scrivergli ma ogni volta che ci prova, le parole non sono mai giuste...
Capitolo VIII: Klaus non riesce a credere che il suo cervello non riesca a partorire pensieri più banali di quelli che sta scrivendo...
Capitolo IX: Caroline non sa più cosa inventarsi...
Capitolo X: Klaus ripete un ciclo infinito...
Capitolo XI: Caroline e una maledetta sbronza...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline\Klaus, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caroline, 

Ti penso spesso, ma questo non significa che mi manchi, significa solo che sei costantemente nei miei pensieri, anche quando non hai nulla a che fare con le parole che mi rivolge quotidianamente mio fratello o con il mazzo di rose rosse che in questo momento un ragazzo qui sotto sta donando alla sua ragazza.
Non mi manchi, io ti penso spesso ed intensamente, e non riesco, e non so, scacciarti ed è come quando eri al mio fianco e non ti andava di parlarmi. Come quando c'eri, ma in realtà eri altrove. 



<< No neanche questa va bene! >> ringhiò l'ibrido, accartocciando e cestinando l'ennesima lettera che non avrebbe mai avuto il coraggio di spedire… 
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ludo22