Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Elker Errani    04/02/2015    0 recensioni
[Alla Ricerca Della Valle Incantata]
[Alla Ricerca Della Valle Incantata]Piedino,Tricky,Ducky,Petrie,Spike,Mordicchio e Ruby giocavano tranquillamente,ma tutto si trasformerà in una vera e propria avventura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piedino,Tricky,Ducky,Petrie,Spike,Mordicchio e Ruby,appena caduti in acqua,trattennero subito il respiro,ma quando non riuscirono più a farlo,scoprirono che i collari che avevano al collo permettevano loro di respirare sotto l'acqua:Posiamo respirare in acqua!-disse Piedino.
Deve essere per questi cosi!-disse Tricky,riferendosi ai collari.
Il gruppo si mise perciò ad esplorare il mare,fino a che non arrivarono ad un concerto di nientemeno che Atlantica,vedendo alcune sirene che stavano facendo una specie di numero,ma scapparono via quando videro avvicinarsi due personaggi:un pesce e un altra sirena,ma diversa dalle altre di prima.
Il gruppo giunge perciò presso una nave affondata,ma vi ci nascondono dentro quando rividero la strana coppia:Aaahh!-urlò Piedino quando si vide davanti i due,avvicinandosi leggermente quando la sirena allungò la mano,ma scappò per terrore che qualcosa potesse andare storto.
Poi la sirena disse:Va tutto bene.Sono Ariel e lui è il mio amico Flounder e tu?-domandò Ariel.
Piedino-disse il collolungo.Ma che ci fai qui e cosa sei?-domandò Flounder un pò impaurito.
Io e i miei amici ci siamo persi.Siamo dinosauri.-disse il collolungo.
Poco dopo uscirono tutti:Io sono Tricky-rispose la tricorna.
Io sono Petrie-rispose il piccolo pteranodonte.
Io sono Ducky e lui è Spike.Lui non sa parlare ma può sempre mangiare e dire ciao.-disse la piccola saurolofa,mentre Spike annuì.
Io sono Mordicchio.-disse il piccolo T-Rex.
Io sono Ruby.-disse l'oviraptor.
Poco dopo le presentazioni e quando Piedino e Ariel parlavano di alcune cose fra di loro,comparve un grosso squalo bianco:Denti aguzzi!-disse Piedino.
Che cosa significa?-disse Ariel non accortasi del predatore.
Credo che sia la definizione per quello!-disse Flounder,indicando lo squalo.
E poco dopo scapparono via tutti,riuscendo a seminarlo.Poco dopo comparve un granchio:Che cosa fate qui,Ariel?E chi sono quelli?Dovevi essere al concerto!-disse il granchio arrabbiato,indicando i sette dinosauri.
Ad un tratto Piedino pensò a quello che aveva visto prima e disse:Aspetta,Ariel.Tu dovevi essere a quella festa con delle altre sirene?-domandò il collolungo.
Sì,purtroppo.Comunque,Sebastian,questi sono dei miei nuovi amici.Si sono persi.-disse Ariel.
In ogni caso tornate nel castello e portateli con voi.Parleranno con tuo padre!-disse Sebastian.
Poco dopo si diressero tutti verso il castello.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Elker Errani