Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: apollo41    04/02/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Cop!AU. Cose che succedono durante gli appostamenti.
-"Dovresti superarla." "Chi?" "Kate."
-Stiles trova un lupo sui gradini ogni volta che esce di casa.
-"Derek, per l'ultima volta, questo tutto tuo annusarmi è disturbante.”
-Sarà Stilinski Hale o Hale Stilinski?
-Lo Sheriffo porta Stiles al canile, Stiles sceglie Derek, un pitbull di 4 anni con segni di bruciature ovunque e un'indole brontolona.
-Songfic. "Who are you really?" Mikky Ecco.
-fem!Sterek. Entrambe sono misteriosamente attratte dal bosco di Beacon Hills.
-Foto natalizie.
-Anche Stiles vuole tatuarsi un triskele.
-Derek morde per sbaglio Stiles.
-La ruota della macchina di Stiles si buca, l'unico nei paraggi è Derek.
-Werewolf!Stiles/Human!Derek.
-Lo Sheriffo si diverte a fare da cockblock.
-Feral!Derek in versione coniglio mannario;
-Stiles cerca di fare una proposta di matrimonio a Derek;
-Stiles rimoderna il loft di Derek;
-Missing moment di chiacchiere tra Stiles e Derek nella 2x10;
-Orfani di madre;
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PILLOLE DI FANDOM 2.0


 

Prompt: Teen Wolf, Stiles&Derek. Sotto il veleno del kanima, è capitato che passassero fin troppo tempo stesi su un pavimento, e indovinate chi non è mister compagnia 2014? Stiles si ucciderebbe se non ci fosse già qualcuno che cerca di ucciderli
Parole: 380
Note: Tanto Stiles, poco Derek. All'inizio avevo pensato di farla dal POV di Derek, ma poi è uscita così. E ne sono quasi soddisfatta. Stiles ha la testa così piena di pensieri a random che scriverlo mi vien facile. xD

Stiles stava rischiando di avere un attacco di panico. Suo padre era dentro la stazione di polizia con quel folle di Matt che aveva ancora il controllo del Kanima (per il momento, perchè chissà quando Matt stesso sarebbe diventato un Kanima), Matt aveva appena sparato a Scott con un proiettile comune (forse?), quindi nel peggiore dei casi sia suo padre che la madre di Scott avrebbero presto scoperto l'enorme segreto che girava intorno ai misteriosi fatti degli ultimi mesi; nel peggiore dei casi sarebbero finiti con le budella fuori dalla loro pancia come il resto degli agenti della stazione e come probabilmente tutti appena Matt avesse avuto il Bestiario. E in tutto questo lui era fottutamente bloccato sul pavimento, più inerme di quanto fosse mai stato in un mondo che già lo vedeva alla base della catena alimentare. Insomma, chi non avrebbe avuto un attacco di panico in corso al suo posto. Dannazione, doveva distrarsi, fare qualcosa, rendersi utile. Non poteva semplicemente restare lì ad aspettare che Derek si liberasse della tossina abbastanza per fare qualcosa.
Eppure non gli passava nulla per il cervello, gli unici pensieri che gli affollavano la mente erano immagini del cadavere dilaniato di suo padre. Non sapeva neppure cosa gli era uscito di bocca, sentì solo la risposta di Derek ringhiata proprio accanto alla sua testa.
“Non mi pare il momento adatto per farci quattro chiacchiere, Stiles.”
“Oh avanti Derek, dobbiamo pur ammazzare il tempo in qualche modo.”
“Appena posso muovere il braccio giuro che ammazzo te.”
“Non è una minaccia che mi fa molta paura al momento.” mormorò Stiles. Per qualche ragione sconosciuta, quella intimidazione gli aveva ricordato che non era la prima volta che si trovavano in situazioni disperate e in qualche modo ne erano sempre usciti più o meno intatti. Sembrava così stupido che una minaccia di morte potesse dargli speranza... Ma perfino Stiles aveva ormai rinunciato a capire come funzionava il suo cervello. Al momento era più importante trovare un piano e ora che era abbastanza lucido, poteva impegnare il suo cervello contorto in ciò che gli riusciva meglio: trovare soluzioni.
“Quindi, quella situazione ipotetica di cui abbiamo parlato sta diventando meno ipotetica?”
“Penso di sì. Posso muovere le dita dei piedi.”
Stiles roteò gli occhi. Forse era stato troppo positivo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: apollo41