Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: rhys89    04/02/2015    3 recensioni
Sei piccoli momenti di vita, sei sfaccettature di una stessa coppia: Laxus/Natsu.
- Rossore: Gli piaceva prendersi cura di lui.
- Sangue: «Guarda che se volevi arrenderti bastava dirlo…» Lo provocò.
- Passione: Non si sarebbe mai stancato del suo sapore.
- Peperoncino: Già soltanto all’odorare quel piatto Laxus aveva avvertito qualcosa di strano...
- Cuore: Vivere con Natsu era dannatamente stressante.
- Fuoco: A Natsu non era mai piaciuto, il fumo...
(Partecipa alla challenge Sette colori per un fandom)
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Luxus Dreher, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Credevate che sarei rimasta buona buona in un angolino almeno per un po', vero? xD
Purtroppo per voi la mia musa è più attiva che mai in questo periodo, dunque eccomi qui con una raccolta di drabble Laxus/Natsu.
Ad essere onesti, se tutto va bene a questa ne seguiranno altre sei: la challenge a cui sono iscritta, infatti, propone sette tabelle (ciascuna con sei prompt) legata a sette colori; tra le varie opzioni possibili, io ho scelto di utilizzarle tutte per uno stesso fandom, con sette diversi pairing.
Quali altri pairing ho scelto, lo scoprirete a tempo debito ;)
Non ho altro da dire, se non che ogni capitolo di questa raccolta sarà introdotto (dopo il banner e la tabella riassuntiva dei prompt) da una scaletta con quanto serve come prerequisito alla lettura, e sarà seguito da un'immagine della coppia.
Credo di riuscire ad aggiornare una volta al giorno (o al massimo ogni due giorni), quindi mi rivedrete presto! *solo a me sembra più una minaccia che una promessa?*
Grazie mille in anticipo a chiunque leggerà e/o commenterà.

Buona lettura a tutti! ^_^



Prompt: Rossore
Rating: verde
Genere: fluff, introspettivo, slice of life
Avvertimenti: shonen-ai, drabble
Personaggi: Laxus, Natsu
POV: Laxus
Localizzazione: Indefinita
Note: Questa raccolta partecipa alla challenge Sette colori per un fandom indetta da DoctorChi sul forum di EFP.
Note 2: Le immagini a fine capitolo sono tutte riprese da questo sito, ma per vederne alcune è necessaria la registrazione o l’accesso con facebook.
Disclaimer: I personaggi e la storia di Fairy Tail non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.




Pacchetto rosso
Rossore
Sangue
Passione
Peperoncino
Cuore
Fuoco
Progressi: 1/6


Rossore

Laxus accarezzava dolcemente la pelle bollente del suo ragazzo, spargendola con cura di quell’unguento profumato che lo faceva sentire così bene.
Avrebbe dovuto ringraziare Evar, per quel regalo tanto utile.
Natsu mugolò di apprezzamento, strappandogli un sorriso.
Gli piaceva prendersi cura di lui.
Lo sentì irrigidirsi quando arrivò a sfiorare quel punto così sensibile, per poi rilassarsi di nuovo sotto le sue mani esperte.
«Mi spieghi come diamine è possibile che un dragon slayer del fuoco sia riuscito a scottarsi?» Lo prese in giro, scoccando un’ultima occhiata divertita alla pelle arrossata della sua schiena prima di mettere via il doposole.




   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: rhys89