Serie TV > Betty la fea
Segui la storia  |       
Autore: Bettarmandina93    04/02/2015    4 recensioni
E se tutto d'improvviso in una notte cambiasse? Cosa accadrebbe se rishiassi di perdere per sempre la persona che ami? E ancor peggio se ti ritrovassi a fronteggiare il nemico peggiore di tutti?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2-L'incidente

Armando:amore vedi io.....

disse prima che Betty alzasse lo sguardo,per poi alzarsi dalla poltrona e dirigersi verso lui.

Betty:Armando non c'è bisogno che tu dica niente,ti capisco e so che non dovrei arrabbiarmi per queste sciocchezze,ma il comportamento di Mario Calderon mi irrita.

Armando:Dottoressa mostro anche a me ha innervosito il comportamento di Calderon,ma sta tranquilla e ricorda che l'unica cosa sacra nella mia vita,le uniche persone per cui vivo e grazie alla quale sono vivo siete tu e Camilla.

Betty:ti amo Armando Mendoza.

Armando:anch'io ti amo Beatrice Pinzon Solano con tutta la forza della mia anima.

dissero prima di scambiarsi un tenero bacio,un bacio che racchiudeva tutto l'amore che provavano l'uno nei confronti dell'altra. Quando dopo essersi staccati da un bacio che non volevano finisse mai,e dopo esserli guardati dolcemente,tornarono ognuno al proprio lavoro.
Tutto all'Ecomoda sembrava andare alla perfezione finchè.....

Armando:Ugoooooooooo!!!!!

Ugo:ma chi è che urla in questo modo?

Ines:Sign. Ugo credo che sia il Dott. Armando che la cerca

Ugo:e quando mai non era il nostro stimato vice presidente ad urlare come un forsennato per i corridoi dell'azienda,bah! Ines io vado a vedere cosa vuole quell'animale,intanto che io sono via tu bada alla mia piccola Barbara (la sua cagnolina) e fa in modo che non le accada niente di male. Ah un'ultima cosa se io non dovessi tornare più perché Armando mi ha sbranato,vorrei che fossi tu ad occuparti di lei,con te so che è in buone mani e che la tratterai esattamente come farei io e le darai tutto l'amore e tutte le attenzioni che merita.

Ines:Sign. Ugo lei è sempre il solito e poi non dica sciocchezze piuttosto vada dal Sign. Armando prima che s'innervosisca ancora di più.

Ugo:vado!!!

e nel mentre Armando stava dirigendosi verso il laboratorio di Ugo,Ugo stava dirigendosi nella direzione dalla quale provenivano le urla di Armando ovvero il suo ufficio,ma non c'è ne fu nessun bisogno poiché i due si scontrarono e metà strada e cioè di fronte la porta dell'ufficio di Betty.

Ugo:ma bene Lillì dimmi che avevi che strillavi come una pazza?

Armando:vedi Fifì cos'è la storia che le bozze della prossima collezione destinate a quelli del Fashion Group non sono ancora pronte?

Ugo:beh come non saprai la magia e l'ispirazione,non avvengo o non spuntano così tanto per dire con un semplice schiocco di dita,per creare la mie magnifiche creazioni ci vuole il  momento adatto.

Armando:bene allora caro Signor mago sappia che il momento giusto è ora quindi al lavoro.

Ugo:va bene,va bene basta che non urli più mamma mia!!!!!

e così ognuno tornò al proprio lavoro. Per il resto della giornata tutto all'Ecomoda sembrò passare tranquillo e mentre ognuno si dedicava al proprio lavoro pensava all'imminente serata che li attendeva. I ragazzi perché finalmente per una volta durante l'anno sarebbero andati a folleggiare in giro per i locali senza mogli,fidanzate ecc.,mentre al contrario le ragazze perché dopo tanto tempo si sarebbero potute finalmente divertire tutte insieme,come non accadeva dai tempi in cui Betty era semplicemente l’assistente di Armando.
Il tempo sembrò volare e come a volersi dimostrare l'orologio segnava già le tanto attese ore 18:00,orario in qui tutti (o quasi) finivano il loro turno di lavoro.

Jenny:la pregooooo Sign. Ugo per favore mi lasci andare a casa.

Ugo:e no cara mia se tu vuoi lavorare e vuoi mantenere il tuo posto di lavoro qui all'Ecomoda non devi discutere. Io ho ancora bisogno di te quindi fila immediatamente in sartoria.

Jenny:ma questa è un ingiustizia però.

Sofia:ahahah ma per piacere.

Jenny:ma lei stia zitta brutta scopa rinsecchita che nessuno le ha chiesto d'immischiarsi.

Sofia:scusa come mi hai chiamata?

Sandra:su calma Sofia non puoi dargliela sempre vinta.

Jenny:vuole sapere come l'ho chiamata? bene l'accontento subito lei è una vecchia scopa rinsecchita,divorziata incapace di trovarsi un altro uomo.

Berta:e no Sofia questa non gliela puoi proprio perdonare che aspetti?.....strozzala!

e nel mentre Sofia e Jenny litigavano (com'era ormai di consueto tra loro due) Ugo se la rideva alle loro spalle.

Sofia:no Berta stavolta no,allora vede cara io è vero sarò anche una donna divorziata ed incapace di trovarmi un altro uomo però sa una cosa? io a differenza sua mi guadagno da sola da vivere,mando avanti una casa e due figli che giorno per giorno crescono con delle esigenze sempre nuove. Io non sono come lei che non fa nulla,se non rubare i mariti alle altre donne. Ma togliendo questo infondo lei che fa? nulla se non solo sognare di diventare una modella.

Ugo:aggiungo che personalmente è una cosa che non gli permetterò mai,perché le mie meravigliose creazioni non verranno mai indossate da quella li.

Sofia:modella senza successo. Ah aggiungo anche un altra cosa… una delle tante differenze tra me e lei cara Jenny e che almeno io non mi faccio mantenere da un uomo,mentre lei non solo lo fa ma ne ha anche bisogno.

Jenny:io non sono una mantenuta brutta strega.

AnnaMaria:senti Barbie perché non te ne torni a casa dal tuo amato Ken e ci lasci in pace?

Mariana:se non si ricorda dov'è l'uscita gliela posso mostrare volentieri ahahahah

Jenny (dirigendosi verso l'ascensore):siete solo delle befane invidiose.

Sandra:cosa? me io quella li come minimo ora l'ammazzo.

Berta:Sandra fermati!

Ugo:coraggio tesorini su avanti calmatevi zzzzz!!!

Sandra:ma perché mi avete fermata?

Berta:semplicemente perché amica mia non ne vale la pena sporcarsi le mani con una donna come quella.

Sofia:Berta ha ragione e poi che soddisfazione che mi sono presa.

Banda:ahahahahah

e nel mentre le ragazze se la ridevano su ciò che era successo poco prima,venivano raggiunte da Ines,mentre Ugo nel suo atelier finiva del lavoro arretrato. Betty e Armando erano nell'ufficio di lei mentre Mario Calderon con Nicola,Wilson e Freddy si stava dirigendo verso l'ascensore ad aspettare il loro tanto stimato vice presidente.
Intanto nell'ufficio di Betty lei ed Armando si stavano scambiando un tenero bacio,prima di separarsi per andare a festeggiare ognuno con la propria banda,infatti poco dopo uscirono dall'ufficio raggiungendo gli altri all'ascensore.

Mario:ah eccoti finalmente amico mio ma quanto ci hai messo?

Armando:senti Calderon smettila di fare battute idiote che non fanno ridere nessuno.

Betty:no amore lascialo tranquillo,lascialo pure fare tanto il suo cervello e talmente piccolo che sta alla pari di un granello di sabbia.

Nicola:su forza non litigate però.

Betty:ma io non voglio litigare.

Mario:tanto meno io.

Wilson:bene allora che ne dite se si va a festeggiare?

Freddy:sicuro questa sera si fa festa.

Betty:a proposito ragazze io non vengo direttamente con voi al locale,perché prima preferisco passare da casa a cambiarmi per poi raggiungervi direttamente li.

Berta:ma che dici Betty stai benissimo così.

Betty:invece no ihihihihih vado a casa mi cambio e poi vi raggiungo li ok?

Banda:va bene ahahahahahah

Betty (rivolta ad Armando):ci vediamo a casa amore mio. Buona festa degli uomini.

disse stampandogli un tenero bacio sulle labbra per poi entrare in ascensore con le sue amiche.

Armando:ti amo amore mio.

Una volta uscite dall'ascensore le ragazze si diressero verso l'uscita dell'azienda dove ad aspettarle c'era il taxy chiamato poco prima,mentre Betty a bordo della propria auto partì alla volta di casa,dove una volta arrivata si diresse in camera a cambiarsi optando per una completo color lilla con la camicia bianca (quello che indossa in Betty la fea durante gli episodi episodi 167-168) una volta pronta si diede un ultima occhiata e solo dopo aver messo due gocce di profumo si disse completamente pronta per la serata.
Una serata che non avrebbe mai vissuto,infatti mentre Betty stava raggiungendo le altre al locale,un automobilista (che guidava nella corsia accanto alla sua,benché guidasse piano) perse il controllo dell'auto che sbandando si andò a scontrare contro quella di Betty,causando in una serata tanto bella e speciale un incidente (dal violentissimo impatto) "quasi mortale".
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Betty la fea / Vai alla pagina dell'autore: Bettarmandina93