Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    04/02/2015    1 recensioni
Il set di PLL riserva grandi sorprese per le nostre Liars Preferite.
Shay Mitchell e Troian Bellisario ad esempio pur andando sempre d’accordo avvolte non possono sopportarsi, altre si punzecchiano in continuazione altre fanno sembrare la loro amicizia quasi simile ad una coppia di sposini.
Insomma era evidente che tra loro c’era dell’attrazione ma che nessuna delle due vuole mai esternare.
Cosa succederebbe se proprio Troian iniziasse a vacillare ? La loro amicizia sarà rovinata ? Erano pur sempre due donne che lavoravano nel mondo dello spettacolo ed entrambe impegnate, e per Pretty Little Liars questi nuovi sentimenti saranno sintomo di una risentita anche nello Show ?
ATTENZIONE : POSTO LA STORIA NELLA SERIE TV PERCHE’ NON SONO SICURA SE QUESTA POSSA ANDARE BENE IN FANFICTION DI ATTORI POICHE’ RIPRENDE ANCHE DELLE SCENE DELLA SERIE.. buona lettura !!
Fatemi sapere cosa ne pensate se devo continuare o se è meglio di no.;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Shay Mitchell :
<< Spencer avevi ragione tu, non dobbiamo fidarci di Ali >>.
Guardo verso Troian che con il suo caffè con la panna mi guarda di sott’occhio, io gioco con il cucchiaino mentre lei è pronta con la sua battuta.
<< Grazie per prima.. Per avermi fermata >>.
Dice ignorando le mie parole e sorridendomi << Non giocare con il cibo consolatore >>.
Fa lei portandosi alla bocca il cucchiaino con la panna, lo fa in modo sexy e irresistibile se non fosse per le riprese le sarei già saltata addosso.
<< Stop, va bene così >>.
Dice il regista pronto per le altre battute, mi alzo dal divano dov’ero seduta e insieme a Troian vado dietro le quinte.
<< Ragazze le prossime scene saranno importanti, e vi voglio tutte belle cariche come sempre >>.
Dice Marlene sorridendoci, poi guarda verso me  Troian.
<< Sapete che mi sono arrivate milioni di lettere dai fan ? Chiedono se esiste davvero la vostra relazione e vi vorrebbero vedere insieme anche nel telefilm, divertente no ? >>.
Annuiamo anche noi divertite mentre Ashley entra in scena, io e Troian per il momento abbiamo finito così decidiamo di andare insieme fuori per mangiare un tramezzino.
<< Da quando stiamo insieme mi sembra tutto più bello >>
Confessa Troian seduta accanto a me, mi stringo nel mio giubbotto e l’abbraccio forte.
<< Mi sembra così irreale, se sto sognando non svegliarmi >>
Sussurro contro la sua spalla, Troian mi da un leggero pizzicotto.
<< Ahio, ma perché ? >>.
Le domando con una lacrima agli occhi causata dal dolore.
<< Perché volevo farti capire che non è un sogno e questo.. >>
Troian si avvicina e appoggia le labbra sulle mie.
<< E’ per farti capire che è tutto reale.. E poi, oggi verresti ad un appuntamento con me ? >>
Rimango sbigottita da quelle parole gustandomi ancora il sapore delle sue labbra, le sorrido annuendo.
<< Non vedo l’ora >>.

Image and video hosting by TinyPic
Troian Bellisario :
Era il nostro primo appuntamento, volevo fare tutto per bene così dopo il lavoro ho detto a Shay che avevo da fare qualcosa, mi sono recata alla gioielleria più bella e costata che frequentavo sin da ragazzina.
Entrando alcune commesse mi guardano sorridendomi.
<< E’ bello rivederla Signorina Bellisario >>.
Dice il proprietario della gioielleria.
<< Si immagino.. Senta devo fare un regalo ad una persona, una mia amica cosa potrei regalarle ? >>.
L’uomo decide di seguirmi lui durante il mio acquisto mandando le commesse a servire altri clienti.
<< Vediamo un po’ che c’è.. Avevi già in mente qualcosa ? >>
Ci penso un po’, in effetti non avevo nulla in mente.
<< No, non proprio >>
<< Capisco.. Allora posso consigliarle una bella collana >>.
Dice lui mostrandomene una con le perle, ma non mi sembra adatta a Shay.
<< Oppure un bracciale tipo questi  >>.
Continua mostrandomi alcuni bracciali con il segno dell’amicizia, a dir il vero non erano adatti per il nostro tipo di relazione, ma come facevo a spiegarglielo ?
<< Potrei dare un occhiata in giro ? >>.
Domando allontanandomi dal bancone, l’uomo mi guarda con in mano la collana di perle e annuisce.
Volevo qualcosa più adatta a lei, qualcosa di particolare.
Girando attorno ai scaffali però noto un bracciale d’argento con una specie di cinturino d’oro poi la targhetta anch’essa d’oro aveva ai lati due cuori incisi.
<< E’ bellissimo questo >>.
Sussurro fissandolo.
<< Oh, si è molto bello.. Ma credo non sia adatto per un amica >>.
Mi dice il proprietario del negozio, lo guardo di traverso.
<< Ma per la persona che amo si >>.
Dico prendendolo tra le mani, l’uomo rimane un po’ confuso dalla mia dichiarazione.
<< Potrei farci incidere qualcosa ? >>
<< S-si.. Cosa ? >>
<< Questa frase.. >>.
Dico afferrando un  pezzo di carta e scrivendo qualcosa, l’uomo mi guarda più volte poi annuisce.
<< Entro oggi potrebbe essere pronta ? >>
Domando speranzosa, lui annuisce.
<< Ripasserò Allora, a presto >>.
Dico uscendo dal negozio e consapevole che avevo confessato a qualcuno della mia nuova relazione con ‘’ un amica ‘’ a questo punto il commesso avrà anche capito chi.
____
Tornata a casa vedo Shay mentre prepara qualcosa canticchiando, le cingo la vita con le mani accarezzandole la pancia.
<< Ehi T mi hai spaventata >>.
Sussurra lei voltandosi per baciarmi.
<< Scusa, volevo darti una cosa >>.
Le dico cercando un oggetto nella mia tasca della giacca, trovo una molletta di legno con alcuni fiori e brillanti incastonati attorno.
<< Adoro quando alzi i capelli, vorrei che mettessi questa >>.
<< Ma è bellissima T, grazie >>.
Dice quasi con le lacrime agli occhi.
<< Tu sei bellissima >>.
Rispondo baciandole il collo e scendendo verso la spalla di Shay, la sento sospirare e mi stacco da lei subito dopo.
<< Grazie >>
Le sussurro nell’orecchio, Shay mi guarda confusa.
<< Di cosa >>.
<< Tu mi hai cambiato la vita, mi hai insegnato ad amare e ad amarmi.. E grazie a te se ho avuto la forza di guardare davvero dentro di me e capire che non ero felice con Patrick.. io sento che questa è la storia con il lieto fine più bello, tu sei il mio ‘’ Felice e contenti ‘’ >>.
Aggiunsi sorridendo all’espressione felice che mi lanciò subito dopo, la baciai ancora, si mi stavo innamorando di lei sul serio.
***
Prima di andare al ristorante quella sera stessa mi sono recata a prendere il regalo per Shay.
<< Eccolo qui.. Bello pronto >>.
Disse un commesso mostrandomi il bracciale con l’incisione, sorridendo afferro quel piccolo dono.
<< E’ perfetto, mi fai il pacco regalo ? >>.
Il ragazzo annuisce e inizia d incartare il bracciale, e li che sento una presenza alle mie spalle.
<< Troian >>
<< Patrick ? >>.
Mi volto verso quel ragazzo che per tempo aveva preso gran parte della mia vita.
<< Che ci fai qui ? >>
<< Potrei chiederti la stessa cosa Troian.. Ti ho vista entrare qui dentro pensando che forse volevi impegnare l’anello di fidanzamento che ti ho regalato >>.
Lo guardo sorpresa da tali parole, pungenti ed insipide.
Beh era ovvio che ora mi odiava per quello che gli avevo fatto, ma non ero quel tipo di persona, anzi mi ero scordata che volevo restituirlo solo che non ricordo neanche dove l’avevo appoggiato.
<< Ecco a lei il suo pacchetto  >>.
Dice il commesso voltandosi per consegnarmi la busta, l’afferro con mani tremanti lasciando scivolare la mia borsa di Aliviero Martini sul braccio.
<< Devo andare ciao >>.
Dico cercando di correre via da li, ma la sua mano si stringe attorno al mio polso.
<< Lasciami >>
<< E’ per Shay ? >>.
Rimango in silenzio, come poteva sapere ?
<< C-cosa  ? >>
<< E’ per lei che mi hai lasciato ? Ho visto delle foto di voi insieme l’altro giorno >>.
All'improvviso mi ricordo del giornale dove io e Shay eravamo ritratte mentre ci tenevamo per mano.
<< Non sono affari tuoi >>.
Dico innervosendomi e cercando di allontanarlo.
<<  Se è per lei.. Allora mi fai davvero schifo, cos’è cambiato in te ? Non ti riconosco più, che tipo di lavaggio del cervello ti ha fatto quella str..  >>
<< Non ti azzardare neanche a parlare di lei, si mi sono innamorata di Shay Mitchell va bene ? La amo e non ti ho voluto sposare per lei, perché ti ho tradito.. >>.
Dico strattonandolo e andando via da quel posto, ma prima ho aggiunto << Ti farò riavere il tuo stupido anello >>.

Image and video hosting by TinyPic
Shay Mitchell :
Siamo pronte ad uscire, il nostro primo appuntamento ci siamo vestite un po’ eleganti perché Troian aveva intenzione di andare a cena fuori.
Sono curiosa di sapere come ha intenzione questa sera di sorprendermi.
<< Dove andiamo T >>
Chiedo una volta seduta in auto con lei.
<< Ti porto al miglior ristorante che conosca >>.
Mi dice sorridendomi e provocandomi una dolce risata.
La serata procede normalmente, avvolte veniamo interrotte da qualche Fans che ci chiede una foto e un autografo.
A metà serata decidiamo di ordinare un dolce, una torta di pere e ricorra buonissima.
<< Shay vorrei darti una cosa >>.
Dice all’improvviso Troian seria, era tutta la serata che se ne stava così sera  e in silenzio, sembrava pensierosa.
<< Ecco.. Aprilo >>.
Dice prendendo nella borsetta un pacchetto e lasciando sul tavolo, me lo avvicina facendolo strisciare sulla tovaglia bianca, mi accorgo che è sporca di vino probabilmente lo aveva fatto rovesciare il cameriere quando ci ha versato i primi due calici.
 Con mani tremanti sfilo il fiocco rosso lasciandolo cadere sulla tavola, poi apro la scatolina argentata e rimango senza parole, un bracciale bellissimo, lo prendo in mano leggendo la dedica che mi aveva fatto incidere sopra.
‘’ Io e te.. Non c’è niente di più Reale  T.S. ‘’
La nostra storia, non c’era niente di più vero di noi due.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_