Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: merty_chan11    04/02/2015    1 recensioni
Personaggi: Sorano e Yukino (ho dovuto specificare qui in quanto Angel non è presente tra i personaggi)
Piccolo spoiler per chi non segue le scan!
"Stava per correre da lei: voleva abbracciarla, dirle che era ancora viva e che avrebbero potuto vivere insieme per il resto della loro vita. Aveva fatto solo un passo nella sua direzione, ma poi si bloccò. E si sentì immensamente triste.
Era triste perché non aveva potuto rimanere con la sua sorellina, perché non l’aveva vista crescere, perché avrebbe voluto che quella risata fosse per lei e non per la ragazza sconosciuta. Avrebbe desiderato che la sua vita ripartisse da zero, in modo da sistemare ogni cosa. E in quel momento decise che non sarebbe stato giusto irrompere nella sua vita così, come una tempesta, per poi andarsene nuovamente lasciando un altro vuoto difficile da colmare."
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Yukino Aguria
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
I want my sister



 
Si era ritrovata a passare di lì per caso, dopo aver concluso la sua prima missione nella nuova Gilda. Non era una che credeva nel destino, ma quell’incontro era senza alcun dubbio opera del fato.
Angel camminava lentamente tra le strade della città. I suoi compagni le avevano consigliato di tenere lo sguardo rivolto verso il basso, ma la maga era sempre stata contraria a quella regola.
Le era sempre piaciuto guardare il cielo, e ora che ne aveva la possibilità non poteva rinunciarvi. Un giorno sarebbe stato troppo tardi.
Fortunatamente nessuno le dava troppe attenzioni, come se fosse un fantasma in mezzo ad un mare di gente. Si sentiva incredibilmente fuori posto in quella folla e nella sua nuova vita. Diventare una paladina della giustizia non era una delle sue priorità. Avrebbe solo voluto ritrovare la sua sorellina.
Fu proprio pensando ciò che passò per caso di fronte alla gilda di Sabertooth, e la vide. La sua adorata sorellina era lì davanti a lei, e sorrideva felice verso una ragazza dai lunghi capelli neri. Angel cercò di trattenere le lacrime. Yukino era salva, era cresciuta e aveva una nuova famiglia. 
Stava per correre da lei: voleva abbracciarla, dirle che era ancora viva e che avrebbero potuto vivere insieme per il resto della loro vita. Aveva fatto solo un passo nella sua direzione, ma poi si bloccò. E si sentì immensamente triste.
Era triste perché non aveva potuto rimanere con la sua sorellina, perché non l’aveva vista crescere, perché avrebbe voluto che quella risata fosse per lei e non per la ragazza sconosciuta. Avrebbe desiderato che la sua vita ripartisse da zero, in modo da sistemare ogni cosa. E in quel momento decise che non sarebbe stato giusto irrompere nella sua vita così, come una tempesta, per poi andarsene nuovamente lasciando un altro vuoto difficile da colmare.
O più semplicemente sua sorella non l’avrebbe mai seguita, ma sarebbe rimasta con la sua nuova famiglia e lei non poteva darle torto. Quella gilda era una casa, Sorano solo un ricordo del passato. 
Continuò a osservare la sorella, ormai con le lacrime agli occhi. Era cresciuta così tanto, non poteva non notarlo. Voleva tanto parlarle, voleva confidarsi di nuovo con lei, ma sapeva di non poterlo fare.
Si nascose dietro un albero, prese un pezzo di carta e iniziò a scrivere. Quando vide che le due ragazze erano sparite, lasciò la lettera davanti alla porta d’ingresso.
Angel sospirò. Era felice, non poteva negarlo. Aveva la conferma che sua sorella era viva e stava bene. Guardò un’ultima volta il portone della gilda e nella sua mente si proiettò l’immagine di Yukino. Ora l’avrebbe ricordata sempre così, sorridente e felice come non mai. Se ne andò correndo, come se stesse fuggendo da qualcosa, senza mai voltarsi per paura di perdere il suo coraggio. 
Ormai non aveva più senso nemmeno trattenere le lacrime.


 
Cara sorellina,
finalmente dopo tanti anni ho potuto rivederti. Sei cresciuta tanto sai? Mamma e papà sarebbero orgogliosi di te. Hai trovato una nuova casa, ti sei fatta degli amici e hai una nuova famiglia. 
Spero però che un piccolo posto nel tuo cuore per me sia rimasto. Magari non sarò stata la sorella migliore del mondo, ma facevo del mio meglio. Non te l’ho mai confidato, ma quando ho saputo che avrei avuto una sorellina ero molto contenta. Da quel momento avevo deciso che ti avrei sempre protetto. Ma ahimè, le cose sono andate diversamente, e non sai quanto mi dispiaccia. Sono contenta che, nonostante tutti quei problemi, tu non abbia preso il sentiero dell’oscurità, come purtroppo ho fatto io tempo addietro. Ora sto bene, mi sto facendo una nuova vita e sono tornata a camminare nella luce. Ti prego di non dimenticare mai ciò che è importante per te. E ti prego di scusarmi se mi nascondo dietro una lettera quando sarei potuta venire lì e abbracciarti. Ma non posso farlo, non ancora. Credimi, per quanto sia terribile, è meglio così per entrambe.
Ti prometto che un giorno ci rincontreremo sorellina. Torneremo ad essere una famiglia, quel gran casino che eravamo un tempo, quando eravamo ancora bambine. 
Mi manchi tanto.
Sorano”

Yukino lesse la lettera più volte, continuando a singhiozzare. All’inizio aveva pensato fosse uno scherzo di chicchessia, ma era più che altro un modo per convincere se stessa. Aveva riconosciuto subito la grafia della sorella. Era al settimo cielo. Ma sapere che era così vicina dall’incontrarla dopo tutti quegli anni la fece star male. Perché Sorano non aveva voluto vederla? Le ragioni non erano specificate nella lettera, e aveva una gran voglia di scoprirlo. Si distese nel letto, portandosi le ginocchia al petto. Aveva ripreso a piangere, silenziosamente, come era solita fare. 
L’unica cosa che voleva in quel momento era solo sua sorella.










 
N.d.A.
Buon pomeriggio a tutti! Stare a casa mi fa male, e vi fa deprimere. Non so nemmeno dirvi perchè io abbia pensato ad una cosa del genere, ma ogni tanto qualcosa su queste due fa piuttosto bene. A quanto vedo non c'è molto materiale in giro su di loro (?) Spero di non essere andata nell'OOC con Angel, anche perchè da come noto nel manga sembra una ragazza molto arrogante ma che alla fine è piuttosto dolce. E poi dal flashback di Yukino sembra ci tenga a sua sorella :3 
Baci
Merty

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11