Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: tamss   Capitolo: 1
DAL TESTO.
«Beh non fingiamo che tra noi non ci sia stata attrazione sessuale fin dal primo istante in cui ci siamo incrociati nello studio della Fields! E non fingiamo nemmeno che tu abbia rubato la mia cartella per trovare il mio numero solo perché volevi un’amica… non offendere la mia intelligenza. Volevi una scopata e mi hai cercata, solo che poi ti sono piaciuta, hai visto che sono simpatica e fantastica e che mangio come un camionista e hai pensato di inventarti la scusa dell’amicizia perché non te la sentivi di rovinare tutto per una squallida trombata tra sconosciuti… Non ho forse ragione?» domandai inarcando un sopracciglio e sorridendogli ironica.
«E’ per questo genere di cose che mi spaventi!» mi accusò scoppiando a ridere, «sei così schietta che mi metti sempre spalle al muro!».
«Non hai risposto alla mia domanda…» gli feci notare, seria.
******
La vita li aveva distrutti, ma se da soli si sentivano sprofondare, insieme era un po' come volare. Può l'amore fare questo? Può salvare chi dalla vita era stato condannato?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: tamss