Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: steelegray    05/02/2015    0 recensioni
Siamo nella 6 stagione di The Vampire Diares.
Grazie alla magia e soprattutto all'amicizia di Bonnie, Damon è riuscito a ritornare dalla sua Elena, che però non si ricorda più dell'amore che prova per lui... ma qualcosa in lei sta cambiando, seppure a rilento, visti i tragici eventi che li circondano...
riuscirà il vero amore a ridare i ricordi ad Elena? ed a rendere umano chi non lo è più??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO Tutti abbiamo paura della morte... Basta un non nulla...una malattia,un incidente, due mani inTorno al collo, un arma ecc ecc... Anche un'immortale ne ha paura!... è sufficiente un paletto nel cuore o la decapitazione, e... bye bye mondo! Eppure la morte ci sembra sempre qualcosa di lontano, un qualcosa che non riguarda mai noi, ma sempre gli altri. Ma se improvvisamente essa colpisse una persona a noi vicina? In quel caso, probabilmente, inizieremmo ad averne paura, prenderemmo coscienza del fatto, che esiste, ed è più vicina di quanto non ci sembri. Ed allora iniziamo a pensare che non vale la pena di fare nulla!... la scuola, la famiglia, gli affetti, i progetti futuri, nulla ha più senso!... neanche aprire gli occhi ogni mattina. E ci chiudiamo in noi stessi, compiendo le azioni quotidiane come un qualcosa di meccanico eD abitudinario: svegliarsi. lavarsi, andare a scuola, mangiare, dormire...spinti semplicemente dall'istinto, un pò come gli animali. Ma la vita ci riserva sempre qualche sorpresa! E per quanto sia brutta e dolorosa, vale sempre la pena VIVERLA! perchè sicuramente, qualcosa, o qualcuno, la cambierà in meglio... E forse quell'amore che ci consuma!...la passione!... e l'avventura!... che tutti cerchiamo, sono più vicini di quel che pensiamo! Ed allora non ci rimane altro che, guardarci bene intorno, così da trovare il senso della vita: QUELL'AMORE CHE CI RENDE UMANI!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: steelegray