Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: nene_mama    05/02/2015    1 recensioni
Di nuovo sotto la pioggia, ancora una volta.
Ancora una volta a combattere contro il ragazzo che hai cresciuto, che hai preso in custodia per così tanti anni.
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di nuovo sotto la pioggia, ancora una volta.
Ancora una volta a combattere contro il ragazzo che hai cresciuto, che hai preso in custodia per così tanti anni.
Ancora una volta, stai imbracciando il fucile, puntandolo alla sua testa.
Eppure non spari.
Rimanete soltanto fermi in quella posizione, a guardarvi, tu da dietro la canna del fucile, lui coperto solamente dalla cortina di nebbia che aleggia nell'aria.
Non sembra neanche arrabbiato. Sta fermo e ti fissa senza espressione.
E' quella espressione seria che ti fa sentire così insulso.
Pensavi di aver fatto tutto giusto e di essere perfetto. Il solito e perfetto Inghilterra.
Eppure adesso tremi di rabbia e di freddo davanti a quel ragazzo che, solo qualche hanno prima, ti rallegrava ogni giornata.
Erano forse troppo quelle tasse per lui?
No, non lo erano. Non lo erano ed è solo colpa di quell'idiota.
Vuole sempre fare tutto di testa sua.
Che ne paghi le conseguenze, allora.
Idiota. Idiota, stupido.
Ti avvicini di più, tanto che la lama che sporge dalla punta del fucile è a pochi metri dalla sua faccia.
E solo ora la vedi.
I suoi occhi sono stretti quasi ad una fessura e la pioggia gli riga il volto. Le labbra sembrano quasi un lungo solco lungo la sua pelle, le braccia e il fucile ricadono lungo i fianchi.
Non è arrabbiato, e neanche indifferente.
Lui è deluso.
Cadi. Cadi per terra, lasciando che il fucile si allontani da te e finisca in qualche pozzanghera.
E poi scoppi a piangere, urlando più forte che puoi, sfogando tutta quella frustrazione che ti ha dato con uno solo sguardo. Perché è sempre stato così, un suo solo sguardo ti cambiava la giornata.
E ora lui è deluso da te.
Non sei più il forte Inghilterra di una volta.
Sei cambiato.
Non hai più colonie.
E non sei in grado di sostenere uno sguardo.
Piangi ancora più forte, e lo stesso sentire i tuoi gemiti, fa aumentare i singhiozzi.
Tu sei debole.
Te ne accorgi solo ora, ma in realtà è da molto che lo sei.
Hai voluto credere che potesse durare tutto per sempre, che nulla sarebbe mai cambiato.
Per sempre tu e lui, come quando era bambino.
Ma lui è così diverso da te. Ti basta guardare quello che ha fatto per conquistare la sua libertà, mentre tu vuoi soltanto rimanere nei tuoi sogni, a credere che tutto potrà tornare come prima, quando eri tu l'unico eroe che lui vedeva. Mentre tu guardi solo il passato...
E non importa se l'esercito che hai è il doppio del suo, se ad un solo tuo segno potrebbero massacralo.
Perché tu sei debole, e non lo farai.
Idiota. Idiota, idiota, idiota.
Idiota e ora anche fragile.
"Ehi America..."
"Finiamola qua"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: nene_mama