Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceInWonderbook    05/02/2015    5 recensioni
“Alla fine è meglio se quei termosifoni non li metti, mi piace il tuo metodo, Nico” mormora il figlio di Poseidone, facendolo sorridere.
[PERCY/NICO]
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hai mai pensato di far installare dei termosifoni qui dentro? Si muore di freddo…” borbotta Percy, stringendosi le braccia al petto, cercando di scaldarsi.
“Percy… Siamo nella casa di Ade, non posso andare in giro a chiedere arredamenti per migliorare l’ambiente. È come se ti dicessi di mettere un deumidificatore nella casa di Poseidone” gli risponde Nico, con aria lievemente divertita, cercando di nascondere un sorriso.
“Non sarebbe una cattiva idea, sai? Si, non mi bagno in acqua, però il mal di schiena mi viene comunque, bella fregatura!” esclama il figlio di Poseidone “Grazie, papà, ti voglio bene” continua poi, rivolgendo lo sguardo verso l’alto.
“Sai, un modo per non sentire freddo ci sarebbe…” sussurra il figlio del dio dei morti, avvicinandosi leggermente, socchiudendo gli occhi.
“E, dimmi, è un modo che potrebbe piacermi?”
“Oh, non saprei, per me è un ottimo metodo”
Nico si avvicina ancora di più, fissando gli occhi verdi dell’amico. Percy non si muove e Nico lo raggiunge. Chiude gli occhi e poggia le labbra sulle sue. Percy è sorpreso, non se lo aspettava, però chiude gli occhi e si lascia andare.
“Alla fine è meglio se quei termosifoni non li metti, mi piace il tuo metodo, Nico” mormora il figlio di Poseidone, facendolo sorridere.

#AngoloAutrice: SAAAALVEEE, non avevo niente da fare sooo... Ho chiesto un prompt al mio migliore amico che ha scelto -termosifoni-. Si, ho un migliore amico normale. All'inizio non sapevo su chi basarmi, poi Nico ha bussato alla porta del mio cervellino e mi sono decisa. Vi lascio che vado a vedermi Faking It.
Baci,
Alice In Wonderbook

 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AliceInWonderbook