Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RadioPotter    06/02/2015    2 recensioni
Helena Boham Carter ha appena ottenuto la parte di Bellatrix Lestrange. Ora deve solo capire come interpretarla al meglio! Con l'aiuto di un suo caro amico non fallirà di certo!
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Helena Bonham Carter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se fossi un MangiamorteRobin

«Bellatrix Lestrange? Io dovrei interpretare quella pazza scalmanata, furiosa e incallita? Volentieri, ma come?».

Lei, Helena Boham Carter, ancora non ci credeva. Aveva ottenuto la parte della mangiamorte che tanto sperava, ma non aveva idea di come interpretarla.

Quando tornò a casa era ancora pensierosa, aveva bisogno di un aiuto, ma non era sicura che il marito, lo stravagante Tim Burton, sarebbe stato capace di darle una mano questa volta.

Chiuse lentamente la porta e, con la coda dell’occhio, vide Tim parlare con il suo grande amico e compagno di avventure Johnny Depp.

Chi meglio di lui poteva sapere come interpretare un pazzo furioso ed incallito? La risposta era chiara: nessuno.

«Ehm, Johnny, potresti venire un attimo nel mio studio? Avrei bisogno di un consiglio…» disse lei vagamente.

Lui le sorrise. «Volentieri Hel» rispose alzandosi dalla sedia e seguendola.

«Ti fermerai a cena spero» lo incalzò Tim, «Stasera cucino io» aggiunse ridendo sotto i baffi.

Quando finalmente raggiunsero lo studio Helena si decise a parlare.

«Vedi, John, mi hanno assegnato la parte di Bellatrix in Harry Potter, hai presente?»

L’uomo fece un cenno con la testa.

«Problemi con l’interpretazione eh, Hel» scherzò lui

«A dir la verità sì, speravo potessi aiutarmi» rispose lei

«E che cosa può fare Capitan Jack Sparrow per una povera mozza come te?»

«Come posso rendere l’isterica pazzia che trasuda?»

«Beh, sii te stessa» ribatté lui esplodendo in una sonora risata, «Scherzi a parte, pensa alla storia del personaggio e poi immagina cosa avresti fatto tu al suo posto. Ad esempio: se fossi stato Malfoy, Lucius Malfoy, mi sarei fatto furbo e avrei strozzato quel grosso pollo di Voldemort per avere il potere tutto per me. Prova tu ora»

«Ok, se fossi stata Bellatrix avrei… mmmm… avrei ucciso quel pidocchioso cugino che mi ritrovavo e quei traditori del loro sangue non appena mi avessero dato una bacchetta, anzi, anche prima, con un bel libro pesante nella testa vuota che si ritrovavano»

«Non male, non male!!! Che ne dici di ampliare la prospettiva? Vediamo un po’… Se fossi stato Regulus Black non avrei sbandierato ai quattro venti la scoperta che avevo fatto, magari mi sarei salvato la pellaccia» disse Johnny quasi sussurrando.

Bellatrix dovette pensarci un attimo prima di rispondere nuovamente. «Se fossi stata Narcissa Malfoy mi sarei trovata un uomo un pochino meno mollaccione» esclamò soddisfatta, «e, se fossi stata Draco mi sarei sbarazzata di quei due idioti che mi sarei ritrovata al seguito».

«Complimenti, complimenti! Vedo che ormai ci hai preso gusto» strepitò Johnny felice.

«E ora? Che devo fare?» chiese lei

«Ma come cosa devi fare, mia cara? Devi fare esattamente il contrario di quello che pensi, aggiungendoci una dose di sana follia, occhi storti, saltelli qua e là, vocina stridula e imita i capelli di tuo marito».

Tutti e due esplosero in una sonora risata.

«Mi sorprendi ogni volta di più Johnny»

«Sono Capitan Jack Sparrow, comprendi?» rispose lui scherzando.

«Sei tutto matto» affermò lei.

«Lo spero bene, sennò come potrei fare così bene il mio lavoro?»

Risero e scherzarono per tutta la sera, e con loro anche Tim che si era unito volentieri alla loro divertente conversazione rendendo la serata indimenticabile.

Note: 
Trovate tutte le Fanfiction di "Radiopotter" anche qui: http://www.radiopotter.com/forum/viewtopic.php?f=25&t=725

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RadioPotter