Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: koalasincero    06/02/2015    1 recensioni
Nico ormai ventenne convive col suo grande amore Perseus Jackson che, dopo essere rimasto amico con la sua Annabeth, viene travolto da una scarica di eventi in cui capirà insieme al suo lui chi è e chi sono veramente
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nico e Percy ormai stavano insieme da tre anni,quando quest'ultimo lasciò Annabeth, e convivevano da quasi un anno. Ogni tanto si ritrovavano a pensare al loro primo bacio. Era un giorno di fine estate quando Nico andò a casa Jackson e lo vide solo Percy quando entrò in camera(visto che lo trovò proprio lì) subito lo salutò << Ehi Nico,che ci fai qui? >> Di scatto rispose << Sono venuto qui per parlarti >> a quel punto il figlio di Poseidone si sedette sul letto e fede un segno con la testa come dire dimmi tutto,allora iniziò << Fin da quando ti ho conosciuto ho subito provato ammirazione,e non solo anche molto di più >> neanche finì di parlare che Percy gli si scaraventò addosso e lo baciò,l'altro quando si staccarono rimase talmente scioccato che non riuscì a parlare per qualche secondo fino a quando si ricordò una cosa << Ora con Annabeth come farai ? >> Subito Percy iniziò a pensare che non avrebbe potuto dirgli " ehi ti lascio perchè mi sono innamorato di un altro " allora dopo dieci minuti che gli frullavano pensieri accavallati sbottò << Qualcosa mi inveterò,domani la vedo e glielo dico >> dopo quella frase il più piccolo fece un sorriso sotto i baffi e decise che voleva un altro bacio prima di andarsene. Il giorno dopo Percy ed Annabeth si incontrarono a Central Park dove passarono una giornata meravigliosa,visto che faceva ancora caldo presero un gelato e fecero un passeggiata alla fine lui gli disse che doveva parlargli e lei si sedette su una panchina ad ascoltarlo << Annabeth tu oltre ad essere la mia ragazza sei anche la mia migliore amica e ti voglio molto bene,ma sai le persone si innamorano ogni giorno e io non voglio che questo che ti sto per dire rovini il nostro rapporto,era da un po' che tengo questo peso dentro,io mi sono innamorato di un'altra persona ed è del mio stesso sesso >> lei  tutta tranquilla e ragionevole come sua madre disse << Non ti preoccupare io sto bene la cosa importante è che tu sia felice ma voglio sapere solo se lo conosco >> Percy stupito del suo comportamento rispose << Si e anch'io voglio che tu sia felice,io ti vorrò sempre bene e ci sarò sempre per te ricordatelo >> . Allora dopo quella giornata indimeticabile tra amici  si congedarono con un ultimo bacio casto. Tre giorni dopo Percy prenotò una camera d'hotel per passare la notte con Nico. Si visero d'avanti casa sua e fecero la strada a piedi,era solo a pochi isolati da lì,allora il primo a rompere il ghiaccio fu Nico ,che di solito non era così estroverso << Come è andata con Annabeth ? >> l'altro rispose << Benissimo >> e gli raccontò l'accaduto. Arrivati in camera ordinarono subito la cena da consumare lì e il più grande chiese all'altro se gli dispiaceva se si metteva comodo(per Percy la concezione di comodo era senza maglietta e scalzo) lo fece senza aspettare risposta e metre Nico se lo stava mangiando con gli occhi la cena arrivò e si distae da quel trance . Cenarono in fretta e furia e subito dopo si iniziarono a baciare, si misero sul letto e il più piccolo inizio a baciare dal collo fino ad andare più giù l'altro poi arrivato all' addome fece volare via i jeans, di conseguenza volò via acnhe la sua maglietta , a quel punto iniziò un rapporto passionale tra i due si sentivano solo dei gemiti e finì tutto con un << oh >> di Nico che si addormentò sul braccio di Percy. La mattina seguente prima di fare colazione si fecero una foto che ora è nel loro appartamento appesa in bella vista.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: koalasincero